Dialetto campano o sbaglio?vist ca mitt acchssi'...vid ca t' n'va a fancul pu saggj
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Dialetto campano o sbaglio?vist ca mitt acchssi'...vid ca t' n'va a fancul pu saggj
Comunque, visto che abbiamo trattato milioni di argomenti, proporrei di trovarne uno in cui essere sicuri che non ci capisca e non ce l'ha meglio degli altri.
Parliamo di topa.
sbagli.
Ognuno faccia come vuole, ma a me piercing/bondage/bdsm proprio non piacciono.sbagli.
@bikerlento, meglio di no, dice che l'ha appeso al chiodo...
Basilicata?sbagli.
@bikerlento, meglio di no, dice che l'ha appeso al chiodo...
poi se posta foto sconce...magari lo banano...
anto posta, posta
Non ho mai detto di avere qualcosa meglio degli altri...dimmi cosa in caso perché beh io non ricordo nullaComunque, visto che abbiamo trattato milioni di argomenti, proporrei di trovarne uno in cui essere sicuri che non ci capisca e non ce l'ha meglio degli altri.
Parliamo di topa.
noooo...nel senso che non lo utilizzaOgnuno faccia come vuole, ma a me piercing/bondage/bdsm proprio non piacciono.
300mt e sei nei boschi. Se ne vuoi uno proprio immerso c'è montalbano elicona
Dalle foto su internet purtroppo viene preso dal lato del mare (sta a 900 mt in ogni caso), ma subito vicino si trova la sorgente della fontalba, contrada poverello, argimusco e il bosco di malabotta (enorme). Vi consiglio vivamente di visitarlo
È un paesino medievale, molto suggestivo in autunno perché dalle viuzze vedi sullo sfondo i castagneti e le faggete arancione vivo. In inverno "cascanu i mani", ricordo che nel 2014 sono andato e c'erano 3 metri di neve, è molto esposto, per via del tyrrenic sea snow effect riceve enormi quantità di precipitazioni nevose...molto più di maletto che si trova sull'etna.
Nella seconda foto puoi vedere i boschi sullo sfondo che ahimè sulle foto su internet come già detto non so perché non li inquadrano mai. Ci sono anche bei trails.
Se qualcuno di voi scende sappiate che mi farebbe veramente piacere portarvici.
Nell'ultima foto puoi notare la foto della neve nel caso non mi crediate[emoji1]
avevo capito eh.... dicesi ironia...noooo...nel senso che non lo utilizza
zzo vuoi da me se lui sta sempre di traverso?!no vabbè ragazzi...Io comincio a non poterne più.
Porca miseria, tutta colpa di Mino che ha aperto questo inferno di topic, ma dimmi tu se dovevo iniziare a detestare la Sicilia per colpa di un hooligan siciliano!
Li trovi su quelle che ho mandato io.Allora probabilmente abbiamo un concetto molto diverso di boschi....
In questa foto da circa centro paese ho tracciato un cerchio dal raggio di un Km....
Sarà....Ma io di boschi non ne vedo....
Vedi l'allegato 251338
Queste sotto sono immagini prese da strade del tuo paese....
Sarò cieco ma continuo a non vedere boschi....
Oppure, ripeto, abbiamo una visione diversa di bosco attorno al paese...
Ecco, questa è un' immagine di Auronzo di Cadore (Belluno)....
Questo per me vuol dire essere in mezzo ai boschi...
Vedi l'allegato 251345
Li trovi su quelle che ho mandato io.
Quelle foto sono della zona coltivata...i boschi come già detto iniziano a contrada spirini/lago[emoji2]
Non è "immerso nei boschi" ma li ha molto vicini.
Allora probabilmente abbiamo un concetto molto diverso di boschi....
In questa foto da circa centro paese ho tracciato un cerchio dal raggio di un Km....
Vedi l'allegato 251338
Vedi l'allegato 251345
in ordineavevo capito eh.... dicesi ironia...
@nuraghes,
Cmq solo per fartelo sapere[emoji2]..la superficie forestale siciliana si concentra in un unica zona, appennino+Etna, quindi c'è un elevata densità boschiva, come nel tuo paesino. Il resto della Sicilia è leggermente più "secco" e lo puoi vedere anche nelle carte dove riporta le precipitazioni.. Ma non per questo meno bello, anzi.
Quei 300000 ettari di bosco sono appunto solo in una zona concentrati...quella orientale, da qui la bassa densità territorio/boschi.[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Riguardo al mio paese, come t'ho già detto il territorio dello stesso è quello che c'è nelle mie due foto. Quello della tua è un altopiano nei territori di Randazzo e Maniace[emoji4].
Ragazzi non iniziate con i cazziatoni...è una discussione tranquilla
Allora probabilmente abbiamo un concetto molto diverso di boschi....
Vedi l'allegato 251338
Vedi l'allegato 251345
Ti ha ascoltato.che rottura di palle ste foto...
Antonio fatti un cazzo di 3d tuo con tutte le foto che vuoi...
Meglio va...hai ragione..in ordine
anto riprova
ciarlyy, fermati!
d-lock ce lo so, ce lo so!