Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Si invece è la punizione divina per aver postato la foto del mezzo gara, doveva essere una sorpresa.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
e chi lo deve punire, se si mette la tutina rosa e lui che è terrorista proprio nei nostri confronti, grrr...brutta immagine :-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
e chi lo deve punire, se si mette la tutina rosa e lui che è terrorista proprio nei nostri confronti, grrr...brutta immagine :-)
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma immagina la scena quella bici, tutina rosa, e cartello con i saluti, viene escluso a vita da tutte le competizioni

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma immagina la scena quella bici, tutina rosa, e cartello con i saluti, viene escluso a vita da tutte le competizioni

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
se va vestito così...speriamo dimentichi il cartello!
oh pirata, un bell'avatar a quando?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
stendiamo un velo pietoso...
poveri noi @pirata6000, dalle stelle alle stalle...:-)
Manca veramente una Graziella e siamo a posto [emoji23], ma non è che invece roviniamo,la reputazione del circolo!? No peggio di questa anarchia non esiste, siamo il peggio del forum, è me ne vanto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
A che vale...anni e anni di palestra, ex body-builder, 30 anni di ciclismo, allieve fitness, testosterone.. e poi la tutina rosa... No, preferisco sacrificarmi dando in prestito per un weekend la "Dea dei Trails" a ciascun socio del circolo. A tutti tranne che ad uno...
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
A che vale...anni e anni di palestra, ex body-builder, 30 anni di ciclismo, allieve fitness, testosterone.. e poi la tutina rosa... No, preferisco sacrificarmi dando in prestito per un weekend la "Dea dei Trails" a ciascun socio del circolo. A tutti tranne che ad uno...
A chi non la presti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo