DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Viaggia il mio amico..fa tanto il modesto,ma ha una gambetta mica male

Mica è mia la singlespeed..io me la viaggio comodo comodo con la specialized sulla sinistra..e credimi che ha fatto alcuni strappi abbastanza ostici ed è sceso da punti dove io ho spinto..se noti dell'estrema sinistra vedrai una nomad bella pompata..ecco..Quella era una delle bike più tranquille su quei percorsi oltre alla mia
Sto pensando di convertire anche la mia front in single Speed, deve essere un modo interessante di fare MTB

• Mi piace
Reactions: markxxx79

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Viaggia il mio amico..fa tanto il modesto,ma ha una gambetta mica male

Mica è mia la singlespeed..io me la viaggio comodo comodo con la specialized sulla sinistra..e credimi che ha fatto alcuni strappi abbastanza ostici ed è sceso da punti dove io ho spinto..se noti dell'estrema sinistra vedrai una nomad bella pompata..ecco..Quella era una delle bike più tranquille su quei percorsi oltre alla mia
Eh si...monta una marzocchi o sbaglio? O una formula?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Molto..impari ad articolare le.bestemmie in base alla difficoltà della salita

Marza
Certo è impegnativo girare insieme ad altri, ma credo che sia utile per imparare a usare la testa, frenare meno, rilanciare per tempo prima di una rampa, a essere in generale più fluidi. Io che ho una seconda bici potrei provare

• Mi piace
Reactions: maxalghi92

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Certo è impegnativo girare insieme ad altri, ma credo che sia utile per imparare a usare la testa, frenare meno, rilanciare per tempo prima di una rampa. Io che ho una seconda bici potrei provare

Beh quello si..tra l'altro il mio amico ha anche una meta v4 montata da Dio e la gamba non gli manca..per andare al lavoro e per allenamento usa una scatto fisso..adesso ti faccio raccontare

@baffo82 sei richiesto per testimoniare sull'uscita di domenica in singlespeed..:smile:

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.467
0
brescia
Visita sito
Eccomi. Ho girato per molto tempo con una rockrider 8.1 convertita in ss. Molto leggera. Ora ho convertito una Shan da enduro. È impressionante cosa si riesce a fare col rapporto singolo. Ma deve essere scelto con cura. Impari molto a lasciare scorrere la bici per frenare il meno possibile.

• Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Eccomi. Ho girato per molto tempo con una rockrider 8.1 convertita in ss. Molto leggera. Ora ho convertito una Shan da enduro. È impressionante cosa si riesce a fare col rapporto singolo. Ma deve essere scelto con cura. Impari molto a lasciare scorrere la bici per frenare il meno possibile.
Beh intanto posso provare a fare qualche uscita con la mia tenendo sempre lo stesso rapporto, così intanto vedo se fa per me e in caso vedo che pignone usare.

Zephyrus

Biker serius
10/5/08
197
71
0
CT
Visita sito
Bike
Gary Fisher
[QUOTE="baffo82, post: . È impressionante cosa si riesce a fare col rapporto singolo. Ma deve essere scelto con cura. Impari molto a lasciare scorrere la bici per frenare il meno possibile.[/QUOTE]
Molto d'accordo, va provato

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
transition_Klunker_Black_Angle_BB.jpg

tempo fa Transition proponeva la Klunker....un mezzo molto spartano, rigida, SS, freno a pedali, telaio in acciaio e gomme da DH....costava anche poco com'è ovvio....purtroppo (o per fortuna) me la sono lasciata sfuggire ma era un concetto interessante.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Sarò nostalgico.... Sarò Old School... ma mi tengo le mie triple: tanto mi regolo personalmente i deragliatori alla perfezione e non sbaglio manco mezza cambiata (spaziando dall'Acera all'Xt)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo