bonny92
Biker poeticus
Ma alla fine avete messo quella postata da @endurik?Yeahhhh, le bavaresi! Non intese come dolci.
Se avete messo quella beh gran foto!
Ma alla fine avete messo quella postata da @endurik?Yeahhhh, le bavaresi! Non intese come dolci.
Allora probabilmente ha aperto la discussione perchè tutti gli offrivano al massimo 100 euro e lui non capiva perchè...Una 540 "top di gamma".
@bikerlento
Ora ci sarà il boom di richieste di iscrizione
Allora probabilmente ha aperto la discussione perchè tutti gli offrivano al massimo 100 euro e lui non capiva perchè...
Vabbè, è solo un'altro che ha capito (forse) come funziona il mercato dell'usato...
basta non rispondere a chi si ritiene sia un trollonestamente non so se è più troll lui o quelli che continuano a rispondere, spesso anche a cazzo.
@sembola o @tostarello direi che potrebbero metterci la parola fine sopra...
Ce n'è una in attesa di approvazione da parte di un utente di Lucca, ma sto aspettando che faccia capire chi è qui sul forum.
Sono io! Vi leggo sul forum pur senza intervenire . Non avevo capito che il gruppo Strava fosse (giustamente) ristretto.
Non voglio intromettermi troppo, ignora pure la richiesta senza problemi
Benvenuto nuovo socio ci mancherebbe, questo è un gruppo aperto a tutti basta essere cazzoni bonario però senza esagerare poi di cazzate ne spariamo a raffica [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sono io! Vi leggo sul forum pur senza intervenire . Non avevo capito che il gruppo Strava fosse (giustamente) ristretto.
Non voglio intromettermi troppo, ignora pure la richiesta senza problemi
Sono freschi, appena raccolti non sono piccanti esternamentee li tocchi con le mani? Sei matto?
Ah bene, altrimenti avresti delle armi chimiche al posto delle mani. :)Sono freschi, appena raccolti non sono piccanti esternamente
È il mio Pedrito,Ma che bestia è quella dell'avatar?