Caspita ottimo...prezzo???@Anto00RR se ti vuoi provare delle gomme da enduro fuori di testa ( per me' attualmente le migliori in commercio...) guarda i nuovi Michelin , wild enduro front e wild enduro rear , tenuta fantastica e per forare le devi accoltellare
La mavic charge è uno dei migliori anteriori in uso cattivo che ci sono .Si si..avevo capito..dicevo solo la mia sulla magic mary..sento parlare bene anche delle mavic..mi piacerebbe prima o poi provare le onza
La mavic charge è uno dei migliori anteriori in uso cattivo che ci sono .
Ma non in estate , si consuma velocemente con la mescola a 40 shore
Ovviamente e come al solito state uscendo dal seminato. Del resto siete dei cazzari!
La faccio più semplice :
Voi riuscite a sentire la differenza di scorrevolezza fra un Barzo, un nobby un xking o gomme similari? Se si come fate...
Ah..cazzarola. Spero che durino molto, vero?Sui 40/45
1kg di gomma per me' è una light...
grazie tantissimo per la tua disponibilità!@nuraghes, sono uscito a pisciare i cani, APProposito di cani oggi abbiamo avuto da fare sul forum , dopo 4 ore la batteria ha ancora 7.6V e l'indicatore sul faretto è verde (batteria carica) naturalmente luce anabbaglianti. Per i quesiti più tecnici vedete l'internet. All'epoca le ho pagate circa 75 € in Inghilterra. La lascio accesa tutta la notte e domattina se non si è fusa vi aggiorno. Vedi l'allegato 254598
Si certo, già all’inizio ho detto che secondo me chi più spende meno spende. Io conosco solo queste e l internet è pieno di recensioni. Poi magari ce ne sono anche altre valide e più economiche.grazie tantissimo per la tua disponibilità!
Accidenti, certo non le regalano, se però fa quello che promette ci farò veramente un pensierino ;)
Se senti la differenza a salire allora senti la differenza di peso. A salire dove? Se proprio proprio volete fare una prova il più possibile veritiera ( ma neanche troppo!) partite da fermi senza pedalare in una discesa, sempre la stessa con gomme differenti e vedete in un dato punto che velocità raggiungete .non l ho capita ?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se senti la differenza a salire allora senti la differenza di peso. A salire dove? Se proprio proprio volete fare una prova il più possibile veritiera ( ma neanche troppo!) partite da fermi senza pedalare in una discesa, sempre la stessa con gomme differenti e vedete in un dato punto che velocità raggiungete .
No no senza scuse ci mancherebbe! Il marketing crea dei pre concetti che poi si trasformano in convinzioni che il miglior collaudatore “scansati proprio “. Magari un giorno parleremo anche di chi “sente” la reattivita di un telaio facendo il giro del palazzo e spingendo a 120 watt.scusa, volevo appunto rimarcare come te che trovo assurdo sentire una differenza di rotolamento in piano, dove dipende da troppi fattori come pressione ecc ecc, mentre in salita si fa sentire imho soprattutto il peso delle gomme piu’ robuste
Sent from my iPhone using Tapatalk
Medio o cattivo??? Comunque, se non ti spiace la gomma da kg, qualsiasi Maxxis con carcassa DD e passa la paura di aprirle, io sto pensando al prossimo giro di metterla anche davanti.Per un uso medio cattivo (diciamo enduro light senza pestarci dentro troppo) cosa consigli?