Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Adesso salterà fuori che bici in carbonio e ruote carbonio fanno schifo
Ma con la Deca, ci si può andare a prendere il pane??? Dai, torniamo in topic!
;-)
Mica dobbiamo dar retta ad un maleducato che ora offende pure, passiamo oltre.

@nuraghes ci pensi che non ho mai portato la bici in Sardegna?? Urge rimediare...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Avute sulla xc..molto buone..i mozzi poi hanno in sound assolutamente fantastico..ne ho rivista una coppia a Riva e mi è venuta voglia di prenderli al posto dei miei carbon-ti..[emoji2]
I carbon ti mi piacciono di più sia chiaro, però non valgono i soldi in piu rispetto ai soul che sono anche più belli da ascoltare.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
I carbon ti mi piacciono di più sia chiaro, però non valgono i soldi in piu rispetto ai soul che sono anche più belli da ascoltare.

Su quello non so..tutto made in Brescia..e fatti veramente da dio..io poi li ho in versione polish e anche esteticamente sono bellissimi..magari sul muletto mi farò un set soul kozac
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma con la Deca, ci si può andare a prendere il pane??? Dai, torniamo in topic!
;-)
Mica dobbiamo dar retta ad un maleducato che ora offende pure, passiamo oltre.

@nuraghes ci pensi che non ho mai portato la bici in Sardegna?? Urge rimediare...
Io non ho offeso nessuno, e non sono mai intervenuto a screditarvi su commenti fatti in altre discussioni giudicando e mettendo in dubbio la vostra esperienza, non ho dato del bimbominkia e del contaballe a nessuno...vediamo chi è qua il vero (i veri) maleducati.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non definisco nulla. Tu e altri 3 o 4 maleducati state bersagliando costantemente un ragazzino che magari ne ha sparata qualcuna grossa ma di sicuro non è mai stato offensivo con nessuno.
Se hai un minimo di coscienza penso ci arriverai da solo.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Nemmeno io l'ho mai offeso, se qualcuno lo ha fatto risponderà per sé.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
È la prima volta in 40 anni che vengo invitato, non mi era mai capitato prima. Sono commosso e sto per piangere :cry:

Le più belle sono le circasse :sbavon:
ma mi raccomando porta le donne! :smile:

"@Koroviev si occuperà di portare al raduno un bel po di donne bikers slave e russe (anche moldave ed ucraine non mi dispiacciono)"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo