DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Se io dico che il paesaggio Senese è talmente tipico che anche in culo al mondo se fai vedere una cartolina ti dicono "zona Chianti", perché devi tirar fuori le foto di mezzo web per dimostrare che anche la c'è qualcosa di interessante?

Hai colline uguali al Senese?
Fagli due foto e pubblicale.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Si anto...ho capito che se parli di territorio comunale (che per molti comuni può essere vastissimo ed anche con grandi differenze di altitudine) ci sono boschi....
Io però i riferivo proprio al centro paese ed il territorio appena circostante!!!
Dai tuoi racconti a volte sembrava di intuire che sia un paese in mezzo ai boschi mentre in realtà non mi sembra sia proprio così...
;-)
300mt e sei nei boschi. Se ne vuoi uno proprio immerso c'è montalbano elicona
Dalle foto su internet purtroppo viene preso dal lato del mare (sta a 900 mt in ogni caso), ma subito vicino si trova la sorgente della fontalba, contrada poverello, argimusco e il bosco di malabotta (enorme). Vi consiglio vivamente di visitarlo
È un paesino medievale, molto suggestivo in autunno perché dalle viuzze vedi sullo sfondo i castagneti e le faggete arancione vivo. In inverno "cascanu i mani", ricordo che nel 2014 sono andato e c'erano 3 metri di neve, è molto esposto, per via del tyrrenic sea snow effect riceve enormi quantità di precipitazioni nevose...molto più di maletto che si trova sull'etna.
Nella seconda foto puoi vedere i boschi sullo sfondo che ahimè sulle foto su internet come già detto non so perché non li inquadrano mai. Ci sono anche bei trails.
Se qualcuno di voi scende sappiate che mi farebbe veramente piacere portarvici.

Nell'ultima foto puoi notare la foto della neve nel caso non mi crediate[emoji1]

Screenshot_20180326-213334.jpg Screenshot_20180326-214209.jpg Screenshot_20180326-213945.jpg Screenshot_20180326-214045.jpg Screenshot_20180326-214549.jpg

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se io dico che il paesaggio Senese è talmente tipico che anche in culo al mondo se fai vedere una cartolina ti dicono "zona Chianti", perché devi tirar fuori le foto di mezzo web per dimostrare che anche la c'è qualcosa di interessante?

Hai colline uguali al Senese?
Fagli due foto e pubblicale.
Dove l'ho detto? Quando mai? Ma perché mi metti in bocca cose non dette?

Ho postato due foto di alcuni posti senza che nessuno me lo chiedesse...embè, dove sta il problema?
Hai postato la foto di un inizio di un trail e della partenza di una gara...t'ho mica criticato?

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Dove l'ho detto? Quando mai? Ma perché mi metti in bocca cose non dette?

Ho postato due foto di alcuni posti senza che nessuno me lo chiedesse...embè, dove sta il problema?
Hai postato la foto di un inizio di un trail e della partenza di una gara...t'ho mica criticato?

Ti risulta che quando ho postato le foto ho taggato il tuo nome?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.336
5.581
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
2646888.jpg

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ma tranquillo non c'è problema il tag lo tolgo se vuoi...ma non fare una questione di stato per tutto.

Non è un problema di tag, il problema è che ancora non hai capito che delle foto che metti (trovate sul web), non importa un cazzo a nessuno, perché non hanno niente di particolare, sono posti come altri milioni di posti.
E la cosa si estende al meteo, alle bici ed a tutto il resto.

Eppure anche ad essere duri, quando il 90% delle persone ti continua a ripetere sempre le stesse cose, qualche dubbio ti doveva venire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo