Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ci sono miei conoscenti che se ne sparano 6 ogni giorno.
Da noi erano considerati secchioni, e non era un complimento. Il vanto non era spararsi tante ore di studio, il vanto (come ti stanno dicendo un pò tutti) era farne il meno possibile e poter poi cazzeggiare.

Piccolo suggerimento, evita fare ogni volta la lista della spesa di quello che fai o hai, e tieniti sul generico. Quando ti ho chiesto del video del 180 mi hai fatto la lista dell'enciclopedia dei trick, capisci che risulti pedante e poi ti esponi agli sfottò? La prossima volta dì soltanto "ho da studiare parecchio in settimana, non ho tanto tempo per uscire, forse rimedio nel weekend".
Io l'ho imparato fin dal liceo, e ancora di più al lavoro, più ti metti sotto il riflettore peggio è, perchè quello che ti prende di mira potrebbe essere non più un compare di forum (che puoi mandare tranquillamente a cagare) ma un collega invidioso o peggio ancora un capo. Non ho praticamente nessun collega linkato su Strava/facebook/instagram, secondo te perchè? Parola d'ordine "low profile" ;)

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
97

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
... E comunque mentre voi cazzeggiate io invento e produco.
Modello estate 2018

Allegati

• IMG_20180525_202915_130.jpg
    429,8 KB · Visite: 49
Reactions: sideman

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io sono uscito nel 99 con 84/100 alle professionali, e quando i miei hanno visto i voti hanno voluto sapere quanto ho speso per comprare il voto, che amarezza [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
cazz mi hai fregato!
che poi voglio sapere che cazzo di voti sono quelli tipo 84, 91...media dell'8,4 9,1...
o e' 85 o 90, gli altri mi sembrano una stronzata!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Istruirsi dovrebbe essere sempre bello, bisognerebbe essere fieri di farsi un'istruzione.
Ci sono persone al mondo che per studiare fanno sacrifici che noi nemmeno possiamo immaginare: leggere, imparare, informarsi, studiare, sono tra le azioni più alte che l'uomo possa compiere, naturalmente per un fine alto.
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza", mi spiego?Quello che non va mai bene è utilizzare la propria cultura per denigrare gli altri o per esaltare sé stessi.
Specialmente quando sia una cultura millantata.

Scusate il pippone, ma è un argomento al quale tengo molto (e a cui sembra tenere sempre meno il Ministero dell'Istruzione e l'italiano medio in genere...).

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
infatti continuano a tagliare...
e poi ci sono i bambini in zone remote del mondo che fanno chilometri a piedi per raggiungere la scuola, cosa che mi fa ricordare le parole di mio padre che diceva che prima di andare a scuola, ovviamente a piedi, andavano prima a tagliare legna per il braciere e riscaldarsi...

Reactions: nuraghes

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Scusate l'OT... Ho appena finito di vedere la sintesi su Eurosport della tappa di oggi del Giro d'Italia, al diavolo il ventolin, al diavolo le polemiche, oggi Froome ha fatto una cosa spaventosa, mamma mia.... vederlo partire a 100rpm sulla prima salita e farsi 80km di attacco in solitaria è stato impressionante. Chapeau.

E domani altro tappone da 4000mt d+ tutti da guardare.

Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
È stata una giornata strepitosa per il ciclismo...
E Froome ha dimostrato di essere un campione vero.
Un po' mi dispiace per Yates però...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo