Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Oggi giretto "babbo babbo"...praticamente ho fatto come se fosse una passeggiata..
8kmh di media in salita. Poi cmq discesa divertente...peccato si sia interrotta la traccia. Sbaglio a fare dei giri così a cazzeggio ogni tanto? O hanno un utilità?


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
e come la stai preparando la stagione di enduro?
Lunedì
Trazioni
Piegamenti
Dips
Circuiti di gmbn specifici per l'enduro
Streching
Squat
Addominali
Plank

Martedì
Giro per fare gamba stile xc, 40km circa... Se non ci arrivo faccio 1 ora di spinbike a casa


Mercoledì
Come lunedì

Giovedì
Giro 30/50km breve ma intenso, cercando di fare sentieri impegnativi o pumptrack

Venerdì come lunedì

Sabato (o domenica) giro lungo Am, salita dura

Domenica (o sabato) riposo

Ogni mattina appena alzato stretching 50 addominali, 15 trazioni e 10 flessioni per sgranchirmi.

Ovviamente a volte qualcosa può saltare ma cerco di mantenere il ritmo





Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Il post è del 2017 ;-)...facevo qualche gara di xc con una felt top di gamma del 2009 (prestata da mio zio).
Ora addio xc, prossimo anno voglio farmi la stagione 2019 di enduro regionale

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ci vogliono i sordi pe combrà l'endurozz
E l'allenamento co la bici da endurozz pure devi comincià. Già è tardi pe comingià[emoji28]
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Lunedì
Trazioni
Piegamenti
Dips
Circuiti di gmbn specifici per l'enduro
Streching
Squat
Addominali
Plank

Martedì
Giro per fare gamba stile xc, 40km circa... Se non ci arrivo faccio 1 ora di spinbike a casa


Mercoledì
Come lunedì

Giovedì
Giro 30/50km breve ma intenso, cercando di fare sentieri impegnativi o pumptrack

Venerdì come lunedì

Sabato (o domenica) giro lungo Am, salita dura

Domenica (o sabato) riposo

Ogni mattina appena alzato stretching 50 addominali, 15 trazioni e 10 flessioni per sgranchirmi.

Ovviamente a volte qualcosa può saltare ma cerco di mantenere il ritmo





Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
tutto sto sbattimento...ma manca l'attrezzo principale.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ci vogliono i sordi pe combrà l'endurozz
E l'allenamento co la bici da endurozz pure devi comincià. Già è tardi pe comingià[emoji28]
Sto raccogliendo e sono già a buon punto...questione di pochi mesi si spera.
Tutti quelli che conosco che gareggiano nell'enduro regionale hanno iniziato alla mia stessa età. E poi non è che perché ho il frontino non mi posso allenare con quello...anzi, è più alienante della full. Con la quale credo mi bastino 6 mesi (!!!) per prenderci confidenza... O sbaglio?
Poi a me interessa fare AM... la gara di enduro la faccio per svago di certo non punto all'ews. Poi vah le cose della vita non sono mai certe

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mbuna

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
tutto sto sbattimento...ma manca l'attrezzo principale.
Aspetta che vado fuori a piantare una carta da 50 euro e vediamo se cresce l'albero [emoji2].
Lo so, però non fa di certo male, mi diverto nei limiti con la front...in ogni caso spero di prenderla il prima possibile, sono a metà "raccolta" bene o male.
Ps se conosci un albero di soldi o un posto dove piovono transition patrol dal cielo fammi un fischio[emoji4]
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Aspetta che vado fuori a piantare una carta da 50 euro e vediamo se cresce l'albero [emoji2].
Lo so, però non fa di certo male, mi diverto nei limiti con la front...in ogni caso spero di prenderla il prima possibile, sono a metà "raccolta" bene o male.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
pianta quella da 500...
sta associazione del cavolo non ha un enduro da prestarti, e' un'associazione pezzente proprio...una cosa tanto per
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
pianta quella da 500...
sta associazione del cavolo non ha un enduro da prestarti, e' un'associazione pezzente proprio...una cosa tanto per
"una cosa tanto per" dove ci sta gente che fa la tranz NZ, megavalanche e gare di rilievo? Non abbiamo bici da squadra anche se stiamo cercando un nuovo sponsor....qua ognuno ha la sua, anche se è come se tutto fosse di tutti...non c'è problema se chiedo al mio presidente di farmi fare una discesa con la sua reign...così come mi è capitato più volte di prestare la mia per giri pedalati oppure mi è capitato di usare bici di altri per più giri

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Lunedì
Trazioni
Piegamenti
Dips
Circuiti di gmbn specifici per l'enduro
Streching
Squat
Addominali
Plank

Martedì
Giro per fare gamba stile xc, 40km circa... Se non ci arrivo faccio 1 ora di spinbike a casa


Mercoledì
Come lunedì

Giovedì
Giro 30/50km breve ma intenso, cercando di fare sentieri impegnativi o pumptrack

Venerdì come lunedì

Sabato (o domenica) giro lungo Am, salita dura

Domenica (o sabato) riposo

Ogni mattina appena alzato stretching 50 addominali, 15 trazioni e 10 flessioni per sgranchirmi.

Ovviamente a volte qualcosa può saltare ma cerco di mantenere il ritmo





Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Però non dimenticare di andare a figa che alla tua età è importante.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
"una cosa tanto per" dove ci sta gente che fa la tranz NZ, megavalanche e gare di rilievo? Non abbiamo bici da squadra anche se stiamo cercando un nuovo sponsor....qua ognuno ha la sua, anche se è come se tutto fosse di tutti...non c'è problema se chiedo al mio presidente di farmi fare una discesa con la sua reign...così come mi è capitato più volte di prestare la mia per giri pedalati oppure mi è capitato di usare bici di altri per più giri

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
che ci sia gente che fa i garoni non significa che automaticamente e' una grossa associazione.
se lo fosse, ci sarebbe una bici, anche mezza scassata per far pratica nella disciplina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo