Con quella foto non sei attendibile...secondo me...A beh, metti una zuppa di pesce seria un rosso ci va gran bene...secondo me...
Con quella foto non sei attendibile...secondo me...A beh, metti una zuppa di pesce seria un rosso ci va gran bene...secondo me...
Mmm, in effetti :)Con quella foto non sei attendibile...secondo me...
Azz... vero che si parlava di filu 'e ferru, ma io intendevo l'acquavite!Eja, un grande...un gran c....one!
Breve storia triste:
Oggi esco, perlustrazione in posti nuovi...
Discesina. Nuova per me, mai fatta. Entro in una quantità vergognosa di terreni privati.
Tratto con erba alta almeno un metro, non si vede una ceppa di terreno neanche a pagare. Nerve in modalità "decespugliatore".
Un lampo, un pensiero improvviso, un grillo parlante inatteso: "ma con questa erba cosi alta non sarà il caso di rallent..."
STUNK, SBANK, PATAPUNF, SBAM, STACATACAZZ...
Recinzione bassa in fil di ferro 1, Carlo 0...
L'unica vera mtb é quella piccola color arancio... quanto ne vorrei guidare una così...Vedi l'allegato 252896 ciao Cazzari
Mizzica... pure i fans di @markxxx79 stanno uscendo fuori
Ti faccio quasi concorrenza...e dopo la fatica , mi sono fatto per cena il panino del vero cazzaro , l'ho chiamato :
" IL RE' PORCO "
- pane big size
- maionese
- cipolla bianca dolce
- salamella nostrana messa sotto pepe nero cotta con una noce di burro
- uovo fritto
- tre fette di pancetta coppata
- salsa barbeque
Quella domani mi tocca......io sarei più per la pasta con le sarde...
fra tante cose, vengo in Sicilia a mangiare la pasta al forno?!Dimenticavo: per tutti i Cazzari del Circolo che vorranno venire a pasare le vacanze in Sicilia e che saranno miei ospiti qualora lo desiderino, questa é solo una delle tante prelibatezze che sarò ben lieto di offrire.
Ma non'è la classica pasta al forno...fra tante cose, vengo in Sicilia a mangiare la pasta al forno?!
ma sempre pasta al forno e'...Ma non'è la classica pasta al forno...
Da noi, o almeno dalle mie parti, nella pasta al forno ci trovi tritato di carne di 1° taglio, melanzane, piselli, formaggio, mozzarella, uovo sodo tagliato a fette, tuorlo spalmato sopra, pane grattuggiato spolverato alla fine... insomma, come pasto post-workout non ho mai fatto lamentare nessuno..
Mi sta venendo di nuovo fame...ma sempre pasta al forno e'...
le melanzane mettile fritte e vedi che sapore! O meglio senti...
io sono perennemente affamato quando sto a casa...Mi sta venendo di nuovo fame...
Top! Seconda solo alla faccia di vecchia di u zu calidduQuella domani mi tocca...