Visto che ci tieni ti faccio l’elenco di quelle che mi vengono in mente senza sforzarmi troppo ... sono sicuro che gli altri utenti ne ricorderanno di più !
Temperature e windchill che hai visto e misurato solo tu nonostante tutti i siti del mondo dessero indicazioni diverse .
Velocità dei venti misurate da te con strumenti discutibili e che normalmente vengono catalogate come uragani ma che per te non sono nulla visto che ci pedali contro allegramente senza problemi .
Pantaloncini corti a temperature tipiche delle zone siberiane , non ricordo se -17 o -27 !
Evoluzioni con la tua frontina ( che giustamente si è distrutta ) che manco all’EWS .
KOM su strava che poi così pazzeschi non erano !
La foto di oggi dove provi il Nomad definendolo schiacciasassi dopo 5 mt di discesa ( foto tra l’altro di dubbia angolazione ).
Temperatura a florests che sei riuscito solo tu a riscontrare quando gente del posto mi ha detto che non sono mai state raggiunte quest’anno .
Devo continuare ?? Ho detto qualche falsità ?
Senti a me , eri molto simpatico ma l’hai tirata troppo davvero .
Non ti offendere per il MINCHIATARO dalle mie parti non è offensivo dalle tue con il freddo che fa non saprei !
Sent from my
iPhone using
MTB-Forum mobile app