Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ahahahha ogni volta che entro qui mi risolvete le serate! A lavoro oggi una roba da prendere fuoco dalle corse, poi trovo finalmente due minutini per staccare un attimo e leggo cose bellissime!
Che cosa bella gli spuntini con carne arrosto...e io sono a dieta, porcaccia di una miseraccia ladra infame e impestata!

Compà tranquillo, ci pensiamo noi a tirarti su d'animo, dai che la dieta fortifica e snellisce.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ahahahha ogni volta che entro qui mi risolvete le serate! A lavoro oggi una roba da prendere fuoco dalle corse, poi trovo finalmente due minutini per staccare un attimo e leggo cose bellissime!
Che cosa bella gli spuntini con carne arrosto...e io sono a dieta, porcaccia di una miseraccia ladra infame e impestata!
dai, un altro poco, giusto il tempo di entrare nell'abito e poi...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.685
10.258
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Alla fine sono andato a prendere il sole sul monastero olivetani.

71658e0de97484f295a594dc6eee82ec.jpg
ee2f9a97be9cd193bdb3ca9a40fc0908.jpg
bello sto posto.
dove sta?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.705
5.071
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
E la mattina dopo di guardi allo specchio e quasi quasi chiami i carabinieri, perché c'è uno sconosciuto in bagno, poi ti vede la moglie e ti commenta," che schifo di uomo, non ti ricordi niente di ieri sera!?" E tu buoio totale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

"Non ho chiuso occhio, hai russato come un trattore". (Cit. Moglie incazzata, mattina seguente cenaccia ignorante)
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
bello sto posto.
dove sta?
Monastero degli olivetani sul monte venda, è il punto più alto in assoluto dei colli Euganei (escludendo la base militare che starebbe ancora una trentina di metri più in alto ma è recintata).
Praticamente è una grande terrazza coi ruderi del monastero.
Senza foschia si vede anche Chioggia e l'adriatico a sinistra e gli Appennini a sud, non oggi però.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
"Non ho chiuso occhio, hai russato come un trattore". (Cit. Moglie incazzata, mattina seguente cenaccia ignorante)

Io batto tutti..torno da una cena a cui non dovevo andare..la mia ragazza dell'epoca era a casa sola e aveva paura,ma la mangiata con la squadra era d'obbligo.."mangio e scappo,amore..tranquilla" ..è venuta a riprendermi al pub che non stavo più in piedi..:smile:

Arrivati a casa,riesco a rimbambirla di scuse,faccio per compiere il mio dovere di uomo e mi ci addormento sopra..:smile:
La mattina mi sveglio ancora sbronzo,nudi nudenti e io mi atteggio come se fossi sano pensando "non mi ricordo un caz.o di ieri sera,ma se siamo ancora ignudi e arrotolati qualcosa avrò fatto"..allora cerco di entrare nel discorso e mi sento rispondere "cretino,ti sei addormentato ancora prima di iniziare,mi hai dormito addosso,russato addosso e sbavato il cuscino"..:smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io batto tutti..torno da una cena a cui non dovevo andare..la mia ragazza dell'epoca era a casa sola e aveva paura,ma la mangiata con la squadra era d'obbligo.."mangio e scappo,amore..tranquilla" ..è venuta a riprendermi al pub che non stavo più in piedi..:smile:

Arrivati a casa,riesco a rimbambirla di scuse,faccio per compiere il mio dovere di uomo e mi ci addormento sopra..:smile:
La mattina mi sveglio ancora sbronzo,nudi nudenti e io mi atteggio come se fossi sano pensando "non mi ricordo un caz.o di ieri sera,ma se siamo ancora ignudi e arrotolati qualcosa avrò fatto"..allora cerco di entrare nel discorso e mi sento rispondere "cretino,ti sei addormentato ancora prima di iniziare,mi hai dormito addosso,russato addosso e sbavato il cuscino"..:smile:
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): sei il mio eroe!
Avessi fatto io una cosa simile probabilmente non avrei avuto più le ditine per raccontarlo qui :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): sei il mio eroe!
Avessi fatto io una cosa simile probabilmente non avrei avuto più le ditine per raccontarlo qui [emoji2]
Solo le ditina,sarebbe andato bene, sai dentro casa da dove tengo le pattadesi e lei sa che sono ben affilate, mi sarebbe partito altro...........[emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Arrivati a casa,riesco a rimbambirla di scuse,faccio per compiere il mio dovere di uomo e mi ci addormento sopra..:smile:
La mattina mi sveglio ancora sbronzo,nudi nudenti e io mi atteggio come se fossi sano pensando "non mi ricordo un caz.o di ieri sera,ma se siamo ancora ignudi e arrotolati qualcosa avrò fatto"..allora cerco di entrare nel discorso e mi sento rispondere "cretino,ti sei addormentato ancora prima di iniziare,mi hai dormito addosso,russato addosso e sbavato il cuscino"..:smile:


...ma hai anche dei difetti vero ???
:adore!:
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Io batto tutti..torno da una cena a cui non dovevo andare..la mia ragazza dell'epoca era a casa sola e aveva paura,ma la mangiata con la squadra era d'obbligo.."mangio e scappo,amore..tranquilla" ..è venuta a riprendermi al pub che non stavo più in piedi..:smile:

Arrivati a casa,riesco a rimbambirla di scuse,faccio per compiere il mio dovere di uomo e mi ci addormento sopra..:smile:
La mattina mi sveglio ancora sbronzo,nudi nudenti e io mi atteggio come se fossi sano pensando "non mi ricordo un caz.o di ieri sera,ma se siamo ancora ignudi e arrotolati qualcosa avrò fatto"..allora cerco di entrare nel discorso e mi sento rispondere "cretino,ti sei addormentato ancora prima di iniziare,mi hai dormito addosso,russato addosso e sbavato il cuscino"..:smile:
mitico !
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
...ma hai anche dei difetti vero ???
:adore!:

Apparentemente no..:smile:
Sono passati ormai 10 anni buoni da 'sta cosa,ma vi giuro che me la ricordo come fosse ieri..:smile:
Cmq quando si tornava ridendo su questo discorso,davo sempre la colpa a lei..essendo prosperosa (molto) praticamente ho scambiato la zona "pettorali" per il cuscino..mica colpa mia..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Apparentemente no..:smile:
Sono passati ormai 10 anni buoni da 'sta cosa,ma vi giuro che me la ricordo come fosse ieri..:smile:
Cmq quando si tornava ridendo su questo discorso,davo sempre la colpa a lei..essendo prosperosa (molto) praticamente ho scambiato la zona "pettorali" per il cuscino..mica colpa mia..:smile:

grande...sei un amante del gravity allora.... ti ci vuole l'enduro per quelle ...discese...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Apparentemente no..:smile:
Sono passati ormai 10 anni buoni da 'sta cosa,ma vi giuro che me la ricordo come fosse ieri..:smile:
Cmq quando si tornava ridendo su questo discorso,davo sempre la colpa a lei..essendo prosperosa (molto) praticamente ho scambiato la zona "pettorali" per il cuscino..mica colpa mia..:smile:


Capisco bene la situazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo