Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
wow!
Però la faida a colpi di istantanee no dai!!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
se passate da casa mia ci facciamo una mangiata e poi ve ne andate a fanculo voi, le bici, l'enduro, l'xc, le foto, il tempo...che avete rotto li cojoni!
a casa mia manco Pozzovivo passa che sta a 15 km...

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

Sarebbe bello se una volta su dieci capissi cosa ti dicono . E comunque ero in gravel con quella ho fatto i gradoni Niente di che (cit. Tua) invece per parlare del movimento in Sicilia ti ricordo che io ci passo almeno tre mesi all'anno, in inverno quando fa freddissimo a Taormina. Perché non ci racconti quanti tesserati siete nella tua squadra così ci facciamo un idea.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Idem con patate...e sarà l'unica settimana che andrò al mare verso il Lido di Policoro...

Io non ho ancora prenotato niente..ad agosto vado una settimana a Morzine,ma per settembre ancora nulla..pensavo di farmi il 3v completo in bici oppure un giro da decidere con tappe e dormite nei rifugi..io,la camber,il sacco a pelo..stop

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.519
15.766
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io non ho ancora prenotato niente..ad agosto vado una settimana a Morzine,ma per settembre ancora nulla..pensavo di farmi il 3v completo in bici oppure un giro da decidere con tappe e dormite nei rifugi..io,la camber,il sacco a pelo..stop

Volevo fare la Lakiva che parte settimana prossima ma quei bast@rdi nemmeno un Venerdi di permesso mi danno,guarda sono con il dente talmente avvelenato,che mi sto divorando il fegato,si va avanti a lettere e sindacato,una guerra che non ti dico dopo quasi 18 anni insieme è finita la magia e voglion tagliar fuori qualcuno,basta finisco qui ,perchè sono OT

Comunque Lido di Policoro,non era detta a caso...capischh ammè...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Nun te capisco..

Stato