Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Scusa ma una domanda, la tua atala ha i forcellini post. obliqui? Cmq è vero , avresti potuto spedire anche questa!
L'Atala rossa, che è veramente nuova, immacolata (dalle foto ad ad altissima definizione che mi hanno mandato si vede chiarissimo), l'ho vista su subito.it a Palermo, me ne sono subito innamorato e l'ho fatta prendere da una mia allieva (almeno ci scambiamo i favori) che sta lì e pertanti me la sta custodendo temporaneamente: appena andrò a Palermo, prima la battezzo, facendomi il mio bellissimo percorso di 45 km e 1200 metri cioè Palermo-Casaboli e poi me la porto qua in paese
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
L'Atala rossa, che è veramente nuova, immacolata (dalle foto ad ad altissima definizione che mi hanno mandato si vede chiarissimo), l'ho vista su subito.it a Palermo, me ne sono subito innamorato e l'ho fatta prendere da una mia allieva (almeno ci scambiamo i favori) che sta lì e pertanti me la sta custodendo temporaneamente: appena andrò a Palermo, prima la battezzo, facendomi il mio bellissimo percorso di 45 km e 1200 metri cioè Palermo-Casaboli e poi me la porto qua in paese
bello scambiarsi i "favori"...:-)
anche io avevo pensato ad un logo ma oltre ad essere una capra ho anche poca fantasia...
@andremase occhio che le mie sono "agricole"...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
bello scambiarsi i "favori"...:-)
anche io avevo pensato ad un logo ma oltre ad essere una capra ho anche poca fantasia...
@andremase occhio che le mie sono "agricole"...:-)
Qui stiamo già pensando hai loghi stiamo andando oltre, tra poco facciamo pure le magliette e via con il marketing.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo