• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Cosa ho detto di male[emoji2]...sono stato dietro alla gf in bdc solo nella parte cicloturistica... Quando è scattato il via ciao ciao. Mica gareggiavo.
I 78 kmh li ho presi in una strada bianca liscia come un tavolo biliardo e drittissima, nessuna asperità, qualche dosso qua e là.
Che ho detto di male...boh


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il parafango figo è doping meccanico...
prima avevo come adesivo lo stesso nano che vedi davanti allo stem (il mio simbolo)..stavo pensando di rifarlo in arancio con la scritta "casso ardet??" ma così diventa violenza pura..

Il top sarebbero due strisce arancioni sulla sella come le auto da corsa di un tempo, li attivi la modalità Schurter.
avevo valutato come sella skyline astute orange..ma ho paura sia diverso dal mio arancio fluo

https://www.deporvillage.it/sella-a...MIwMCi2Obs2gIVVYwZCh0ZXQtdEAQYBSABEgKA0_D_BwE

sennò potrei farla rivestire in pelle nera e arancio..sai che stile???
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

Punti figaggine a pioggia!!

E ti capisco perfettamente, l'arancione della mia hightower è così particolare che ero quasi convinto a scrivere a SC per sapere il codice pantone prima di aggiungere pezzi nuovi, poi ho deciso di fare tutto sul nero, troppo arancione altrimenti [emoji23]
 
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

io li ho fatti fare da speedydecal (originariamente erano azzurri)..non ti dico il terrore quando ho ordinato le manopole,che fossero troppo diverse..menomale mi è andata bene e sono molto simili..cmq domani passo da un tappezziere..la phenom è un po' spellata..quasi quasi..magari la faccio rivestire nera con cucita la scritta "s-works" in arancio..oppure nera con cuciture arancio..oppure idee???
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Guarda che i codici pantone si trovano, sicuro non ci siano sul sito?
Io li avevo reperiti, ma non ricordo dove...maledetto halzaimer!!!
Se mai dovesse tornarmi in mente te lo dico...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Credo che sia entrato stretto in curva a forte velocità, quando si è accorto della curva che chiudeva e a quella velocità non ci stava dentro ha toccato i freni.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Guarda che i codici pantone si trovano, sicuro non ci siano sul sito?
Io li avevo reperiti, ma non ricordo dove...maledetto halzaimer!!!
Se mai dovesse tornarmi in mente te lo dico...

Faccio prima a scrivere direttamente a loro, ma non lo voglio fare altrimenti mi viene una scimmia epocale per avere tutto in tinta. Fosse poi un colore neutro da riusare su altre bici... nono, il nero sta benissimo con l'arancione.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Faccio prima a scrivere direttamente a loro, ma non lo voglio fare altrimenti mi viene una scimmia epocale per avere tutto in tinta. Fosse poi un colore neutro da riusare su altre bici... nono, il nero sta benissimo con l'arancione.

Ma l'arancio è ancora più figo (che poi,se devi fare tipo le scritte del cambio o cose così,basta farlo presente a speedydecal e ti centra il colore alla perfezione)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Infatti ho scritto forse[emoji2]...con la front manco a 10kmh...con una dh non so, ma qualcosina si guadagna. Poi passa @markxxx79 in manual con la sua, stupenda, front e mi fa la sabbiatura al telaio

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
no , però con la front , le geo giuste , è una sana e soprattutto controllata dose di incoscenza , ci puoi fare e scendere ovunque ...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Infatti ho scritto forse[emoji2]...con la front manco a 10kmh...con una dh non so, ma qualcosina si guadagna. Poi passa @markxxx79 in manual con la sua, stupenda, front e mi fa la sabbiatura al telaio

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Se sei abituato a fare le discese dei video che hai messo secondo me non le fai proprio quelle discese, o forse a piedi.
 
Reactions: bikerlento

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se sei abituato a fare le discese dei video che hai messo secondo me non le fai proprio quelle discese, o forse a piedi.
Come ho specificato le discese dei video erano babbe babbe... Non che faccia la hardline redbull...so solo che sono uscito vivo dal briganti senza portare mai a mano la bici con un frontino scrauso... Mi basta al momento...appena prendo la full vedrò di provare il citelli... Ci sono stato una volta ma solo per un pezzo. E ci sono tratti mostruosi (almeno per me)


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo