Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
fine vita? c'è gente che gira con freni shimano di 10 anni fa e sono ancora perfetti...
stavo per scriverlo io...


Comunque ditemi quello che volete, ma secondo me se Froome avesse avuto un Magic Mary da 2.5 lì davanti non sarebbe caduto cosi... Questi pro, tutti lycra e bici in carbonchio e poi sbagliano cosi clamorosamente la scelta della gomma! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Lol, vedila in un altro modo, adesso in giro puoi dire "giusto Froome mi batte giù da questa discesa" :yeah!:

Però non so se è questo (https://www.strava.com/segments/1600436) ma il 18 Aprile sono passati un pò tutti a missile giù da li, e Froome non è nemmeno in lista... certo che 72 "di media" per 15 minuti, azz...
Si è quello, frome alla fine è più dietro, ma è stato quello che ha dato il "la" agli inseguitori per ricucire sui fuggitivi. Io sono attualmente 34°, A C le mie iniziali.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
una mi basta e avanza , anzi , personalmente quando mia moglie per fare la scema , mi chiede " ma non è che hai l'amante ? "
gli dico sempre :

" faccio fatica a sopportarne una...
...mi vado a prendere la seconda ??? "


...e puntualmente vedo aprirsi il secondo cassetto della cucina , quello con la collezzioni di mattarelli rinforzati !
Il mattarello é sempre il mattarello...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
no, e' fidanzata e io non sono un guasta famiglie.
se mi vengono a cercare e' un po' diverso il discorso...
e comunque c'e anche @markxxx79...
il triangolo no, non l'avevi considerato :-)
Sono mancato due ore e ora vedo che in questo limitatissimo intervallo di tempo sono nati tutti sti flirt...
Prevedo una tempesta.... di mattarelli!!!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Il segreto è avere già una bici e montarne una seconda con calma aspettando di prendere esattamente i pezzi che hai in mente, alla fine risparmi pure rispetto a comprare qualche ripiego per poi cambiarlo.
Tanto se hai una con cui uscire non hai fretta di finire l'altra.


Come ho fatto io , avevo la front da enduro , l'ho rimessa da am e con calma ho aggiunto i pezzi per fare la full da enduro ...
...diciamo che praticamente con quello che avevo già; ho speso un Migliaio di euro di pezzi mancanti ( telaio full e ammo compreso ) per assemblare come volevo io
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Sisi so come vanno in bici...hanno il 2.9 v6 biturbo 530cv della Giulia qv al posto delle gambe.
Però è caduto un po' in malo modo [emoji2]...non che io avrei fatto meglio, anzi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
tu non sei mai andato in bici a 70 km/h spalla a spalla con 2 -3 o più avversari o anche solo a 40 in gruppo dove si sta appiccicati...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Addesso voglio vedere chi ci arriva...tanto per ammorbidire alcuni toni...;-)

Ue gnari,me so zà mes enbreach...go stenchat meza bosa de negher a sena...ma de che mezureta,ndo fò coi soci a fa festa e zo altra bira...faiga e per furtuna domà pedale mia...go quasi cinquant'ain, ma so pes de oter zuenot...w la faiga semper...:loll:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Addesso voglio vedere chi ci arriva...tanto per ammorbidire alcuni toni...;-)

Ue gnari,me so zà mes enbreach...go stenchat meza bosa de negher a sena...ma de che mezureta,ndo fò coi soci a fa festa e zo altra bira...faiga e per furtuna domà pedale mia...go quasi cinquant'ain, ma so pes de oter zuenot...w la faiga semper...:loll:
ciao Ragazzi , sono già mezzo ubriaco , ho bevuto mezza bottiglia di vino rosso a cena , e tra mezz'ora esco con gli amici e festeggiare e giù altra birra .
Meno male che domani non pedalo, ho quasi 50 anni ma son peggio di voi giovani , w la figa sempre...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
tu non sei mai andato in bici a 70 km/h spalla a spalla con 2 -3 o più avversari o anche solo a 40 in gruppo dove si sta appiccicati...
70kmh a stento ci arrivo in discesa..e non in tutte...e soprattutto su bitume, tranne una volta che ho fatto 78kmh su una carrabile col brecciolino in discesa sulla dorsale, molto pendente e scorrevolissima nonché esente da curve toste per quasi 1km, non ti dico quando prendevo anche piccoli dossi..altro che 130 si vola. E poi vedo Aron gwin che si spara 80 sulle pietraie dove io ci passerei a 20, forse. Sono alieni

L'estate scorsa, quando avevo un briciolo in più di gamba rispetto ad adesso, sono stato dietro a una gf di bdc..c'è gente che in discesa tira parecchio, e con quelle tutine sai meglio di me che se cadi di scartavetri.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
70kmh a stento ci arrivo in discesa..e non in tutte...e soprattutto su bitume, tranne una volta che ho fatto 78kmh su una carrabile col brecciolino in discesa sulla dorsale, molto pendente e scorrevolissima nonché esente da curve toste per quasi 1km, non ti dico quando prendevo anche piccoli dossi..altro che 130 si vola. E poi vedo Aron gwin che si spara 80 sulle pietraie dove io ci passerei a 20, forse. Sono alieni

L'estate scorsa, quando avevo un briciolo in più di gamba rispetto ad adesso, sono stato dietro a una gf di bdc..c'è gente che in discesa tira parecchio, e con quelle tutine sai meglio di me che se cadi di scartavetri.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
va beh ciao
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
1° upgrade di rilievo sul carretto, appena arrivati freschi freschi.....
Per il montaggio aspetto ormai la prossima settimana (MAI mettere mano nelle bici il sabato pomeriggio), poi vi saprò dire se trovo differenza dagli attuali M6000.
Presi naturalmente con le pasticche Ice Tech, avendo già anche i dischi XT Ice Tech.

pffffff..dilettante..io ho messo le manopole arancio alla mia carretta (2€ from china) e adesso vado il doppio..:smile:
IMG_20180504_194102.jpg
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Addesso voglio vedere chi ci arriva...tanto per ammorbidire alcuni toni...;-)

Ue gnari,me so zà mes enbreach...go stenchat meza bosa de negher a sena...ma de che mezureta,ndo fò coi soci a fa festa e zo altra bira...faiga e per furtuna domà pedale mia...go quasi cinquant'ain, ma so pes de oter zuenot...w la faiga semper...:loll:

dumà de sera nom a iseo di pinta a ciapà 'na bala de chele pié (ghe mia la dieresi sé chele tastiere che) finide???..ciapom sé po a @markxxx79 e nom a ca sòlé oreche!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo