comunque tra Molveno, Andalo e Fai han tirato fuori un comprensorio che ogni biker dovrebbe provare almeno una volta!
tutto collegato dagli impianti? si fa in una giornata?comunque tra Molveno, Andalo e Fai han tirato fuori un comprensorio che ogni biker dovrebbe provare almeno una volta!
comunque tra Molveno, Andalo e Fai han tirato fuori un comprensorio che ogni biker dovrebbe provare almeno una volta!
Si, c'è veramente poco da pedalaretutto collegato dagli impianti? si fa in una giornata?
Assolutamente siFattibile con una trail un po' incazzatella?
Ma come, non hai fatto 8000 metri di dislivello positivo?Si, c'è veramente poco da pedalare
No no, non esageriamo... 6000e rotti, circa 150pedalati, il resto impiantiMa come, non hai fatto 8000 metri di dislivello positivo?
Posso sapere come ti sei spostato fra i 3 bike Park? Usando gli impianti/sentieri del bear trail?No no, non esageriamo... 6000e rotti, circa 150pedalati, il resto impianti
si, si può partire da una delle tre località, io preferisco partire da Molveno, impianto 1° e 2° tronco e discese big hero e blade runner ( con variante personale, il goonies non ha tanto senso), ritorni all' impianto di Molveno, fai il 1° tronco e una parte del blade runner; su un tornante trovi il bear di legno che ti fa girare a sinistra in salita; quindi per sentiero naturale e con pochi rilanci pedalati scendi fino ad Andalo.Posso sapere come ti sei spostato fra i 3 bike Park? Usando gli impianti/sentieri del bear trail?
Ok grazie...ma ieri non hai trovato fango? Mi hanno detto che non era proprio asciutto il sottobosco.si, si può partire da una delle tre località, io preferisco partire da Molveno, impianto 1° e 2° tronco e discese big hero e blade runner ( con variante personale, il goonies non ha tanto senso), ritorni all' impianto di Molveno, fai il 1° tronco e una parte del blade runner; su un tornante trovi il bear di legno che ti fa girare a sinistra in salita; quindi per sentiero naturale e con pochi rilanci pedalati scendi fino ad Andalo.
Da Andalo impianto fino all' intermedia e discesa willy wonka per ritornare ad Andalo; si riprende l' impianto questa volta fino alla fine e si scende per vari sentieri tutti naturali fino a Fai.
A Fai si sale e si scende a volontà per i vari peter pan, easy rider ecc.
Dopo l' ultima risalita si pedala lungo la forestale a destra dell' impianto fino a raggiungere nuovamente l' imbocco del willy wonka; anche qui le ripetizioni sono gradite, tanto per imparare a chiudere i panettoni [emoji38]l:.
Per ritornare a Molveno faccio il sentiero ciclabile che scende da Andalo fino al lago di Molveno, poco tecnico, ma molto suggestivo
c'era poco fango in qualche tratto del blade runner, ma gli altri percorsi erano appena umidi; è anche vero che a metà pomeriggio ha fatto 5 minuti di pioggia, ma il fondo ha assorbito in poco tempoOk grazie...ma ieri non hai trovato fango? Mi hanno detto che non era proprio asciutto il sottobosco.
che figatasi, si può partire da una delle tre località, io preferisco partire da Molveno, impianto 1° e 2° tronco e discese big hero e blade runner ( con variante personale, il goonies non ha tanto senso), ritorni all' impianto di Molveno, fai il 1° tronco e una parte del blade runner; su un tornante trovi il bear di legno che ti fa girare a sinistra in salita; quindi per sentiero naturale e con pochi rilanci pedalati scendi fino ad Andalo.
Da Andalo impianto fino all' intermedia e discesa willy wonka per ritornare ad Andalo; si riprende l' impianto questa volta fino alla fine e si scende per vari sentieri tutti naturali fino a Fai.
A Fai si sale e si scende a volontà per i vari peter pan, easy rider ecc.
Dopo l' ultima risalita si pedala lungo la forestale a destra dell' impianto fino a raggiungere nuovamente l' imbocco del willy wonka; anche qui le ripetizioni sono gradite, tanto per imparare a chiudere i panettoni.
Per ritornare a Molveno faccio il sentiero ciclabile che scende da Andalo fino al lago di Molveno, poco tecnico, ma molto suggestivo
Beati voi che vi sentite bene
Non dirlo a me.
Matrimonio di domenica.
Ma perchè?
Ti sposi (o sei sposato tu) o normale invitato?
Io mal di spalla, mal di ginocchio, mal di collo, poca voglia di lavorare, solo voglia di cazzegiare e fare niente. Tutta colpa del caldo, mica mia
Non dirlo a me.
Matrimonio
Ma perchè?
Per fortunaInvitato. Normale non penso.
Io mal di vita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?