• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ho solo esposto la mia esperienza positiva, stop, ma vabbè, che ti devo dire...

Perdonami, stavo solo ovviamente facendo umorismo da due soldi...
Mi fa piacere per l'upgrade inaspettato che hai ricevuto, ma continuo a sostenere che di concetto sia una pessima trovata da parte del Decathlon, come dissi in tempi non sospetti e proprio in questo topic ironia della sorte, ne è divenuto la prova tangibile....
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
antò stavo guardando le foto di quelo giro , mi sembri magrolino...se vuoi viaggiare bene in discesa , ti consiglio di mettere su un 7-8 kg di massa muscolare , hai più dello scalatore che del discesista
Di mio sono un po' mingherlino.
Ho poca, pochissima massa grassa...manco un filo di pancia, 0
E mangio pure assai.
Muscolarmente non sono messo malissimissimo...vengo da 6 anni (o 7 non ricordo) di nuoto agonistico. Per farti un esempio, altro non posso fare perché non ho mai fatto palestra...come trazioni riesco a farne un 20 a presa stretta complete e a presa larga un 12...non so se siano poch o tante. Ora inizio una tabella di allenamento a corpo libero. Però si, ho bisogno di mettere più massa. Qualche consiglio su alimentazione e tipo di allenamento?


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Quando il cliente viene soddisfatto mi pare alquanto opinabile parlare di pessima trovata...
Quindi dovremmo elogiare Cube che non ha sostituito il telaio rotto proprio dove sta il movimento centrale....a quel ragazzo proprio qualche post fa?

Ognuno la pensa come vuole ma a me sembra alquanto curioso....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
età? categoria?
tempi?
Dai 9 ai 16 anni ho fatto nuoto se non ricordo male...allenamento 5 volte a settimana 1:30h
Tempi?
Ricordo che la vasca da 20m quella piccola (non la 25) la facevo in 10.9sec con partenza in acqua a stile libero
La 50m 27.8 sec stile libero
A dorso ero scarsetto
A rana 32 secondi la 50m
Delfino non ricordo bene.
Ho fatto tanti tanti allenamenti ma poche gare purtroppo.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
si so che bisogna mettere la chiocciola per "chiamare" un altro utente.
ma che sei un po gasato e chiaro come che il pd affondi alle prossime elezioni.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho fatto tanti tanti allenamenti ma poche gare purtroppo.
strano, il nuoto "agonistico", come d'altronde un pò tutti gli sport "agonistici", prevede le gare...
del nuoto so qualcosa, mio figlio (del 98) ha nuotato (con modesti risultati a dire il vero, purtroppo gli manca l'altezza...) fino a che non ha cominciato l'università...

strano non avere un tempo nei 100sl...

comunque si, 5 allenamenti da 1.30 sono il minimo, da noi sono sei su sette, in estate finita la scuola, doppio allenamento giornaliero...
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito

Assolutamente opinabile Sid.
Io penso semplicemente che se abbiamo qualcuno che pensa di restituire una bici, usata, abusata e pure scassata usandola (male), puntando a farsi ridare i soldi su una presunta "garanzia" per comprare una bici (da un altra parte) e ce l'abbiamo.... qualcosa nel sistema fa acqua.
Con questo non dobbiamo certo elogiare Cube se fanno i pidocchi, le aziende devono fare soltanto bene il loro dovere: riconoscere le garanzie giuste in modo veloce e corretto. Vale per Decathlon come per chiunque altro, a me non sembra curioso, tutto qui.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Ixs verde stupendo
Sai che quando mi sono rialzato pensavo fosse crepato perché la botta in testa laterale è stata forte, invece ha protetto egregiamente ed è assolutamente integro. Ottimo!!! Veramente un gran casco.

Ps del porta Garmin si è rotto l’attacco interno in plastica, penso si sarebbe rotto anche l’originale... comunque domani lo sostituisco con quello di scorta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Bah,
Forse mi sono sbagliato io, non conosco la storia di Joseph, non sapevo avesse riportato la MTB in condizioni macellate tipo RamboAnto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea

Il casco comunque, dopo un impatto del genere, andrebbe cambiato.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Un casco da moto o DH sicuramente in quanto potrebbe avere lesioni interne nel policarbonato o fibra, i caschi da MTB sono differenti e costruiti differentemente, ora mi devo informare ma non ne sono sicuro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo