Mizzica!! Tutte le conosci...Top! Seconda solo alla faccia di vecchia di u zu caliddu
Mizzica!! Tutte le conosci...Top! Seconda solo alla faccia di vecchia di u zu caliddu
Anni e anni di esperienzaMizzica!! Tutte le conosci...
si ma poi si sa che viene appetito e comunque l'appetito vien mangiando...Io con le sarde ci farei un’altra cosa....altro che pasta...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io con le sarde ci farei un’altra cosa....altro che pasta...
Sì ma partiamo dalla base, la pasta è fatta col grano sfigato che usano tutte le altre regioni, oppure è grano antico del campo serbelloni dei mazzanti viendalmare?Ma non'è la classica pasta al forno...
Da noi, o almeno dalle mie parti, nella pasta al forno ci trovi tritato di carne di 1° taglio, melanzane, piselli, formaggio, mozzarella, uovo sodo tagliato a fette, tuorlo spalmato sopra, pane grattuggiato spolverato alla fine... insomma, come pasto post-workout non ho mai fatto lamentare nessuno..
sarà di sicuro di grano saraceno...o di Castelsaraceno (che non è in Sicilia)Sì ma partiamo dalla base, la pasta è fatta col grano sfigato che usano tutte le altre regioni, oppure è grano antico del campo serbelloni dei mazzanti viendalmare?
...in effetti la Canalis e la Satta sono ottimo esempi di fauna locale isolana .
Ah, adesso va di moda dire grani antichi. Anche mulino bianco ci fa i biscottiSì ma partiamo dalla base, la pasta è fatta col grano sfigato che usano tutte le altre regioni, oppure è grano antico del campo serbelloni dei mazzanti viendalmare?
e si...visto che non mettono più l'olio di palma (s), qualche altra stronzata la devono dire...Ah, adesso va di moda dire grani antichi. Anche mulino bianco ci fa i biscotti
Semplicemente il primo che trovo sugli scaffali di qualunque supermercato...Sì ma partiamo dalla base, la pasta è fatta col grano sfigato che usano tutte le altre regioni, oppure è grano antico del campo serbelloni dei mazzanti viendalmare?
non mi dire che fai la pasta da te?!Semplicemente il primo che trovo sugli scaffali di qualunque supermercato...
Spero abbiate passato un buon fine settimana pedalando, mangiando e bevendo. Oggi che è lunedi si ricomincia col lavoro e col forum
Oggi che è lunedì si fa ponte[emoji23]
Ultimo bagno...domani 600 km e si rientra
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e fatti tentare, a me la non filtrata piace di più della normale, ma mi piace anche l'ichnusa "cruda" :)@nuraghes più volte m'è venuta la tentazione di assaggiare quella non filtrata, differenze?