• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
significa che ogni tanto te ne fotti!
Eh si..quando ero giovane e bello e combattevo (MMA),avevo una dieta che ti giuro era la morte..poi mi sono infortunato e mi sono mangiato anche i tavoli..ripreso dall'infortunio ho provato ad allenarmi di nuovo fino a qualche mese fa (stavolta may Thai però) ,ma la birra è la mia migliore amica....adesso però sto calando..-4kg e tanto gonfiore sparito

io ormai non mi alleno per dimagrire , ma per poter mangiare di più .
Io e te dobbiamo uscire a fare una pedalata e poi panazzo ignorante e birrozza
 
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
tra l'altro , vedo che abbiamo anche altre passioni in comune a quanto vedo , io sono un ex pugile agonista e sono diventato istruttore ed ho insegnato jeet kune do e street fighting per anni ...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
tra l'altro , abbiamo anche altro in comune a quanto vedo , io sono un ex pugile agonista e sono diventato istruttore ed ho insegnato jeet kune do per anni ...

Io spero di non ritrovarmi mai fra voi due dopo qualche birra di troppo...
E se dovesse mai succedere sappiate che per me avete ragione
 
Reactions: markxxx79

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
tra l'altro , vedo che abbiamo anche altre passioni in comune a quanto vedo , io sono un ex pugile agonista e sono diventato istruttore ed ho insegnato jeet kune do e street fighting per anni ...

Fatto anche jeet kune do e Krav Maga,ma l'emozione che si prova a salire in un ring o entrare in una gabbia è difficile da spiegare..solo chi l'ha fatto,può capire..in che pesi combattevi?..io leggeri..65kg
 
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo