Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.973
5.682
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io invece amo alla follia le cagatine tipo metrico, Boost, ebike, plus, etc...sono tutte novità che mi permettono di prendere le bici (o meglio i pezzi per costruirle) che voglio a prezzo molto più basso.
Basta aspettare uno o due anni.

Detto che manco ci penso a cambiare la mia...

ma da amante di C'dale, non sai quanto fantastico leggendo nei topic sulla nuova FSI...pensando a quante "vecchie" FSI si troveranno a prezzi stracciati...

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Antò, quello che voleva dire @sofiya è che siete in pochini, e strava è comunque un buon indicatore: prendi il tuo segmento Heidi trail (uno a caso, visto che ha un "nome" magari è piuttosto frequentato...magari mi sbaglio!) l'avete fatto in 12, il Briganti trail in 72, ho preso un segmento a caso del mio giro di ieri, 296 persone, poi ho guardato il Molina downhill sul Tremalzo (garda lake), 4260 persone!!!
Non so dove gira anto, non puoi confrontare i suoi sentieri con uno dove vengono dalla germania per farlo...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Vi prego di scusarmi se in questa occasione sarò troppo serio:
Ogni anno che passa vado un pochettino di meno nonostante le mie biciclette siano buone. A 20 anni devi volare anche con una bici del secolo scorso. Se no sei una pippa e pippa rimani anche se compri una bici del futuro.
infatti ad un raduno c'era un ragazzino di 15anni con Pininfarina che si é messo dietro fighetti carbodotati e motopedalatori.
Ps ha fatto anche la discesa dell'ultimo video di @nuraghes

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si sono cose già viste e riviste. Quelli forti sono forti da subito non fanno tutte ste chiacchiere. APProposito che angolo di sterzo ha la Pininfarina? :freeride::freeride::freeride:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.510
6.802
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Detto che manco ci penso a cambiare la mia...

ma da amante di C'dale, non sai quanto fantastico leggendo nei topic sulla nuova FSI...pensando a quante "vecchie" FSI si troveranno a prezzi stracciati...

alsscrjdmcvprz5cg8xx.ashx

la World Cup (8.500)
a cosa servono gli amici...
ah ah ah ha

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.973
5.682
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Vai da Francy....fattela provare e poi sai meglio di me che non dormirai per qualche giorno....
ah ah ah

Ecco quello è un errore che non si deve MAI fare.
MAI provare una bici quando sai che non puoi comprarla. MAI.

Detto ciò non sono un tipo così soggetto alle scimmie...
viaggiavo in 26 quando già tutti avevano le 29
ho preso la Flash 29 quando era uscita da un annetto la FSI
mi terrò questa FSI un altro bel pò mentre è già inziato l'assalto delle scimmie urlanti alla nuova

E comunque sei un bastardò:arrabbiat::arrabbiat: :mrgreen::mrgreen:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.510
6.802
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ecco quello è un errore che non si deve MAI fare.
MAI provare una bici quando sai che non puoi comprarla. MAI.

Detto ciò non sono un tipo così soggetto alle scimmie...
viaggiavo in 26 quando già tutti avevano le 29
ho preso la Flash 29 quando era uscita da un annetto la FSI
mi terrò questa FSI un altro bel pò mentre è già inziato l'assalto delle scimmie urlanti alla nuova

E comunque sei un bastardò:arrabbiat::arrabbiat: :mrgreen::mrgreen:

quindi non devo andare a provare la Moterra....?
:specc:

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Domanda seria:

So che tutto non si può avere, e qualche compromesso va accettato…

Al momento sono soddisfatto dei Continental RaceKing/XKing, c'è qualcosa di migliore tra le novità 2018 per l'utilizzo XC? Qualcosa di più leggero e scorrevole ma che mantenga grip e protezione alle forature?

Mi piacerebbe provare i Michelin Jet XCR/Force XC o gli Schwalbe in uscita a luglio, nuovo RacingRalf ridisegnato/Racing Ray.

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
40
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
come vedi anche qui l'attenzione è monopolizzata.... :smile:
:loll:
ci è sfuggita la domanda...
Oooops
Ehm, la domanda è: dovrei rimuovere il manettino che blocca e sblocca la forcella da una vecchia Fox float 32 (quello blu per intenderci); ho smontato quello che regola il rebound (quello rosso tenuto da una vitina) e pensavo che quello che mi serve venisse via sfilandosi. invece è incastrato, sapete se devo fare forza per toglierlo o se proprio sbaglio procedura? Dai video Fox non l'ho capito:-(

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Domanda seria:

So che tutto non si può avere, e qualche compromesso va accettato…

Al momento sono soddisfatto dei Continental RaceKing/XKing, c'è qualcosa di migliore tra le novità 2018 per l'utilizzo XC? Qualcosa di più leggero e scorrevole ma che mantenga grip e protezione alle forature?

Mi piacerebbe provare i Michelin Jet XCR/Force XC o gli Schwalbe in uscita a luglio, nuovo RacingRalf ridisegnato/Racing Ray.

Io con Continental non ho mai avuto feeling..anxhe perché la race King da 2.2 è decisamente più cicciona della xking sempre da 2.2..e dietro non mi piaceva per he se troppo gonfia non tiene niente,se sgonfia faceva dondolare la bici..ho sempre avuto racing Ralph da 2.25 e mi sono sempre trovato bene (fango e durata a parte) e onestamente le ultime gomme che mi sono piaciute erano le vittoria barzo ant e mezcal al post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo