DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joseph M.

Biker serius
14/2/18
201
54
0
31
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 560 2017
SI va beh....capirai che sforzo hanno fatto al tuo deca...
Ad uno che conosco l'hanno cambiata con una Santa Cruz Nomad la 560, cosi ci ha vinto le EWS l'anno prox, solo perchè nel 2018 non hanno fatto RR500 superenduro, altrimenti vinceva Enduro Interplanetary Series che è una gara tra i pianeti abitati di tutta la galassia, si corre in Sicilia siccome li ci sono i trail migliori, ci sarebbero un paio di PS su Alpha Centauri non male, ma l'Etna con i suoi 14000 metri ed esposizione a 10 punti cardinali, offre condizioni più variegate e discese di 130 kilometri.
Ho solo esposto la mia esperienza positiva, stop, ma vabbè, che ti devo dire...
 

Joseph M.

Biker serius
14/2/18
201
54
0
31
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 560 2017
Ma non dovreste essere tutti in giro?

Io esco fra un'ora ma la motivazione manca.
Lo studio e un po' il tempo bruttino mi tengono in casa...

Domani però mi sa che affronto i gelo e salgo sui Camaldoli, poiché dicono che domattina fioccherà qui a Napoli, quindi voglio godermi l'evento nell'unico punto della città dove è probabile avere un minimo velo di neve :D
 
  • Mi piace
Reactions: Forst

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
hai ragione.
quello che non mi e piaciuto di lui, e che e venuto qui sul forum a fare il figo! tanto in deca sono tutti scemi che non si accorgono di niente.
se stava zitto, e portava la bici al deca senza venire qui sul forum a spandere merda.....be era meglio soprattutto per lui, oltre che per noi.
Ma scusa mi spieghi cosa nn capisci di quello che ho scritto?
Sarebbe stato meglio x me in che senso?
Ora capisco il fatto che mi abbiate preso come bersaglio ma scusa se ti dico che la forca era difettosa cosa nn capisci?
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Mi spiace, da me c'è solo sole ma fa -3 adesso, ieri uguale con il vento.
Alla fine si esce lo stesso, meglio farsi la gamba adesso che arrivare a maggio con le gambe di gelatina.
Eh ma con la pioggia nn esco...ora come ora sono a livello del mare, piove a dirotto, 7 gradi e sopra i 200mt nebbia fitta fitta fitta. Piuttosto faccio un po' di cyclette

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
ma cmq.... tanto offtopic x offtopic....mission completed.....
3299ac47f985e03183ae906667d9f07f.jpg
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Guarda, per quanto io in discesa nn risparmi la bici non è normale che in 3 mesi scoppi una forcella...ed è un problema che è già capitato con le solo air reba compresa
.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
a tua discolpa ci puo essere il fatto che la gold possa essere stata usata.
anzi per me non era nuova, ma era di sicuro usata, quindi il fatto che si sia rotta, puo essere stato dovuto proprio a questo.
pero leggendo i tuoi messaggi si capisce chiaramente che sei uno che non risparmia per niente la bici, e proprio per questo credo che la forca forse sia stata stressata un po troppo.
quello che ti sto dicendo ora te lo dico in amicizia e senza nessuna polemica: ci sta che essendo uno studente, e non avendo tanti soldi a disposizione, te voglia ripagarti la nomad ridando indietro la 560. pero cavolo non venire qui sul forum a vantarti di questa cosa!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
a tua discolpa ci puo essere il fatto che la gold possa essere stata usata.
anzi per me non era nuova, ma era di sicuro usata, quindi il fatto che si sia rotta, puo essere stato dovuto proprio a questo.
pero leggendo i tuoi messaggi si capisce chiaramente che sei uno che non risparmia per niente la bici, e proprio per questo credo che la forca forse sia stata stressata un po troppo.
quello che ti sto dicendo ora te lo dico in amicizia e senza nessuna polemica: ci sta che essendo uno studente, e non avendo tanti soldi a disposizione, te voglia ripagarti la nomad ridando indietro la 560. pero cavolo non venire qui sul forum a vantarti di questa cosa!
Minchia con sto vantarsi....MA DOVE CAZZZZZZ MI VANTOOO??? Ce mi dovrei vantare di che.
Riguardo alla forca...era una 2017, nuova nuova...


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.485
2.684
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Non commento xke poi la butto sull'offensivo dialettale.
Ma cmq, dove sarei stato minchiataro?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Visto che ci tieni ti faccio l’elenco di quelle che mi vengono in mente senza sforzarmi troppo ... sono sicuro che gli altri utenti ne ricorderanno di più !

Temperature e windchill che hai visto e misurato solo tu nonostante tutti i siti del mondo dessero indicazioni diverse .

Velocità dei venti misurate da te con strumenti discutibili e che normalmente vengono catalogate come uragani ma che per te non sono nulla visto che ci pedali contro allegramente senza problemi .


Pantaloncini corti a temperature tipiche delle zone siberiane , non ricordo se -17 o -27 !

Evoluzioni con la tua frontina ( che giustamente si è distrutta ) che manco all’EWS .

KOM su strava che poi così pazzeschi non erano !

La foto di oggi dove provi il Nomad definendolo schiacciasassi dopo 5 mt di discesa ( foto tra l’altro di dubbia angolazione ).

Temperatura a florests che sei riuscito solo tu a riscontrare quando gente del posto mi ha detto che non sono mai state raggiunte quest’anno .

Devo continuare ?? Ho detto qualche falsità ?
Senti a me , eri molto simpatico ma l’hai tirata troppo davvero .
Non ti offendere per il MINCHIATARO dalle mie parti non è offensivo dalle tue con il freddo che fa non saprei !









Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Minitrek e tutti gli altri del circolo, ma mi sorge una domanda, ma il reso lo ha fatto!? Vorrei proprio saperlo mi interessava la risposta che gli davano, dopo le mille e una favola di anto , ci siamo allontanati dal dilemma reso si o calcio nel sedere!? E ora chi mi darà le risposte!?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
e metti la @ prima del nome!
io penso che non la porterà e comunque ti dirà mai che gli hanno dato un due di picche?
sciocchino!
@giovi@ l'ha rotta in un pump, non l'ha stressata come più volte ha detto qui, però sulla discussione della prima bici, dice il contrario...
però quando gli si chiede una risposta, su cose che dice lui... garbatamente risponde di farci i cazzi nostri...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ma scusa mi spieghi cosa nn capisci di quello che ho scritto?
Sarebbe stato meglio x me in che senso?
Ora capisco il fatto che mi abbiate preso come bersaglio ma scusa se ti dico che la forca era difettosa cosa nn capisci?
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
be dai un po te la sei cercata se mezzo forum ti ha preso come bersaglio ah ah.
stai troppo a gasartela....io sono bravo...io qui... io la.
poi la gente non ne puo piu.
per quanto mi riguarda mi stai simpatico. preferisco mille volte te di altri utenti che ci sono qui sul forum, che offendono senza motivo.
sulla forca io la vedo come ti ho detto prima, pero magari hai ragione te. la bici l'hai usata te, e la forca pure.
le nostre sono solo opinioni personali basate su quello che hai scritto.

e dai non prendertela....e ti do anche un consiglio: smettila di vantarti e di fare il figo, e poi vedrai che la gente ti rispettera.

l'essere umili ripaga sempre nella vita.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Visto che ci tieni ti faccio l’elenco di quelle che mi vengono in mente senza sforzarmi troppo ... sono sicuro che gli altri utenti ne ricorderanno di più !

Temperature e windchill che hai visto e misurato solo tu nonostante tutti i siti del mondo dessero indicazioni diverse .

Velocità dei venti misurate da te con strumenti discutibili e che normalmente vengono catalogate come uragani ma che per te non sono nulla visto che ci pedali contro allegramente senza problemi .


Pantaloncini corti a temperature tipiche delle zone siberiane , non ricordo se -17 o -27 !

Evoluzioni con la tua frontina ( che giustamente si è distrutta ) che manco all’EWS .

KOM su strava che poi così pazzeschi non erano !

La foto di oggi dove provi il Nomad definendolo schiacciasassi dopo 5 mt di discesa ( foto tra l’altro di dubbia angolazione ).

Temperatura a florests che sei riuscito solo tu a riscontrare quando gente del posto mi ha detto che non sono mai state raggiunte quest’anno .

Devo continuare ?? Ho detto qualche falsità ?
Senti a me , eri molto simpatico ma l’hai tirata troppo davvero .
Non ti offendere per il MINCHIATARO dalle mie parti non è offensivo dalle tue con il freddo che fa non saprei !









Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Evoluzioni da ews...sentiamo quali..
Temperature di floresta? Guarda pensala come credi

Ma poi scusa, che cavolo ne sai te se ieri ho fatto 5 m di discesa? Bah, gente strana

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
be dai un po te la sei cercata se mezzo forum ti ha preso come bersaglio ah ah.
stai troppo a gasartela....io sono bravo...io qui... io la.
poi la gente non ne puo piu.
per quanto mi riguarda mi stai simpatico. preferisco mille volte te di altri utenti che ci sono qui sul forum, che offendono senza motivo.
sulla forca io la vedo come ti ho detto prima, pero magari hai ragione te. la bici l'hai usata te, e la forca pure.
le nostre sono solo opinioni personali basate su quello che hai scritto.

e dai non prendertela....e ti do anche un consiglio: smettila di vantarti e di fare il figo, e poi vedrai che la gente ti rispettera.

l'essere umili ripaga sempre nella vita.
"io sono bravo"...dove l'ho scritto.
Guarda, lo dico a te e tutti quelli che dicono che mi sono vantato...potreste dirmi i post, no voglio vedere, così vediamo se sono minchiataro io o siete minchiatari voi.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.485
2.684
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Evoluzioni da ews...sentiamo quali..
Temperature di floresta? Guarda pensala come credi

Ma poi scusa, che cavolo ne sai te se ieri ho fatto 5 m di discesa? Bah, gente strana

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Tu di fare figure barbine non ti stanchi mai .... mi secco pure a risponderti . E’ una causa persa con te !
Avevi detto ADIOS e sei ancora qui , ma qual’e il meccanismo perverso che ti spinge ancora a scrivere in un forum dove non c’è una persona che creda più ad una singola parola di quello che dici ? Questo è il vero mistero !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo