ellamiseria...non hai letto della gara?Ellamadonna...che avete fatto domenica?
non mi far dire cosa penso della conduttrice, potrei essere alquanto, scurrile, volgare, cattivo...No no, sono nelle Marche adesso. Non credo che una gara vi abbia fatto sparire a tutti, secondo me state guardando il grande fratello
Ma è solo uno spettacolo, se vuoi vedere il vero degrado allora prova a seguire le trasmissioni che si occupano di politicaIn tutta onestà ier sera son stato costretto a guardarlo una mezzoretta...
sinceramente non pensavo si fosse ad un tal punto di degrado.
In tutta onestà ier sera son stato costretto a guardarlo una mezzoretta...
sinceramente non pensavo si fosse ad un tal punto di degrado.
preferisco la salita di Caspri con la febbre che mezzoretta di grande fratello
Per fortuna ero riuscito ad uscire in bici un'oretta e mezza prima di cena...
e al ritorno lampredottotanto per non perdere la forma
raggiunta la pace dei sensi ho sopportato anche mezzora di quello strazio.
assolutamente!!! come non è necessario provare le bici per giudicarle!!!
beato te riesci a uscire infrasettimana anche per poco... lavorando a scandicci per me è impossibile
Riesco qualche volta con la bella stagione, e le giornate lunghe...
eh si..in effetti, oltre a darmi la possibilità di mantenere quel minimo di allenamento, più che altro riesco a "prender fiato" per tutto il resto di rompimenti di palle che la vita quotidiana gentilmente ci propina
Io se sono in macchina e vedo una lucciola mi fermo. Vale lo stesso?@Ange.mtb
visto che di la siamo off topic, direi di continuare la discussione qui, che tanto si parla di tutto meno che di bici deca.
ma dai non ci credo! ma veramente se sei in auto, e vedi una lucertola ti fermi? non mi stai prendendo in giro?
perche se e vero, direi che dovrebbe venire a darti un premio edoardo stoppa.
ieri sera ho passato la serata in compagnia dei miei soci di mtb a pianificare una 3 giorni in Val di sole.
Anzi se qualcuno ha qualche bel giro da consigliarmi...