che du cugghiuni...Carù...ma voi c'avreste mai pensato prima?
FESTA DELLA NEVE, A LUGLIO, IN SICILIA..
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
che du cugghiuni...Carù...ma voi c'avreste mai pensato prima?
FESTA DELLA NEVE, A LUGLIO, IN SICILIA..
Ahahahha si in sé il video è noiosetto. Eppure non lo sapevo che esistesse sta festa. Dopo metà giugno non ho mai trovato una chiazza di neve sull'appennino, eppure sulle madonie rimane. Mi ci devo fare portare da @54NDR0 che bazzica in quei posti stupendiche du cugghiuni...
Io, Polizzi ce l'ho a due passi e manco sapevo di sta cosa... Noi siamo proprio a ridosso di un monte e nelle insenature, lastroni di neve rimangono incastonati per mesi dopo l'inverno, penso fino ad aprile ma ora che sfioriamo già i 32 gradi per fare la granita ti serve il freezer [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]Ahahahha si in sé il video è noiosetto. Eppure non lo sapevo che esistesse sta festa. Dopo metà giugno non ho mai trovato una chiazza di neve sull'appennino, eppure sulle madonie rimane. Mi ci devo fare portare da @54NDR0 che bazzica in quei posti stupendi
Cu è sta angi...
Si, anche su monte soro e dintorni puoi trovare la neve fino a fine maggio...ming ma nel video a luglio. Posso capire sull'Etna, ma sull'appennino mi ha sorpresoIo, Polizzi ce l'ho a due passi e manco sapevo di sta cosa... Noi siamo proprio a ridosso di un monte e nelle insenature, lastroni di neve rimangono incastonati per mesi dopo l'inverno, penso fino ad aprile ma ora che sfioriamo già i 32 gradi per fare la granita ti serve il freezer [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Caspita non la sai questa.Cu è sta angi...
C'è cauruuuuuuu altru chi. Suranu magara i denti.che due palle sta neve ancora intendevo!
hai la fissa, cazzo, sono giorni che abbiamo 26 di media giornaliera...ebbbasta!
Secondo me @Minitrek non si riferiva al video.
Ah. Da noi non si usa angi. Ma unci, quindi unciscassari...eccCaspita non la sai questa.
Quando chiedo qualcosa di scontato al mio presidente mi dice sempre. A canusci ad angi. E io gli dico cu è chista? Parte lui: Angi scassari a minchiaa.
Detto con l'accento siculo come ben sai è uno spasso
Eh ma tu si i paleimmu... Cambia l'accento.Ah. Da noi non si usa angi. Ma unci, quindi unciscassari...ecc
eh, u capisti allora ca faci cauru, allora non ci scassari a minkia cu sta nevi
Ahiu a iri a scola peddicchiù... Cunnutu e magara bastunatu.eh, u capisti allora ca faci cauru, allora non ci scassari a minkia cu sta nevi
Vabbe ti assicuro che anche qui ci sono personaggi " incarcati" col dialetto da fare atterrireEh ma tu si i paleimmu... Cambia l'accento.
Quello del mio paesino è bello "rozzo".
Ahahahahahahahah ci sarebbe da registrare certe passate che sento...a volte faccio fatica io stesso a capire quando becco i pastori sui montiVabbe ti assicuro che anche qui ci sono personaggi " incarcati" col dialetto da fare atterrire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?