Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Posso sapere come ti sei spostato fra i 3 bike Park? Usando gli impianti/sentieri del bear trail?
si, si può partire da una delle tre località, io preferisco partire da Molveno, impianto 1° e 2° tronco e discese big hero e blade runner ( con variante personale, il goonies non ha tanto senso), ritorni all' impianto di Molveno, fai il 1° tronco e una parte del blade runner; su un tornante trovi il bear di legno che ti fa girare a sinistra in salita; quindi per sentiero naturale e con pochi rilanci pedalati scendi fino ad Andalo.
Da Andalo impianto fino all' intermedia e discesa willy wonka per ritornare ad Andalo; si riprende l' impianto questa volta fino alla fine e si scende per vari sentieri tutti naturali fino a Fai.
A Fai si sale e si scende a volontà per i vari peter pan, easy rider ecc.
Dopo l' ultima risalita si pedala lungo la forestale a destra dell' impianto fino a raggiungere nuovamente l' imbocco del willy wonka; anche qui le ripetizioni sono gradite, tanto per imparare a chiudere i panettoni .
Per ritornare a Molveno faccio il sentiero ciclabile che scende da Andalo fino al lago di Molveno, poco tecnico, ma molto suggestivo

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.266
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ok grazie...ma ieri non hai trovato fango? Mi hanno detto che non era proprio asciutto il sottobosco.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ok grazie...ma ieri non hai trovato fango? Mi hanno detto che non era proprio asciutto il sottobosco.
c'era poco fango in qualche tratto del blade runner, ma gli altri percorsi erano appena umidi; è anche vero che a metà pomeriggio ha fatto 5 minuti di pioggia, ma il fondo ha assorbito in poco tempo

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
che figata

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ragazzi,

l'iniziativa "il tour del Colore " è andata benissimo!!!
Tutti i partecipanti contentissimi, donne, uomini e qualche ragazzino. Tutti a bordo di Focus e.bike (tutte front e 2 full), un percorso abbastanza semplice, ma suggestivo pieno di molti sentieri, quanche tratto da scendere, 2 ristori, e spiegazioni lungo i tragitto di 2 Cappelle sparse per la collina e due Pievi, tutte contenenti affreschi veramente importanti.
2 guide e 2 aiuto guide (io ero aiuto-guida), con le muscolari... alla fine è stato faticoso in quanto facevi sempre su e giù per il gruppo... fermavi le auto nei pochi attraversamenti, aiutavi che scendeva, ti mettevi a segnalere passaggi con insidie, ecc...
E' stato bello sentire i partecipandi contenti e divertiti per l'esperienza, dire che non pensavano fosse cosi divertente andare per sentieri a contatto con la natura con queste e.bike, rispondergli che noi lo facciamo ogni domenica mattina.

agevolo qualche foto
sid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo