Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
In qualità di Presidente, dico seriamente che mi sta dispiacendo davvero il tipo di piega che sta prendendo questo brillantissimo thread (ricordo nato dall'intuizione del mio Primo Allievo @Minitrek)
Dai, impegniamoci tutti, ma proprio tutti (me compreso ovviamente), a non snaturare la natura del cazzaro puro (sennò che Circolo dei Cazzari da gara é?).
Sforziamoci di non litigare. Ritorniamo ad essere spensierati come ai vecchi tempi, pedaliamo fino all'inverosimile, amiamo le nostre bici, ammiriamo quelle che non possiamo permetterci (parlo per me ovviamente), andiamo ogni tanto al Deca, andiamo a donne (per gli uomini) e a uomini (per le donne).
E non dimentichiamo mai di pensare che la cosa in assoluto più importante é la salute: il resto sono solo c@##@te!
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
T'ho detto che m'ha specificato il perché[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Antonio..sicuro che sia bresciano il tipo??..perché qua come ti hanno detto abbiamo il lago di garda,d'Iseo e d'idro..ci fai il bagno tranquillo.. Ed è pure pieno di figa..:smile:
Per i monti ho perso il conto..a me basta scendere in cantina,prendere la bici e ho un 1300+ pronto fuori casa da cui nelle belle giornate soleggiate vedo le Alpi,tutto il lago d'Iseo e anche Milano..credimi..o il tuo amico non si è mai mosso da Brescia città,o non la racconti giusta

Adesso basta con 'sta storia della tuttologia però..hai 17-18anni..pensa più alla patata e meno alla bici e all' Italia in rovina che poi è tardi per pentirsi di non averlo fatto..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
no....meno male che hai il tuo uomo, altrimenti questo 3d non esisterebbe...non credi ? ;-)

(con le magliette e tutto il resto)
l'ho detto ieri.
da una cosa seria, e' arrivato lui con foto di neve di anni fa, wind chill discese di 150 gradi con la 560, fantomatici 180, escursioni allucinanti e...funghi alluconogici
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Antonio..sicuro che sia bresciano il tipo??..perché qua come ti hanno detto abbiamo il lago di garda,d'Iseo e d'idro..ci fai il bagno tranquillo.. Ed è pure pieno di figa..[emoji2]
Per i monti ho perso il conto..a me basta scendere in cantina,prendere la bici e ho un 1300+ pronto fuori casa da cui nelle belle giornate soleggiate vedo le Alpi,tutto il lago d'Iseo e anche Milano..credimi..o il tuo amico non si è mai mosso da Brescia città,o non la racconti giusta

Adesso basta con 'sta storia della tuttologia però..hai 17-18anni..pensa più alla patata e meno alla bici e all' Italia in rovina che poi è tardi per pentirsi di non averlo fatto..[emoji2]
Non pensa alla figa uno a cui fa schifo Rimini, una cosa esclude l'altra[emoji16]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'ho detto ieri.
da una cosa seria, e' arrivato lui con foto di neve di anni fa, wind chill discese di 150 gradi con la 560, fantomatici 180, escursioni allucinanti e...funghi alluconogici

cazzo! ha lo stesso carisma del berlusca.....e tu quello del renzi....ahahahahah
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Antoniocontrotutti è il top! Purtroppo per lui non può stare qui a rispondere a tutti nei dieci/quindici minuti al giorno che passa sul forum altrimenti ne poteva raccontare molte di più. Detto questo confermo che la colpa del mal funzionamento di alcune cose in Sicilia, compreso il problema rifiuti , non è colpa loro, dei siciliani intendo. Ma neanche di altri, tantomeno dei turisti. Purtroppo in Sicilia si accentua un po’ il solito brutto modo di ragionare di molti italiani, cioè che la colpa è sempre di altri. Antoniocontrotutti è ormai ora che prendi uno zaino ( non un kamelbak) e inizi a vedere cosa c’è intorno in Italia e nel mondo. Magari impari delle cose che potranno aiutarti a rendere la tua terra migliore.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo