Noi più tardi, ma in notturna. A ciliegie. APProposito di notturne, voi ne fate?a stasera, tra poco vado a pedalare!
Noi più tardi, ma in notturna. A ciliegie. APProposito di notturne, voi ne fate?a stasera, tra poco vado a pedalare!
La CUJO invece che roba è?quindi non devo andare a provare la Moterra....?
Io con Continental non ho mai avuto feeling..anxhe perché la race King da 2.2 è decisamente più cicciona della xking sempre da 2.2..e dietro non mi piaceva per he se troppo gonfia non tiene niente,se sgonfia faceva dondolare la bici..ho sempre avuto racing Ralph da 2.25 e mi sono sempre trovato bene (fango e durata a parte) e onestamente le ultime gomme che mi sono piaciute erano le vittoria barzo ant e mezcal al post
Veramente io con le Conti mi sono trovato benissimo, la RaceKing proprio per la sua forma cicciotta rende la bici più morbida, mai avuto perdite di aderenza.
Quello che cercherei in più è una maggior leggerezza.
Aaaaazzzzz. Perché non posso darti altri +? Fai conto che sia A+++
vittoria..ma io sulle gomme preferisco più sostanza..
se le vuoi leggere,schwalbe performance..ce n'erano 2 sul mecatino da 560gr
Ma dove c'è l'heidi fanno le meccanicamente coi furgoni ogni giorno... Ci gira tantissima gente ma la stragrande maggioranza non ha strava. Poi magari siamo pochissimi in confronto a quelli dalle tue parti. Nella mia ass siamo 3 ad avere strava.Antò, quello che voleva dire @sofiya è che siete in pochini, e strava è comunque un buon indicatore: prendi il tuo segmento Heidi trail (uno a caso, visto che ha un "nome" magari è piuttosto frequentato...magari mi sbaglio!) l'avete fatto in 12, il Briganti trail in 72, ho preso un segmento a caso del mio giro di ieri, 296 persone, poi ho guardato il Molina downhill sul Tremalzo (garda lake), 4260 persone!!!
Che caspita dici...dove l'ho detto scusa. Ci va mezza Sicilia semmai.Certo che può confrontarli, visto che a detta di Anto, la ci vanno da ogni parte del mondo a farli.
Che caspita dici...dove l'ho detto scusa. Ci va mezza Sicilia semmai.
Cerca briganti trail, guarda la descrizione di mtb mag
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Accidenti, io ho una Strive AL 9.0 del 2013..
Ora dovrò per forza rivenderla a 25 euro
Io parlavo del citelliParole tue.
In un messaggio io spiegavo che a girare sull'Argentario ci vengono apposta da Roma, tu rispondesti che da te ci viene il mondo intero, compresi i professionisti.
Oggi mi sono fatto un mazzo enorme per prendere il tempo in una discesa della zona
MI HA TAGLIATO LA TRACCIA SENZA MOTIVO....sarà il karmaVedi l'allegato 254526
Poi però fai le gare su asfalto che già la ghiaia le buca a vista. Spero siano almeno snakeskin... Io sulla XC uso le Rocket Ron ma rigorosamente snakeskin.vittoria..ma io sulle gomme preferisco più sostanza..
se le vuoi leggere,schwalbe performance..ce n'erano 2 sul mecatino da 560gr
Voglio bene a Masserini pero per lui è paradiso ogni discesa che fa. Sarà che a fare MTB per vivere tutto ti pare piu bello...Io parlavo del citelli
"è il paradiso" parole di masserini.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Quella è la salita dalla carrabile...la discesa enduro è dall'altro latoMa i percorsi Enduro sarebbero quelli nelle foto?
Noi andiamo in un posto chiamato "cavolata"...praticamente si trova su un monte di 1180mt sui peloritani.Ma i percorsi Enduro sarebbero quelli nelle foto?
boh...magari @endurik può venirti in aiuto...
Oooops
Ehm, la domanda è: dovrei rimuovere il manettino che blocca e sblocca la forcella da una vecchia Fox float 32 (quello blu per intenderci); ho smontato quello che regola il rebound (quello rosso tenuto da una vitina) e pensavo che quello che mi serve venisse via sfilandosi. invece è incastrato, sapete se devo fare forza per toglierlo o se proprio sbaglio procedura? Dai video Fox non l'ho capito
Mah guarda fosse per me non le metterei..ma quando mi sento dire "sono quelli i percorsi enduro", perché ho messo 4 foto della salita su carrabile.Antò, che pipponi che ci attacchi con 'ste foto...pure brutte...
un tempo si, quasi tutte le settimane, poi abbiamo "perso l'abitudine", peccato però...APProposito di notturne, voi ne fate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?