Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Appena testi,recensione..sono indeciso

Al momento posso dirti che al tatto i tasselli della speedgrip sono più morbidi di quelli speed, e che oggi sgonfiando completamente per latticizzare ho dovuto ritallonare con il compressore perché con quella a mano non riuscivo (sempre riuscito con le Continental e le Michelin), ma questo non posso dire se dipende dalle gomme o dal cerchio, che è senza dente di ritenuta (e per inciso, non riesco neanche a capire come fa a reggere meglio senza dente piuttosto che con il dente).

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Al momento posso dirti che al tatto i tasselli della speedgrip sono più morbidi di quelli speed, e che oggi sgonfiando completamente per latticizzare ho dovuto ritallonare con il compressore perché con quella a mano non riuscivo (sempre riuscito con le Continental e le Michelin), ma questo non posso dire se dipende dalle gomme o dal cerchio, che è senza dente di ritenuta (e per inciso, non riesco neanche a capire come fa a reggere meglio senza dente piuttosto che con il dente).

Quindi la Speed si potrebbe paragonare alla vecchia trailstar mentre la Speedgrip alla Pacestar??

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Quindi la Speed si potrebbe paragonare alla vecchia trailstar mentre la Speedgrip alla Pacestar??

Su questo non posso dirti nulla perché non ho mai usato le Schwalbe prima (a parte delle Jack Rabbit sulla 26) però da quello che dice sul proprio sito, le mescole Addix sono un miglioramento delle precedenti su grip, scorrevolezza e durata.

• Mi piace
Reactions: tunerz

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
l'abbiamo detto, e' che tu stai sempre in giro!
grazie!
Più che in giro sto (quasi) sempre a lavorare :/
Comunque non solo: oggi sono finalmente riuscito a farmi cambiare il movimento centrale della Nerve, era da mesi che giravo con le pedivelle frenate dal MC rovinato...ora andrò più veloce di almeno un secondo a ora! :mrgreen:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Più che in giro sto (quasi) sempre a lavorare :/
Comunque non solo: oggi sono finalmente riuscito a farmi cambiare il movimento centrale della Nerve, era da mesi che giravo con le pedivelle frenate dal MC rovinato...ora andrò più veloce di almeno un secondo a ora! :mrgreen:
24 secondi al giorno e' tanta roba :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo