Mercedes ricarrozzata, come Lambo è un Audi ricarrozzata... suvvia...Pagani? O è troppo da povery...
Giusto Bugatti... anche se alla fine è una VW un po' pompata...
Insomma alla fine Panda 30 per tutti
Mercedes ricarrozzata, come Lambo è un Audi ricarrozzata... suvvia...Pagani? O è troppo da povery...
Le auto americane mi piacciono, mustang in primis (non quella nuova ma quelle vecchie). Mi piace tantissimo il Ford f150 raptor.questa e' un'altra cosa.
hai mai sentito un v8 amg o uno americano?
ti trema la terra e quello sta ancora a un chilometro ma paragonare una tedesca ad un'americana in questo caso e' improponibile
sai cosa comprerei ora se avessi i soldi?Panigale V4, il multistrada, monster...mi piacciono tantissimo. Anche se sono un fan delle kawasaki.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
sai cosa comprerei ora se avessi i soldi?
o una charger hellcat o un ram
non i nuovi amg, i vecchi 6.2, quelli di una generazione fa.Le auto americane mi piacciono, mustang in primis (non quella nuova ma quelle vecchie). Mi piace tantissimo il Ford f150 raptor.
Amg vista ma mai sentita, di sicuro sarà una bestia.
Hai presente il rumore più bello del mondo..ecco
Panigale V4, il multistrada, monster...mi piacciono tantissimo. Anche se sono un fan delle kawasaki.
Avessi i soldi io prenderei il raptor... Difficilino da parcheggiare, ma va beh, "dettagli"sai cosa comprerei ora se avessi i soldi?
o una charger hellcat o un ram
Ora cerco, di che anno quindi?non i nuovi amg, i vecchi 6.2, quelli di una generazione fa.
non riesco a vedere il file, non caricarne altrimenti mi impalli il cellulare
nooo, anche lo small block mi va bene, 50 cavalli fiscali di assicurazione sono troppi poiA voler proprio schifare la natura un RAM SRT10...
Ma le "lezioni di tecnica" del tuo giro di oggi, le hai date o prese?@Danixele Ecco i video. Scusate la scarsa esecuzione ma sono un po' pippa, soprattutto se siete abituati a vedere i video di wibmer. Alzate la risoluzione che se no si vede di merd......
No bordeaux... Verde x sempre. Quella si che è un auto. C'era un video di top gear dove la vecchia (quella prima dell'attuale) bastonava un rangerover.capite niente di auto..panda 4x4 vecchia..rigorosamente verdone o bordeaux..e si va a figa
nooo, anche lo small block mi va bene, 50 cavalli fiscali di assicurazione sono troppi poi
Ahahahhahaha perché??[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Io lo AMO sto ragazzo!!!
Prese, ci mancherebbe...e mi stavo pure ammazzando per terra. Sto cercando di imparare bene il fakie in uscita dal nose 180. E sto tirando giu i calendari per il manualMa le "lezioni di tecnica" del tuo giro di oggi, le hai date o prese?
Porco cane scusa...li tolgo? Pensavo che si impallasse proprio mandando i video. Non linkando dal tubo[emoji1][emoji1]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?