beh, la tempistica e' sbagliata, andava messo tempo fa, ora stanno uscendo...
che bell'uomo sideman...Ragazzi,
l'iniziativa "il tour del Colore " è andata benissimo!!!
Tutti i partecipanti contentissimi, donne, uomini e qualche ragazzino. Tutti a bordo di Focus e.bike (tutte front e 2 full), un percorso abbastanza semplice, ma suggestivo pieno di molti sentieri, quanche tratto da scendere, 2 ristori, e spiegazioni lungo i tragitto di 2 Cappelle sparse per la collina e due Pievi, tutte contenenti affreschi veramente importanti.
2 guide e 2 aiuto guide (io ero aiuto-guida), con le muscolari... alla fine è stato faticoso in quanto facevi sempre su e giù per il gruppo... fermavi le auto nei pochi attraversamenti, aiutavi che scendeva, ti mettevi a segnalere passaggi con insidie, ecc...
E' stato bello sentire i partecipandi contenti e divertiti per l'esperienza, dire che non pensavano fosse cosi divertente andare per sentieri a contatto con la natura con queste e.bike, rispondergli che noi lo facciamo ogni domenica mattina.
agevolo qualche foto
sid
aspetta che tempo qualche secondo arriverà chi ti batterà...
ecco...visto @bikerlento?
ecco...già ti fai la strada avanti...
Considerando che con il lavoro questo periodo (fortunatamente) ho pochissimo tempo, i ginocchi iniziano a stare sempre peggio e il pollice destro mi fa male anche per cambiare, posso essere soddisfatto.
Sono riuscito straordinariamente a fare 3 uscite in una settimana.
Stiamo istigando il mostro poi viene e fa la lista attenzione[emoji23]ecco...già ti fai la strada avanti...
comunque ti stanno approntando il cambio elettronico, le e bike già ci sono per i ginocchi...
silence please altrimenti arriva quello che fa le capriole in bici e fa lo sborone...
io parlavo di @tunerz...Stiamo istigando il mostro poi viene e fa la lista attenzione[emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
forse...
Noooooooo socio illustre non bannatemi altrimenti cosa leggo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .forse...
e chi dice niente, sarai sempre uno dei nostri!Noooooooo socio illustre non bannatemi altrimenti cosa leggo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lo so stavo facendo ironia [emoji4]e chi dice niente, sarai sempre uno dei nostri!
devi interpretare quel forse...
Io dico che me lo tengo, è utilissimo per le PROPRIE statistiche innanzitutto, per vedere cosa fanno amici vecchi e nuovi, è per pianificare giri nuovi, insieme a trailforks che però è purtroppo poco usato. Se poi conosci altra gente che non bara, allora un po' di sana competizione ci sta. E specialmente in discesa c'è poco da barare, sicuramente meno che in salita.Secondo me Strava è destinato ad estinguersi dopo un picco di popolarità. Tra prestazioni taroccate, privacy così così e prestazioni che non tengono conto del mezzo col quale vengono ottenute ...penso Che in un prossimo futuro in molti lo abbandoneranno, me compreso. Voi che dite?
Secondo me Strava è destinato ad estinguersi dopo un picco di popolarità. Tra prestazioni taroccate, privacy così così e prestazioni che non tengono conto del mezzo col quale vengono ottenute ...penso Che in un prossimo futuro in molti lo abbandoneranno, me compreso. Voi che dite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?