Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche la discesa oggi è stata light... Piccoli trail flow e qualche carrabile veloce ma dove con un po' di creatività ci si può cmq divertire.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ma non ti conviene usare il casco normale per uscite con discese come queste?
Anche perché immagino che in salita vai senza casco integrale addosso...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Aspetta che vado fuori a piantare una carta da 50 euro e vediamo se cresce l'albero [emoji2].
Lo so, però non fa di certo male, mi diverto nei limiti con la front...in ogni caso spero di prenderla il prima possibile, sono a metà "raccolta" bene o male.
Ps se conosci un albero di soldi o un posto dove piovono transition patrol dal cielo fammi un fischio[emoji4]
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ma non era una Nomad?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Lunedì
Trazioni
Piegamenti
Dips
Circuiti di gmbn specifici per l'enduro
Streching
Squat
Addominali
Plank

Martedì
Giro per fare gamba stile xc, 40km circa... Se non ci arrivo faccio 1 ora di spinbike a casa


Mercoledì
Come lunedì

Giovedì
Giro 30/50km breve ma intenso, cercando di fare sentieri impegnativi o pumptrack

Venerdì come lunedì

Sabato (o domenica) giro lungo Am, salita dura

Domenica (o sabato) riposo

Ogni mattina appena alzato stretching 50 addominali, 15 trazioni e 10 flessioni per sgranchirmi.

Ovviamente a volte qualcosa può saltare ma cerco di mantenere il ritmo





Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Eh però un po' di sport potresti anche farlo eh! :mrgreen:
Aaaahhh beata gioventù! Avessi potuto avere anch'io una bici come la 560 quando andavo alle superiori! Altro che enduro, l'avrei trattata come una regina e avrei passato le giornate col sorriso a trentadue denti! Ma io ci avevo messo ben 7 anni solo per mettere da parte il tanto per comprarmi l'imitazione dell'imitazione della Les Paul, non faccio proprio testo
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Poi però perdi punti figaggine..non importa se sei sulla ciclabile o alla rampage..integrale e mascherina a prescindere
Perdi punti figaggine ovviamente ho capito che è usato anche per quello, ma se in una salita in asfalto un'auto o una moto o un qualunque impedimento lo fa sbandare e cadere con la testa da qualche parte perché è senza casco (perché lo so che non si usa) la figaggine passa in secondo piano o no? [emoji16]
Siccome sono cose che succedono, io ci provo sempre a condurre le persone sulla retta via...io il casco integrale lo uso in Park/furgonate e basta.
L'ho usato anche io come lui in passato e sinceramente non mi sentivo tranquillo a salire senza, almeno sui giri pedalati più tranquilli usa quello normale cavoli.
 
Ultima modifica:

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma non ti conviene usare il casco normale per uscite con discese come queste?
Anche perché immagino che in salita vai senza casco integrale addosso...
Si, in quel tratto si...ma nel secondo video dopo 100m ci sta un tratto dove ti spari 50kmh e subito dopo hai un rockgarden tosto lungo 100m dove ci arrivi a cannone (e infatti ieri ho toccato il cerchio). Effettivamente faceva caldo ieri... Vorrei comprare un casco da AM perché quello da xc non copre affatto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Anche a me piace fare il figo, di regola uso questa mascherina

Vedi l'allegato 252695

Quando è proprio caldo allora questa
Vedi l'allegato 252696
Io ho risolto con questo integrale :

2lw0ihg.jpg



Mi guardano male ...
...però è figo !
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Koroviev

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
un altro giorno senza notizie di @ciclista411...
fra poco interpelliamo chi l'ha visto.
amici forumendoli salentini, se vedete un uomo siciliano in sella ad un residuato dell'unità d'Italia, blu, che vaga senza meta con indosso una maglietta bianca con un logo cdg, fermatelo e avvisateci!
ho paura che qualcuno se la potrebbe esser presa per il cartello e gli ha ciulato tutto!
non so se hai mai visto x file. e se l'avessero rapito gli alieni per studiarlo?
e se fossero stati abbagliati dalla bellezza della sua bici vintage, e avessero deciso di rubargli la bici con lui sopra?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@giovi@ anche io ho pensato che sia stato rapito, non dagli alieni però.
ma richieste di riscatto non sono arrivate...
speriamo che per @ciclista411 sia davvero festa di liberazione, non come quella di facciata che si celebra oggi, dovremmo di nuovo liberarci da qualcuno...
oggi inizia il trittico delle...
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
@giovi@ anche io ho pensato che sia stato rapito, non dagli alieni però.
ma richieste di riscatto non sono arrivate...
speriamo che per @ciclista411 sia davvero festa di liberazione, non come quella di facciata che si celebra oggi, dovremmo di nuovo liberarci da qualcuno...
oggi inizia il trittico delle...
Ma c'è qualcuno che lo conosce di persona? Non è che gli è successo davvero qualcosa? O io mi son perso qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo