Ma aveva il motore nel telaio.Comunque gli occhi della mia faccia hanno visto un ragazzo credo 15-16 anni con una Pininfarina trasformata in monocorona dare la paga a personcine con bici da millemila€ sia in salita che in discesa.
Tranquillo siamo la pagior parte così siamo un circolo di cazzari fino all'ossoChe poi uno legge una mia risposta e vedendo il numero di messaggi pensa :"questo ne sa ..." [emoji2]
Se tolgo i post di f...a, cibo, birra e cazzate torno a 100.
sicuro, appena la scoprono in Messico o in Colombia...Ma aveva il motore nel telaio.
In quella putrella ci puoi montare un Ferrari 12V che nessuno lo vede
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] un nuovo termine quando sei indeciso alto e basso, magro e grassopagior= maggiore+peggiore
A tutti i compari di ASD che scendono come pazzi e mi danno i minuti, io dico sempre che compro bici belle e montate bene perché, visto che vado lento, almeno voglio farlo con stile... [emoji23]Beh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
Ed è per questo che io giro con delle buone bici, mi piace essere sverniciato senza nemmeno poter tirare fuori la scusa del mezzo.
A onor del vero dovrei anche aggiungere che di essere sverniciato non me ne frega una beata minchi@
Beh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
Ed è per questo che io giro con delle buone bici, mi piace essere sverniciato senza nemmeno poter tirare fuori la scusa del mezzo.
A onor del vero dovrei anche aggiungere che di essere sverniciato non me ne frega una beata minchi@
Milton Ramos ha portato una Rockrider su e giu' per la Iron Bike con discrezione.io salgo e scendo con calma e con bici decathlon, ergo non mi dice niente nessuno
se ti riferisci al mio post sulla Pininfarina il ragazzo in questione si divertiva, senza tante pippe aveva quella bici e la sfruttava al massimo, magari dove non arrivava il mezzo ci metteva del suo. Era proprio feliceBeh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
l'altra isola, quella povera e brutta:).Cala Domestica ?!? Caspita .. ma sei in Trinacria ??
Pare che solo lì ci siano queste spiagge bellissime !!
Beh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
beati voi! almeno vi sverniciano con stile, a me lo fanno da mezzo barbone!A tutti i compari di ASD che scendono come pazzi e mi danno i minuti, io dico sempre che compro bici belle e montate bene perché, visto che vado lento, almeno voglio farlo con stile... [emoji23]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?