Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Beh dai però ora non facciamo come quelli che vedono il dito invece della luna, su...quante ne ho lette anche qui: "oh ma l'avete visto quel nuovo fenomeno con la domanda x y scema, andiamo tutti a percularlo...".
Il solo fatto che ci incuriosiamo per l'ennesima lite sul forum per me conferma quello che sostengo...
Dobbiamo essere onesti: i casini e le litigate sul forum sono diventate uno sfogo per tanti qui dentro, al punto che in tanti anche in questo topic rimpiangono il siculo dal windchill facile. Ma mica per la sua simpatia, semmai per i continui casini che scaturivano ogni volta che postava i suoi vaneggiamenti qui...

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.327
14.507
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sinceramente si sta bene lo stesso[emoji13]

Reactions: D-Lock

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.077
10.676
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
come dico anche sull'altra discussione anche io ho partecipato a discussioni "infuocate" (ho persino subito un ban temporaneo dal MEGADIRETUR che secondo il mio punto di vista era immeritato). Me lo sono tenuto e ho fatto buon viso a cattivo gioco.
Ma venire qua a fare il furbetto stuzzicando la gente con battute di cattivo gusto (o chiamando a raccolta i CDG per andare in un'altra discussione a coglionare) e poi arrivare a chiedere addirittura il ban dell'utente è da canaglie.
E comunque se il niubbo chiede anche cose banali ma lo fa con l'umiltà e la volonta di imparare giusta di chi è niubbo magari ci scappa qualche battutina ma comunque nessuna si rifiuta di aiutarlo.
Se uno viene qua facendo il sapientone, dimostrando invece nei fatti di essere più niubbo del niubbo, allora ti meriti che ti perculano.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
Sinceramente si sta bene lo stesso[emoji13]
Non potrei essere più d'accordo

Si ma un conto è trovarcisi, un altro è cercarli col lanternino al preciso scopo di divertirsi con perculate, flames e liti.
E secondo me si sta esagerando in questo senso...

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.077
10.676
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Si ma un conto è trovarcisi, un altro è cercarli col lanternino al preciso scopo di divertirsi con perculate, flames e liti.
E secondo me si sta esagerando in questo senso...

può esssere e anche io penso che a volte si esagera. Nel noto caso del ragazzino se ti ricordi anche io per un po' ho portato le sue difese. Ma poi a tutto c'è un limite. Comunque possiamo sempre nominarti responsabile dei rapporti con i niubbi del club CDG.
giusto @Minitrek?

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
ma siiii, diamo le nomine ad minchiam, stile governo!
uno che ha fatto agraria (se l'ha almeno fatta...) lo si nomina ministrone della sanita'!
@nuraghes non e' un insulto, sia chiaro, e' un pour parler sulle nomine del circolo:
presidente, primo allievo, primo allievo del primo allievo, trombatore o come era stato nominato @Koroviev e qualcun'altra che mi scappa...
pietro, carlo e' ufficialmente il curatore dei rapporti con i niubbi allora (ovviamente me incluso)!

Reactions: Pietro.68

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
curiosità personale: ma è "regolare" farsi un altro profilo temporaneo se bannati?
@tostarello come funziona la cosa? se non palese voi Mod avete modo di accorgervene? (perdonatemi la mia ignoranza "tennnnologica"!!)

tnks

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike

No no, mi dimetto ancora prima di entrare in carica, io li sto proprio evitando, altro che curatore di rapporti! Gli unici rapporti che intendo curare sono quelli del mio cambio, e al limite quelli con la mia Lei. E sono già troppo vecchio e stanco per entrambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo