un secondo in più all'ora rapportando al giorno e' impressionante.Sono due o tre interventi nel club...dimmi niente!
grazie tc!No [email protected] riesco a starvi dietro...auguri in ritardo,ma auguri...
grazie oby!Auguri in ritardo :)
Stavolta hai ragioneMi pare che con l'ultimo messaggio si sia passato ogni limite!
L'educazione dovrebbe essere la regola, la maleducazione bandita.
Con il genio in questione me la vedo in privato ma le offese pubbliche no, non le tollero.
Chiedo nuovamente il ban e l'intervento dei moderatori.
Stavolta hai ragione
No, per fortuna la Sofiya ha le mani, e non solo, da donna!Si ma quella è la mano di tua moglie, vero?
Non era il napalm?
Sappi che non era mia intenzione,Appunto "semi" cit, lievemente modificata. E spiegare le battute è tristissimo, mi hai appena messo di cattivo umore, sappilo...
Sappi che non era mia intenzione,
e non volendo ricevere poi PM dal bieco contenuto,
per cui, porgo senza indugio le mie più sentite scuse
Lo sapete qual è il problema?
Che ci si diverte a prendere in giro il prossimo. Mi spiego meglio: entra chicchessia sul forum, magari fa domande stupide (che poi è da vedere, chi nasce "imparato"?) o affermazioni bizzarre, sboronate et similia e subito come mosche al miele (per non dire altro) si va ad aizzare, a prendere in giro, a provocare.
Beninteso, è chiaro che è un bel passatempo ridere della strana umanità che ci circonda...ma in fondo in fondo, ma proprio in fondo in fondo, non ci fa mica tanto onore eh...
Per il gusto dell'alterco (a tutti piace vedere i galli combattere) si sta rovinando un intero ambiente. Quando sono entrato qui per la prima volta, diversi anni fa, feci domande stupide, affermazioni azzardate, proposte strane e tutto il resto, ma quasi nessuno mi schernì, anzi il mio entusiasmo di neofita fu persino apprezzato. Mi chiedo se oggi avverrebbe lo stesso...
Diamoci una calmata, eh?
Devo fare gli screenshot dei post dei morti viventi prima che tostarello faccia pulizia e li rispedisca nell'aldilà... oramai perdo sempre tutto