Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
La mia "Lei",la mitica "Dea dei Trails" non se l'é sentita di entrare nello scatolo...purtroppo soffre di claustrofobia..
:paur:
Ed allora ho optato per una bici che avevo preso l'anno scorso proprio per la gara 2017 a cui non sono potuto andare.
Ho cambiato le gomme, ho registrato il cambio, regolati i freni con la massima precisione... insomma, lo so che state in ansia per vederla: se mi date il permesso...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho dei dubbi seri anche sulla 34, gran forca ma a 150mm fletteva non poco. Non ho provato la 36, ma la Revelation che ho adesso fa 35*140 ed è completamente differente, molto più rigida.
Io parlo di Fox 32 perché so che flette troppo in ambito non-xc.
32 indica solo il diametro degli steli, ci sono molti fattori che influenzano la rigidità e il diametro è solo uno.
Fox 34 non l'ho mai usata,ma ci sono forcelle con 34 diametro di altre marche che non flettono!
Oppure 35 che flettono, tipo la pike 29 160 che avevo sulla enduro 29.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
La mia "Lei",la mitica "Dea dei Trails" non se l'é sentita di entrare nello scatolo...purtroppo soffre di claustrofobia..
:paur:
Ed allora ho optato per una bici che avevo preso l'anno scorso proprio per la gara 2017 a cui non sono potuto andare.
Ho cambiato le gomme, ho registrato il cambio, regolati i freni con la massima precisione... insomma, lo so che state in ansia per vederla: se mi date il permesso...
permesso negato, sarà immortalata con te e il cartello, non rovinarci l'emozione!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@D-Lock, mi dispiace che ci sei rimasto male, non volevo ferire la tua sensibilità. Anzi, a dire il vero sei stato tu ad offendere "Lei" apostrofandola con "ringhiera". "Cancello" glielo puoi dire, ma ringhiera no. Come dicono a Roma: " Nun se pò sentì"
Con affetto
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@D-Lock, mi dispiace che ci sei rimasto male, non volevo ferire la tua sensibilità. Anzi, a dire il vero sei stato tu ad offendere "Lei" apostrofandola con "ringhiera". "Cancello" glielo puoi dire, ma ringhiera no. Come dicono a Roma: " Nun se pò sentì"
Con affetto
Eh no, se tu avessi seguito questo thread fin dall'inizio ( lo so è chiedere molto...) , "Cancello" è termine dedicato alle bici Decathlon. Indipercui, ringhiera.

PS ma tu ci vai a prendere il pane con la tua bici?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@D-Lock, mi dispiace che ci sei rimasto male, non volevo ferire la tua sensibilità. Anzi, a dire il vero sei stato tu ad offendere "Lei" apostrofandola con "ringhiera". "Cancello" glielo puoi dire, ma ringhiera no. Come dicono a Roma: " Nun se pò sentì"
Con affetto
Non svelare l'arma segreta come dice @Minitrek , vogliamo lo scoop foto,tece cartello, e se arrivi sul podio sarebbe uno spettacolo li si che c'è da ridere

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
tralasciando che hai quotato ciclista, la ringhiera può anche essere montata nei pilastri a muro e a proposito di @ciclista411...fa il cazziatone a @pirata6000 quando già gli avevamo detto di non postare la foto...non si fa così ciclista!

Lo so lo so, è che scrivete troppo in fretta, ho premuto reply e c'era improvvisamente anche il suo messagggio sotto al tuo... adesso ho anche editato male il messaggio, come diavolo si fa a cancellarlo del tutto e fare il quote giusto...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
tralasciando che hai quotato ciclista, la ringhiera può anche essere montata nei pilastri a muro e a proposito di @ciclista411...fa il cazziatone a @pirata6000 quando già gli avevamo detto di non postare la foto...non si fa così ciclista!
Perché dovete farmi il cazziatone a me!? Hanno rovinato la sorpresa ,ma t'immagini vestito con tutina rosa come l'avatar!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io parlo di Fox 32 perché so che flette troppo in ambito non-xc.
32 indica solo il diametro degli steli, ci sono molti fattori che influenzano la rigidità e il diametro è solo uno.
Fox 34 non l'ho mai usata,ma ci sono forcelle con 34 diametro di altre marche che non flettono!
Oppure 35 che flettono, tipo la pike 29 160 che avevo sulla enduro 29.

Assolutamente, infatti io parlavo specificatamente di Fox 34, non 34 generiche. Quella fletteva, la Revelation appunto no, ed è solo 1 mm più larga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo