Sapevo che la 29 non aveva scampo... era solo per avere un confermaMa va..tutta fortuna
La rigida vince a mani basse
Quella è per chi non deve chiedere mai..xc,AM,enduro..fa tutto..
Sapevo che la 29 non aveva scampo... era solo per avere un confermaMa va..tutta fortuna
La rigida vince a mani basse
Quella è per chi non deve chiedere mai..xc,AM,enduro..fa tutto..
Ci sono frontisti e frontisti...
La cementata?
mi sa di si....quella che devi stare a sedere sul rise per non impennarti
Bellissima, lo so..và che coppia
certo che passare da una all'altra , la differenza è notevoleBellissima, lo so..
ogn scarrafon je' bell a mamma soj...Bellissima, lo so..
Sono dettagli...certo che passare da una all'altra , la differenza è notevole
...da nienteSono dettagli...
Sono dettagli...
Bellissime , cavolo ma single speed ?Dai..metto un po' di carne al fuoco giusto per discutere cosa sia meglio..due amici che pedalando insieme,si divertono su e giù per i trail con due mezzi diametralmente opposti..
Full vs front
Carbonio vs acciaio
Trail vs enduro
Singlespeed vs eagle
Flat vs spd
29 vs 27,5
Leggero vs pesante
Rockshox vs manitou
Formula cura vs shimano xt m8000
Cavi interni vs cavi esterni
A voi la parola..
Tu sei inquietante.Dai..metto un po' di carne al fuoco giusto per discutere cosa sia meglio..due amici che pedalando insieme,si divertono su e giù per i trail con due mezzi diametralmente opposti..
Full vs front
Carbonio vs acciaio
Trail vs enduro
Singlespeed vs eagle
Flat vs spd
29 vs 27,5
Leggero vs pesante
Rockshox vs manitou
Formula cura vs shimano xt m8000
Cavi interni vs cavi esterni
A voi la parola..[emoji2]
Ma come ti vengono certe idee così potentissime??pure trombare con Belen o con Pina Fantozzi è lo stesso sport , ma con risultati e sensazioni differenti ...
e' perche' non hai mai provato l'ebrezza (in stato di ebbrezza) una vintageBelle , ma sono giovincello , preferisco la specialized
ma a me PELEN mi sermbra Hernan Crespo!Ma come ti vengono certe idee così potentissime??
Viaggia il mio amico..fa tanto il modesto,ma ha una gambetta mica maleBellissime , cavolo ma single speed ?
Che gamba !
Mica è mia la singlespeed..io me la viaggio comodo comodo con la specialized sulla sinistra..e credimi che ha fatto alcuni strappi abbastanza ostici ed è sceso da punti dove io ho spinto..se noti dell'estrema sinistra vedrai una nomad bella pompata..ecco..Quella era una delle bike più tranquille su quei percorsi oltre alla miaTu sei inquietante.
La single speed si ma come 5a bici e manco...ma in salita come fai? La usi in Park?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app