Anche io devo sempre salire...
Anche io devo sempre salire...
...lo faccio al minimo !
Medio cattivo..Medio o cattivo??? Comunque, se non ti spiace la gomma da kg, qualsiasi Maxxis con carcassa DD e passa la paura di aprirle, io sto pensando al prossimo giro di metterla anche davanti.
Dietro pensavo ad aggressor o high roller..sennò pensavo all'accoppiata Hans dampf soft ant e speed postVai sul classico , maxxis dhf 3c 2,3 anteriore o il michelin Force am da 2,35
Per la parte pedalata, dietro meglio Aggressor di HR, o meglio ancora per l'estate cose più scorrevoli come Griffin, almeno per Maxxis. Altre marche non le uso quindi non saprei.Medio cattivo..[emoji2]..nel senso..ho una trail..non posso pretendere discese da enduro,ma diciamo che non mi tiro indietro..le nobby nic a volte non sono adatte..il mio problema però è che prima di raggiungere i trail c'è sempre asfalto..quindi devo pure pedalare
Dietro pensavo ad aggressor o high roller..sennò pensavo all'accoppiata Hans dampf soft ant e speed post
no.
quoto!Vai sul classico , maxxis dhf 3c 2,3 anteriore o il michelin Force am da 2,35
quoto!
anche 2.25 dietro volendo... io l'ho appena sostituita con ardent exo tr, la michelin era probabilmente un pò meglio, questa forse costa qualcosa meno e prevedo durerà qualcosa di più.
gia... ma a me rimane sempre l imprinting xc/bdc.... a salire... poi posso provare a scendere come un animale... ma anche li ne ho da imparare.....
Sent from my iPhone using Tapatalk
La gomma davanti influisce poco sulla scorrevolezza e in generale sulla salita, metti un dhf 3c maxxterra e già cambierà tutto dal nobby nic, dietro va benissimo qualunque cosa pedalabile, anche ardent o trail bossMedio cattivo..[emoji2]..nel senso..ho una trail..non posso pretendere discese da enduro,ma diciamo che non mi tiro indietro..le nobby nic a volte non sono adatte..il mio problema però è che prima di raggiungere i trail c'è sempre asfalto..quindi devo pure pedalare
Dietro pensavo ad aggressor o high roller..sennò pensavo all'accoppiata Hans dampf soft ant e speed post
la mia attuale coppia, giusta per un anziano che deve pedalare una trail bike!!La gomma davanti influisce poco sulla scorrevolezza e in generale sulla salita, metti un dhf 3c maxxterra e già cambierà tutto dal nobby nic, dietro va benissimo qualunque cosa pedalabile, anche ardent o trail boss
Come sempre non sappiamo gestire nulla...scusate ci vuole tanto a mettere 2 cartelli?
Ahahahahahhaha.. Io che conosco questi posti da quando sono nato praticamente so le strade a memoria però i turisti credo si trovino in difficoltà, molta difficoltà. Eppure non sono poche le persone che si perdono nel bosco di Malabotta. Non finisce mai, è enorme.I cartelli li hanno messi...
E comunque conosco un sacco di gente che esprime le distanze in litri e/o pinte...
- Quanto dista la cima?
- circa 3 medie e una piccola
perchè dhf cambia tutto dal nobby nic?La gomma davanti influisce poco sulla scorrevolezza e in generale sulla salita, metti un dhf 3c maxxterra e già cambierà tutto dal nobby nic, dietro va benissimo qualunque cosa pedalabile, anche ardent o trail boss
DHF è una gomma pensata per la discesa, il nobby nic è una gomma pensata per fare tutto, dall'XC/marathon all'AM.perchè dhf cambia tutto dal nobby nic?
ok costruzione. ma come prestazioni? Io con il Nobby davanti da 2.35 mi ci trovo alla grande.DHF è una gomma pensata per la discesa, il nobby nic è una gomma pensata per fare tutto, dall'XC/marathon all'AM.
A livello di costruzione e comportamento sono agli apposti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?