• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Grazie..è che ho paura che la mia bici non regga una settimana di Park..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Viste le notizie sul maltempo che si è abbattuto su tutta l'Italia, ed in particolare sulla Sardegna, per solidarietà isolana..., @nuraghes tutto ok? Dico, la bici l'hai messa al riparo?
Tutto ok grazie, io sono pure contento che stia piovendo, qui siamo sempre sotto la minaccia della siccità, bene così insomma... qualche danno è inevitabile, ma senza piogge ce ne sarebbero di peggiori.
Ora me ne vado a lavoro, vediamo se la fabbrica è stata sommersa o è ancora dove l'ho lasciata l'ultima volta
 
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Viste le notizie sul maltempo che si è abbattuto su tutta l'Italia, ed in particolare sulla Sardegna, per solidarietà isolana..., @nuraghes tutto ok? Dico, la bici l'hai messa al riparo?
È a me non chiedi niente!? Ho capito che non sono degno di fiducia del circolo, ma dal presidente non me lo aspettavo........

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Azz... Non me lo sarei aspettato che dietro quel fisico asciutto ed atletico si nascondeva una così immane potenza muscolare (per avere la meglio sui trattori s'intende..)
quale fisico asciutto, ho una panza alcoolica che alcoolica non e'!
@nuraghes spero per te e per tutti che la fabbrica sia agibile, come tutto del resto
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
quale fisico asciutto, ho una panza alcoolica che alcoolica non e'!
@nuraghes spero per te e per tutti che la fabbrica sia agibile, come tutto del resto
Ma si ma si, l'acqua che sta facendo qui in certe regioni del nord (e penso, della Sicilia ahha) è quasi normalità. Semplicemente qui non siamo molto organizzati...
State tranquilli, non c'è alcun pericolo, sto ben..iss.....glu glu glu splash swoosh.....aiut.... glu glu glu........
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
giusto, ha ragione pirata!
@ciclista411 ah caino!
Grazie mille, ho capito che non partecipo tanta ma dal presidente non me lo aspettavo........ Cmq nord Sardegna ha piovuto tutto il giorno ieri ed oggi ma stanotte arriva l'ondata di temporali e i miei colleghi vvf stanotte se la passano in preda all'agitazione

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Cmq stasera dopo 2 ore di spinning ho deciso di sgarrare..sushi,peroni da 66,dolciame vario..devo fustigarmi o significa che domani devo spingere di più???..
 
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Viste le notizie sul maltempo che si è abbattuto su tutta l'Italia, ed in particolare sulla Sardegna, per solidarietà isolana..., @nuraghes tutto ok? Dico, la bici l'hai messa al riparo?
perchè quà al nord ?
con il bellissimo terreno argilloso che abbiamo che ci mette una settimana di sole per asciugare ?
cavolo quest'anno sono riuscito a fare 4 discese serie in 3 mesi e mezzo , il resto tutto soft causa trail poco praticabili , l'anno scorso in questo periodo ero quasi stufo di farli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo