Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
il re della birra?
Ma anche no... feldmaresciallo può bastare
Beh la potenza è importante, con le mie cinesate fa luce quasi come un faro di auto, però appunto anche la durata è fondamentale, ci sono giri che facciamo totalmente al buio e mi sono rotto di dovermi fermare ogni ora a cambiare batterie su batterie...

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@sofiya si in effetti...
Io sto cercando una di queste luci per le gallerie e per i punti in penombra nel bosco, quindi da attivare qualche minuto dove per me è buio totale il problema è mio che ho una malattia degenerativa alla vista e non vedo una cippa.
Quindi volevo prendere qualcosa di potente visto che il filo del faretto da 1000w che ho casa è troppo corto[emoji1] [emoji1]
Qualcuno che ha magari quei faretti cazzuti da 20€ e qualche foto, magari nel bosco per farmi un idea?

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Sempre senza voler insegnare niente a nessuno, con miei magic shine che uso , come già detto, da diversi anni mai un problema, luce veramente potente e profonda con una specie di “alone” davanti alla ruota. Se esci in gruppo tipo 6 bikers , in salita si può risparmiare con tre accesi e tre spenti. Con la luce media arrivi all’alba. In discesa se conosco il percorso sempre anabbagliante se no abbagliante ma non so voi ma io di discese che durano delle ore ne faccio poche. Anni fa ho comprato in un asta ebay luci da 26 euro , non impermeabile infatti è entrata acqua e le ho buttate.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
e invece la luce che hai ora, se non sono indiscreto, quando ti è venuta a costare?

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Un qualunque e banalissimo ardent è meglio di quella ciofeca di bike Park con mescola in marmo.
Invece no, almeno...personalmente mi trovo benissimo. Grippa più che a sufficienza e ha i tasselli non mi sembrano poi così "duri". Non sono morbidissimi ma manco d'acciaio.
L'ardent non l'ho mai provato, preferirei usare un dhf però. Mi sembra troppo "Light" l'ardent, magari mi sbaglio eh per carità

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.272
14.373
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ti sbagli soprattutto se sei abituato agli hutchinson gila, con tutto il rispetto (ma neanche tanto).
Il magic Mary bike Park ha due problemi, i tasselli duri e i tasselli alti, due ingredienti ottimi per piantare il muso su pietre e radici bagnate.

Il gila continui a tenerlo dietro e metti magic davanti, è la gomma dietro quella più a rischio quindi se il gila dietro ti basta l'ardent davanti ti avanza.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Interessa anche a me questo argomento..mi piacerebbe prendere una luce da casco e una da manubrio..vedo che ne sai a pacchi..che consigli senza spendere follie??..diciamo un budget di 50-60€..o anche meno..grazie

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Pensa che visto come usa la bici lui io avrei consigliato nobby nic dietro e magic Mary davanti..a parte che a me la magica non è piaciuta..l'ho provata sulla bici di un amico e su asfalto si muoveva tutta..magari nello sterrato cambia..opoire dietro se vuole scorrevolezza,rock razor

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
hai mai provato il gila? Leggiti le recensioni su siti noti.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.272
14.373
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
hai mai provato il gila? Leggiti le recensioni su siti noti.

Non ho provato il gila ne ho letto recensioni, ho letto che pesa 625 g quello da 29 e tu hai detto che ardent è poco robusto che pesa un etto in più.
Ti sto solo dicendo che se il gila non lo apri di sicuro con ardent non hai problemi.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.272
14.373
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io non uso schwalbe,la mia critica non era rivolta alla magic Mary in generale, conosco molti che vanno forte con le mescole "buone", critico solo il modello bike Park che è praticamente una gomma da supermercato con il disegno della magic Mary.

Reactions: markxxx79

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non ho provato il gila ne ho letto recensioni, ho letto che pesa 625 g quello da 29 e tu hai detto che ardent è poco robusto che pesa un etto in più.
Ti sto solo dicendo che se il gila non lo apri di sicuro con ardent non hai problemi.
No ma la mia considerazione riguardava il grip.
Il gila ha tantissime scalfiture sui fianchi ma nessuna aperta fortunatamente.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io non uso schwalbe,la mia critica non era rivolta alla magic Mary in generale, conosco molti che vanno forte con le mescole "buone", critico solo il modello bike Park che è praticamente una gomma da supermercato con il disegno della magic Mary.

Si si..avevo capito..dicevo solo la mia sulla magic mary..sento parlare bene anche delle mavic..mi piacerebbe prima o poi provare le onza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo