Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi pare che con l'ultimo messaggio si sia passato ogni limite!
L'educazione dovrebbe essere la regola, la maleducazione bandita.
Con il genio in questione me la vedo in privato ma le offese pubbliche no, non le tollero.
Chiedo nuovamente il ban e l'intervento dei moderatori.
Stavolta hai ragione ;-)

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ammazza, @dexter9 è anche pericoloso :via!:

Io scherzavo come al solito, sono fatti vostri ed eventualemente dei moderatori. Prendete in giro, per culo, scherzate ma no non insultate e tanto meno minacciate. Su un forum bisogna informarsi e divertisi :il-saggi:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sui forum offese e minacce (stavolta segnalate) non sono tollerate neanche in privato

Ed ora torniamo alla normalità, almeno per un po' di tempo, alla prossima recidiva il ban sarà per sempre

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.240
8.353
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Appunto "semi" cit, lievemente modificata. E spiegare le battute è tristissimo, mi hai appena messo di cattivo umore, sappilo... :soffriba:
Sappi che non era mia intenzione,
e non volendo ricevere poi PM dal bieco contenuto,
per cui, porgo senza indugio le mie più sentite scuse
o090.gif

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sappi che non era mia intenzione,
e non volendo ricevere poi PM dal bieco contenuto,
per cui, porgo senza indugio le mie più sentite scuse
o090.gif

Non sono un pusillanime, volessi proferir favella (ancorchè scritta) con termini inappropriati nei riguardi della tua genitrice, lo farei sicuramente in pubblico, in modo che tutte le genti lo potesser leggere forte e chiaro, e che rimanesse qui salvato a imperitura memoria per i posteri. :))): :))):

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Lo sapete qual è il problema?
Che ci si diverte a prendere in giro il prossimo. Mi spiego meglio: entra chicchessia sul forum, magari fa domande stupide (che poi è da vedere, chi nasce "imparato"?) o affermazioni bizzarre, sboronate et similia e subito come mosche al miele (per non dire altro) si va ad aizzare, a prendere in giro, a provocare.
Beninteso, è chiaro che è un bel passatempo ridere della strana umanità che ci circonda...ma in fondo in fondo, ma proprio in fondo in fondo, non ci fa mica tanto onore eh...
Per il gusto dell'alterco (a tutti piace vedere i galli combattere) si sta rovinando un intero ambiente. Quando sono entrato qui per la prima volta, diversi anni fa, feci domande stupide, affermazioni azzardate, proposte strane e tutto il resto, ma quasi nessuno mi schernì, anzi il mio entusiasmo di neofita fu persino apprezzato. Mi chiedo se oggi avverrebbe lo stesso...
Diamoci una calmata, eh?

profilotemporaneo

Biker novus
7/8/18
2
0
0
41
roma
Visita sito
Bike
nessuna
Beh, prima di dare giudizi bisognerebbe sentire ogni campana...
L'utente in questione prima mi ha pubblicamente offeso, al mio primo messaggio privato (pubblicato tra l'altro in palese violazione delle regole) ha risposto pure lui con minacce e insulti (ma questo ovviamente non l'ha pubblicato), più precisamente mi ha scritto che mi avrebbe rimpito di calci in culo e che non sarei risalito in bici per due anni!!!
Dopo di che, perchè se non bastavano le offese personali non contento ha pure pubblicato il messaggio in cui offende mia madre, non ci ho visto più e gli ho scritto quello di cui assolutamente non mi pento.
Quindi accetto di buon grado il ban perchè se ho infranto le regole è giusto che paghi ma prima di dare tutta la colpa a qualcuno è bene sapere come si sono svolti i fatti.
Tranquillizzo i moderatori promettendo pubblicamente che questo profilo non posterà altri messaggi oltre a questi due (l'altro è nell'altra discussione) e che rispetterò il ban.
Nel frattempo auguro a tutti buone ferie e buone pedalate.

P.S. Ho visto che ho un nuovo messaggio di conversazione privata ma non riesco a leggerlo per il ban, se è un messaggio dei moderatori ok, lo leggerò a fine ban, ma se è un nuovo messaggio di insulti e minacce dell'utente in questione sarei curioso di leggerlo...
Dexter9

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Lo sapete qual è il problema?
Che ci si diverte a prendere in giro il prossimo. Mi spiego meglio: entra chicchessia sul forum, magari fa domande stupide (che poi è da vedere, chi nasce "imparato"?) o affermazioni bizzarre, sboronate et similia e subito come mosche al miele (per non dire altro) si va ad aizzare, a prendere in giro, a provocare.
Beninteso, è chiaro che è un bel passatempo ridere della strana umanità che ci circonda...ma in fondo in fondo, ma proprio in fondo in fondo, non ci fa mica tanto onore eh...
Per il gusto dell'alterco (a tutti piace vedere i galli combattere) si sta rovinando un intero ambiente. Quando sono entrato qui per la prima volta, diversi anni fa, feci domande stupide, affermazioni azzardate, proposte strane e tutto il resto, ma quasi nessuno mi schernì, anzi il mio entusiasmo di neofita fu persino apprezzato. Mi chiedo se oggi avverrebbe lo stesso...
Diamoci una calmata, eh?

Beh, dipende. Tu sei entrato in modo umile, oppure dicendo che facevi uscite stile CapeEpic con una front, trick che neanche McAskill, e faccevi kom su kom di Strava che però mannaggia il cellulare non riusciva mai a registrare? I niubbi ci stanno in ogni posto, lo siamo stati tutti, il problema è quando il niubbo fa il saccente, o dopo due battute (che in un forum con gente che lo frequenta da anni ci stanno) sbrocca. Gli abituè a quel punto temono che sia l'ennesimo troll, e perdono la pazienza, che già ne hanno poca.

Alla fine basta evitare gli insulti, visto che a parte rari casi nella vita reale non ci conosciamo (e forse è un bene, magari nemmeno ci piacciamo dal vero, io sono noto per essere pò stronzo...). Poi è un forum, ognuno è libero di dire quello che vuole, si è qua per discutere e passare il tempo.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.326
14.506
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Devo fare gli screenshot dei post dei morti viventi prima che tostarello faccia pulizia e li rispedisca nell'aldilà... oramai perdo sempre tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo