• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Stiamo parlando di telai e di tutti i componenti prodotti da btwin...in caso di difetto se ti va bene ti ridanno i soldi. La forca è stata montata a novembre, manco 3 mesi ha

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Stiamo parlando di telai e di tutti i componenti prodotti da btwin...in caso di difetto se ti va bene ti ridanno i soldi. La forca è stata montata a novembre, manco 3 mesi ha

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Forse non hai letto "escluso forcelle ammortizzate", e comunque la forcella sboccolata è marchiata BTwin?
No, è RockShox, quindi la garanzia del Deca non vale una cippa su quel componente.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Forse non hai letto "escluso forcelle ammortizzate", e comunque la forcella sboccolata è marchiata BTwin?
No, è RockShox, quindi la garanzia del Deca non vale una cippa su quel componente.
Forse nn capisci.
Garanzia sul resto dei componenti 2/5 anni...la forca ha 3 mesi. In caso di difetto alla bici o ad un suo componente puoi restituirla e ti danno i soldi. PAROLE DEL TECNICO DI LABORATORIO

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

E no...
quando si cambia un componente in garanzia, il termine della garanzia non si rinnova ma rimane quella di acquisto.

E comunque quella forcella non è difettosa, è stata usata impropriamente.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
E no...
quando si cambia un componente in garanzia, il termine della garanzia non si rinnova ma rimane quella di acquisto.

E comunque quella forcella non è difettosa, è stata usata impropriamente.
No...l'ho mandata poche volte a pacco. Anche perché l'ho fatta girare con un 15 di sag...è la cartuccia difettosa
.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Nn lo dico io...lo dice il mio meccanico "personale". Mi ha detto che son due le cose
1 oring andato e che perde
2 mandandola a pacco è uscito un oring fuori sede.

Quindi non ti ha detto che è difettosa, ma che guidando a rava hai rovinato un oring.
E da quanto ne so io, i meccanici "personali" non vengono considerati da chi deve passare la garanzia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo