• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Cazzari tutti (originali, imitatori e simpatizzanti) nonché Cazzarine (se solo il playboy @Koroviev ce ne lascia qualcuna..), partire dal 15 maggio siamo tutti invitati ad assistere nelle sale cinematografiche di tutta Italia alle mirabolanti avventure del nostro più potente rappresentante @maxalghi92, che per la seconda volta ha voluto accettare l'invito di una delle case cinematografiche più prestigiose dell'intero globo terracqueo (@Anto00RR statti calmo ), a vestire i panni di Deadpool 2
Dato che per una precisa richiesta del supereroe @maxalghi92 doveva essere garantita sempre la sua riservatezza, anche in questa seconda edizione un abile lavoro di truccatrici ha mascherato il suo viso "da civile" per sfuggire all'attacco (piacevole) delle sue naturali fans.
Anche in questo caso, sempre per volontà del nostro supereroe, non sono state inserite nel film le evoluzioni acrobatiche con la sua abituale bici, al fine di evitare pericolose emulazioni.
Dal 15 maggio, mi raccomando.
Buona visione a tutti.
Il Presidente.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2


Grande president !
Ma con il supereroe ho in comune la cazzagine e stop....
 

Allegati

  • Deadpool_(Thumbs_Up_-_Transparent).png
    1,2 MB · Visite: 24
Reactions: ciclista411

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Si lo so, avevo detto "MAI mettere mano alle bici il sabato pomeriggio", ma stamani non lavoravo, il tempo è nuvoloso e di uscire non avevo voglia e in garage c'erano gli M8000 che mi aspettavano, come poteva andare a finire?



Domani giro di prova con rodaggio pasticche e vedo se sono riuscito ad accorciare i tubi senza far entrare aria.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Pensa te @bikerlento che oggi devo lavare la mia e smontarla praticamente tutta per ingrassare e controllare lo stato dei vari cuscinetti..nonché centrare le pastiglie che toccano..il bello di essere tornati single..sport 7 giorni su 7 e tanto tempo da dedicare alla bici..
 
Reactions: markxxx79

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Pomeriggio sono a Porto Ercole per l'ormai irrinunciabile appuntamento dello Sbarco dei Pirati.
Devo dire che se fosse solo per la famiglia riuscirei ad uscire tranquillamente anche durante la settimana, ormai i figli sono grandi e la moglie si è rassegnata, il problema maggiore è non avere voglia una volta finito il lavoro.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Dimenticavo...
Al contrario di molti ritenevo più comodo il sistema di ritenuta delle pasticche con la coppiglia piuttosto che con il bulloncino, più sbrigativo nello smonta/rimonta, se poi c'è differenza a livello di sicurezza non so, in 4 anni mai capitato di perdere pasticche per strada.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Io invece finito il lavoro dovrei tornare a casa,cambiarmi e partire,ma mi passa la voglia poi..allora ho ripiegato sulla palestra..preparo la sacca la sera prima e mi fermo nel tornare dal lavoro che tanto è di strada..quindi sono "obbligato" ad andare..il problema è che quando torno,ho talmente fame che demolisco la seduta di allenamento mangiando anche il tavolo..
 
Reactions: markxxx79

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Bici Della Settimana
Ci sono arrivato dopo ragionamento..

Cmq costo che qua è un calderone più finito,chiedo consiglio..sto valutando di affiancare alla camber una bici da usare in park e per fare qualche PS enduro..qualcisa di tosto senza spendere tanto..siccone cercherei usati o fondi di magazzino,che mezzi consigliate?..io valuterei specialized enduro,canyon strive (ma lo shapeshifter mi frena),giant reign..che sia pedalabile mi interessa relativamente,dato che per i giri lunghi ho la mia..vorrei qualcosa di divertente
 
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo