• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
e fatti tentare, a me la non filtrata piace di più della normale, ma mi piace anche l'ichnusa "cruda" :)

per le differenze:

https://www.giornaledellabirra.it/a...mento-sul-processo-di-produzione-della-birra/

Ieri con un amico mi sono imbattuto in un pub che aveva la non filtrata alla spina
Oggi che è lunedì si fa ponte[emoji23]
Ultimo bagno...domani 600 km e si rientra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beato te

p.s.: scusa, mi era scappato un "non mi piace" per sbaglio. rimosso subito

Quasi quasi glielo metto io (il non mi piace, si intende)

invidia solo perchè non lavora...
 
Reactions: sideman

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Cazzarola ormai nel forum seguo solo questo circolo di cazzari ...
E le discussioni sul gravel ...
Cazzarola è arrivato anche di qua!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e allora se stanno così le cose, faccio lo stesso con la mia prima bici, si può @sofiya?
@pirata6000, @Koroviev se approva lui, lo faccio, anche se il telaio penso sia leggermente piccolo...Vedi l'allegato 252993

Io direi che questa è già una gravel. Se la vuoi ancora più aerodinamica devi solo piegare con forza un po' di più il manubrio. Piccola? Dipende da quanto sei alto e dal cavallo. Io dico che va bene
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
e allora se stanno così le cose, faccio lo stesso con la mia prima bici, si può @sofiya?
@pirata6000, @Koroviev se approva lui, lo faccio, anche se il telaio penso sia leggermente piccolo...Vedi l'allegato 252993

Io direi che questa è già una gravel. Se la vuoi ancora più aerodinamica devi solo piegare con forza un po' di più il manubrio. Piccola? Dipende da quanto sei alto e dal cavallo. Io dico che va bene

Mi pareva un "Enduro Pedalabile" (grande classico)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.842
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sta storia del vintage ha perso anch'essa ogni significato, ora ogni pezzo di ferro vecchio (e nemmeno troppo vecchio spesso, soltanto scrauso) diventa vintage...
Dobbiamo riappropiarci dell'uso corretto delle parole, dopo "muscolare" contro cui da tempo combatto una lotta impari, abolirei gravel, vintage, full e wd40 per cominciare.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ecco, parliamone...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.842
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per esempio sta storia della gravel, va bene il marketing, ma non la posso chiamare bicicletta da ghiaia?
O che ne dite di entrofuoristrada?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo