Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusate l'assenza, ma non ho potuto collegarmi.
News del "Logo" ne avete? Manca una settimana alla partenza...
Altra cosa, diretta a tutti (@nuraghes compreso): oggi devo ordinare una action cam che mi servirà esclusivamente per girare in mtb la settimana che starò lì nel Salento; avendo un budget massimo (ma proprio massimo) di 100€, qual'è la migliore che avete provato sotto tale cifra (possibilmente mettendo il relativo link)?
Confido nella vostra recensione effettiva.
Grazie anticipatamente

Per conto mio sotto ai 100 euro di buono non acquisti niente se non sul mercato dell'usato.
Puoi pure provare le cinesate varie ma sono sicuro che poi le accantoni nell'angolo.

Sulle marche a parte le classiche Go Pro, Sony ecc... guarda le YI, sono le Xiomi che da sempre in tutti i campi fa ottimi prodotti a prezzi accettabili, difatti hanno un ottica Sony, però anche sulle Yi se compri quella da 50 euro non so quanto poi ti possa essere utile
Senti anche cosa ti dice @nuraghes che forse ha fatto una ricerca più accurata della mia

il punto fondamentale rimane sempre uno: a condizioni perfette anche quella da 50 euro ti darà una buona immagine, il problema è sui contrasti di luce, sull'audio, negli scossoni, ecc..... ho visto dei "VS" tra una buona Cam (era una gopro) ed una cinesata ed il confronto a tratti è impietoso e ti fa consigliare di risparmiare quei 50/80 euri...ammesso di non comprarla usata

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusate l'assenza, ma non ho potuto collegarmi.
News del "Logo" ne avete? Manca una settimana alla partenza...
Altra cosa, diretta a tutti (@nuraghes compreso): oggi devo ordinare una action cam che mi servirà esclusivamente per girare in mtb la settimana che starò lì nel Salento; avendo un budget massimo (ma proprio massimo) di 100€, qual'è la migliore che avete provato sotto tale cifra (possibilmente mettendo il relativo link)?
Confido nella vostra recensione effettiva.
Grazie anticipatamente
https://www.advister.it/action-cam-economiche-nilox-top/
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Scusate l'assenza, ma non ho potuto collegarmi.
News del "Logo" ne avete? Manca una settimana alla partenza...
Altra cosa, diretta a tutti (@nuraghes compreso): oggi devo ordinare una action cam che mi servirà esclusivamente per girare in mtb la settimana che starò lì nel Salento; avendo un budget massimo (ma proprio massimo) di 100€, qual'è la migliore che avete provato sotto tale cifra (possibilmente mettendo il relativo link)?
Confido nella vostra recensione effettiva.
Grazie anticipatamente
Eh purtroppo non saprei davvero cosa consigliarti...l'unica cam che ho avuto prima della gopro era una cinesata che funzionava come tale: male.
In queste cose generalmente chi più spende meno spende, comunque potresti provare a chiedere sul forum, ci sono topic appositi.
Il mio consiglio, sulla base della mia esperienza, sarebbe di aspettare di avere un budget migliore oppure di cercare un usato non troppo vecchio...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scusate l'assenza, ma non ho potuto collegarmi.
News del "Logo" ne avete? Manca una settimana alla partenza...
Altra cosa, diretta a tutti (@nuraghes compreso): oggi devo ordinare una action cam che mi servirà esclusivamente per girare in mtb la settimana che starò lì nel Salento; avendo un budget massimo (ma proprio massimo) di 100€, qual'è la migliore che avete provato sotto tale cifra (possibilmente mettendo il relativo link)?
Confido nella vostra recensione effettiva.
Grazie anticipatamente
Io ho una Apeman 4k https://www.amazon.it/Apeman-fotogr...man+4k+action+camera&psc=1&smid=A4NILIF5XCSJS
Di certo la qualità non è paragonabile a una Go Pro ma per l'uso che ne faccio io mi va più che bene. Certo che se spendi di più mangi anche meglio.:yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io ho una Apeman 4k https://www.amazon.it/Apeman-fotogr...man+4k+action+camera&psc=1&smid=A4NILIF5XCSJS
Di certo la qualità non è paragonabile a una Go Pro ma per l'uso che ne faccio io mi va più che bene. Certo che se spendi di più mangi anche meglio.:yeah!:

c'è da dire che ha più di 500 recensioni e quasi tutte positive.
vuol dire che per quel prezzo fa il suo dovere alla grande (e forse qualche cosa di più) percò come dici tu da non paragonare in alcuni frangenti a cam di livello superiore.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
c'è da dire che ha più di 500 recensioni e quasi tutte positive.
vuol dire che per quel prezzo fa il suo dovere alla grande (e forse qualche cosa di più) percò come dici tu da non paragonare in alcuni frangenti a cam di livello superiore.
Io la pagai prima di natale 65€, ha lo stabilizzatore (funziona), 2 batterie e una marea di accessori e per quel prezzo la ricomprerei. Se poi non sei uno come @nuraghes a cui piace davvero fare (bei) video come nel mio caso, secondo me una Go Pro è anche sprecata. Naturalmente parlo del mio caso.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Eh dai non esageriamo, io sono un utente medio come tutti voi, e si vede insomma, non faccio nulla di neanche lontanamente professionale...la gopro va bene a chiunque abbia un budget e una volontà per accaparrarsela...
Non hai qualche video su Youtube con la tua cam? Magari gli è più utile vedere i risultati no?
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Non avendo letto le ultime 20 pagine, ma NON avendo intenzione di risparmiare un commento fuori luogo, fuorviante, inopportuno, OT, e soprattutto inutile, riguardo all'abbigliamento tecnico personalmente uso vestirmi da Mamuthones per le mie raidate in mtb.
 
Ultima modifica:

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Tra l'altro....approfittando del fatto che questo topic non è una sezione di suggerimenti e richieste del forum, vorrei dare un suggerimento/richiesta : sarebbe molto bello se l'autore stesso del post medesimo potesse darsi dei "like", "unlike" e sopratutto potesse darsi dell'imbecille da solo.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Eh dai non esageriamo, io sono un utente medio come tutti voi, e si vede insomma, non faccio nulla di neanche lontanamente professionale...la gopro va bene a chiunque abbia un budget e una volontà per accaparrarsela...
Non hai qualche video su Youtube con la tua cam? Magari gli è più utile vedere i risultati no?

se spippoli in rete di versus o test ne trovi quanti ne vuoi soprattutto americani o inglesi (youtube)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non avendo letto le ultime 20 pagine, ma NON avendo intenzione da risparmi un commento fuori luogo, fuorviante, inopportuno, OT, e soprattutto inutile, riguardo all'abbigliamento tecnico personalmente uso vestirmi da Mamuthones per le mie raidate in mtb.

Caspita vestito da mamuthones, è molto comodo specialmente se sudi visto la pelliccia di pecora sulle spalle,e la maschera di legno è utile tra i rovi[emoji16]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
237
51
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Salve a tutti, si può parlare anche della validità dell'assistenza deca qui?
Complice il fatto che da un pò sono fermo x motivi personali, ho voluto testare personalmente l'assistenza decathlon di roma tor vergata.
Nello specifico ho una 720s da un annetto, pienamente soddisfatto in quanto ci avrò fatto 2000 km e a parte regolazioni del cambio non si è mai rotto nulla di importante.
Beh a dire il vero un'altra volta si ruppero due raggi e non avendo ricambi in tutta Roma la volevano spedire a Napoli, risolsi in due giorni con 17 euro dal ciclista sotto casa per la riparazione.
Il 17 marzo scorso invece l'ho portata per stringere o cambiare il movimento centrale, poichè è sempre in garanzia e su consiglio del meccanico sotto casa, in quanto aveva notato la presenza di un pò di gioco laterale delle pedivelle, pur non inficiando in nulla la pedalata, ed aveva paura che non bastasse semplicemente una stretta.
tra parentesi amici ciclisti mi dicono che per cambiare un movimento centrale la spesa su Roma si aggira sui 30 euro in tutto tra pezzo e manodopera, ma questo doveva suggerirmelo il ciclista sotto casa anzichè consigliarmi di portarlo dal deca in garanzia, ma vabbeh volevo testare questa assistenza a Napoli avevo tempo da perdere e quindi sono andato avanti.
L'assistenza del negozio di tor vergata la prende in carico il 17 marzo, mi dice che per queste "delicate" operazioni di alta ciclistica la devono spedire a Napoli, perchè in tutta Roma non hanno i pezzi di ricambio, ed il 24 marzo (dopo una settimana ci può stare) la sarei andato a riprendere. Ora mi hanno chiamato giorni fa dicendomi che il movimento centrale è un pezzo che non hanno nemmeno al centro assistenza di napoli, e deve arrivare dalla Francia. Dalla Francia addirittura ? ormai sono 18 giorni che l'ho consegnata al negozio la bici.
Vi terrò aggiornato, però è ovvio che con questo tipo di assistenza da me non potranno vedersi comprare nessun'altra bici in futuro, dato che di solito chi spende mille euro come me per una mtb presumo la voglia utilizzare almeno una volta a settimana e non una volta al mese, aspettando i loro comodi per una banale riparazione.
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Salve a tutti, si può parlare anche della validità dell'assistenza deca qui?
Complice il fatto che da un pò sono fermo x motivi personali, ho voluto testare personalmente l'assistenza decathlon di roma tor vergata.
Nello specifico ho una 720s da un annetto, pienamente soddisfatto in quanto ci avrò fatto 2000 km e a parte regolazioni del cambio non si è mai rotto nulla di importante.
Beh a dire il vero un'altra volta si ruppero due raggi e non avendo ricambi in tutta Roma la volevano spedire a Napoli, risolsi in due giorni con 17 euro dal ciclista sotto casa per la riparazione.
Il 17 marzo scorso invece l'ho portata per stringere o cambiare il movimento centrale, poichè è sempre in garanzia e su consiglio del meccanico sotto casa, in quanto aveva notato la presenza di un pò di gioco laterale delle pedivelle, pur non inficiando in nulla la pedalata, ed aveva paura che non bastasse semplicemente una stretta.
tra parentesi amici ciclisti mi dicono che per cambiare un movimento centrale la spesa su Roma si aggira sui 30 euro in tutto tra pezzo e manodopera, ma questo doveva suggerirmelo il ciclista sotto casa anzichè consigliarmi di portarlo dal deca in garanzia, ma vabbeh volevo testare questa assistenza a Napoli avevo tempo da perdere e quindi sono andato avanti.
L'assistenza del negozio di tor vergata la prende in carico il 17 marzo, mi dice che per queste "delicate" operazioni di alta ciclistica la devono spedire a Napoli, perchè in tutta Roma non hanno i pezzi di ricambio, ed il 24 marzo (dopo una settimana ci può stare) la sarei andato a riprendere. Ora mi hanno chiamato giorni fa dicendomi che il movimento centrale è un pezzo che non hanno nemmeno al centro assistenza di napoli, e deve arrivare dalla Francia. Dalla Francia addirittura ? ormai sono 18 giorni che l'ho consegnata al negozio la bici.
Vi terrò aggiornato, però è ovvio che con questo tipo di assistenza da me non potranno vedersi comprare nessun'altra bici in futuro, dato che di solito chi spende mille euro come me per una mtb presumo la voglia utilizzare almeno una volta a settimana e non una volta al mese, aspettando i loro comodi per una banale riparazione.

No dico ti sembra il topic giusto ? ;-)

Purtroppo va a chi trovi.

Anche a me è successo che per cambiare una serie sterzo ho dovuto lasciare la bici tre settimane, perchè non sapeva, chiedeva, non trovava, alla fine l'ho dovuta trovare e comprare io e fargliela montare (solo perchè non avevo lo strumento) e questo da un normale biciclettaio. :medita:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.756
5.174
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Salve a tutti, si può parlare anche della validità dell'assistenza deca qui?
Complice il fatto che da un pò sono fermo x motivi personali, ho voluto testare personalmente l'assistenza decathlon di roma tor vergata.
Nello specifico ho una 720s da un annetto, pienamente soddisfatto in quanto ci avrò fatto 2000 km e a parte regolazioni del cambio non si è mai rotto nulla di importante.
Beh a dire il vero un'altra volta si ruppero due raggi e non avendo ricambi in tutta Roma la volevano spedire a Napoli, risolsi in due giorni con 17 euro dal ciclista sotto casa per la riparazione.
Il 17 marzo scorso invece l'ho portata per stringere o cambiare il movimento centrale, poichè è sempre in garanzia e su consiglio del meccanico sotto casa, in quanto aveva notato la presenza di un pò di gioco laterale delle pedivelle, pur non inficiando in nulla la pedalata, ed aveva paura che non bastasse semplicemente una stretta.
tra parentesi amici ciclisti mi dicono che per cambiare un movimento centrale la spesa su Roma si aggira sui 30 euro in tutto tra pezzo e manodopera, ma questo doveva suggerirmelo il ciclista sotto casa anzichè consigliarmi di portarlo dal deca in garanzia, ma vabbeh volevo testare questa assistenza a Napoli avevo tempo da perdere e quindi sono andato avanti.
L'assistenza del negozio di tor vergata la prende in carico il 17 marzo, mi dice che per queste "delicate" operazioni di alta ciclistica la devono spedire a Napoli, perchè in tutta Roma non hanno i pezzi di ricambio, ed il 24 marzo (dopo una settimana ci può stare) la sarei andato a riprendere. Ora mi hanno chiamato giorni fa dicendomi che il movimento centrale è un pezzo che non hanno nemmeno al centro assistenza di napoli, e deve arrivare dalla Francia. Dalla Francia addirittura ? ormai sono 18 giorni che l'ho consegnata al negozio la bici.
Vi terrò aggiornato, però è ovvio che con questo tipo di assistenza da me non potranno vedersi comprare nessun'altra bici in futuro, dato che di solito chi spende mille euro come me per una mtb presumo la voglia utilizzare almeno una volta a settimana e non una volta al mese, aspettando i loro comodi per una banale riparazione.

Scusaci ma qui non si parla di cose che abbiano un minimo di senso.

No dico ti sembra il topic giusto ? ;-)

Purtroppo va a chi trovi.

Anche a me è successo che per cambiare una serie sterzo ho dovuto lasciare la bici tre settimane, perchè non sapeva, chiedeva, non trovava, alla fine l'ho dovuta trovare e comprare io e fargliela montare (solo perchè non avevo lo strumento) e questo da un normale biciclettaio. :medita:

Alla fine leggendo il titolo, a qualcuno può giustamente venire l'idea che qui dentro si parli di cose serie...:paur:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Scusaci ma qui non si parla di cose che abbiano un minimo di senso.



Alla fine leggendo il titolo, a qualcuno può giustamente venire l'idea che qui dentro si parli di cose serie...:paur:
Stai scherzando vero!? Parlare di cose serie!? Così si va contro lo statuto del circolo, attenzione a cosa si scrive, altrimenti si esce viene bannato dal circolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo