Ma perché devi essere sempre un pezzo d'aceto? Ma sciogliti caro che a fare gli orsi si rimane come orsi.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
E chi ti dice che ad esser orsi si stia male?
Ma perché devi essere sempre un pezzo d'aceto? Ma sciogliti caro che a fare gli orsi si rimane come orsi.
300mt e sei nei boschi. Se ne vuoi uno proprio immerso c'è montalbano eliconaSi anto...ho capito che se parli di territorio comunale (che per molti comuni può essere vastissimo ed anche con grandi differenze di altitudine) ci sono boschi....
Io però i riferivo proprio al centro paese ed il territorio appena circostante!!!
Dai tuoi racconti a volte sembrava di intuire che sia un paese in mezzo ai boschi mentre in realtà non mi sembra sia proprio così...
Dove l'ho detto? Quando mai? Ma perché mi metti in bocca cose non dette?Se io dico che il paesaggio Senese è talmente tipico che anche in culo al mondo se fai vedere una cartolina ti dicono "zona Chianti", perché devi tirar fuori le foto di mezzo web per dimostrare che anche la c'è qualcosa di interessante?
Hai colline uguali al Senese?
Fagli due foto e pubblicale.
Vedi che sconcichi sempre...e sarei io infantile.Le famose olive di gela cacano in testa alle altre ovviamente
Dove l'ho detto? Quando mai? Ma perché mi metti in bocca cose non dette?
Ho postato due foto di alcuni posti senza che nessuno me lo chiedesse...embè, dove sta il problema?
Hai postato la foto di un inizio di un trail e della partenza di una gara...t'ho mica criticato?
Ma io non vedo dove vi percia il...che rottura di palle ste foto...
Antonio fatti un cazzo di 3d tuo con tutte le foto che vuoi...
Ma tranquillo non c'è problema il tag lo tolgo se vuoi...ma non fare una questione di stato per tutto.Ti risulta che quando ho postato le foto ho taggato il tuo nome?
Fatelo smettere.
capo, che facciamo?
che rottura di palle ste foto...
Antonio fatti un cazzo di 3d tuo con tutte le foto che vuoi...
vist ca mitt acchssi'...vid ca t' n'va a fancul pu saggjMa io non vedo dove vi percia il...
Mamma mia, un vecchio saggio diceva "nto me cul* è chiumbu, nto to cul* è pagghia"
Eh si.. Proprio brutta...il fuji è più levigato...grande il Giappone mi piace moltoChe poi quel cono tronco che nemmeno arriva a 4000mt mi pare una brutta copia del monte Fuji. Scommetto che a Catania non hanno nemmeno l'Istituto per l'Energia Fotoatomica...
Ma tranquillo non c'è problema il tag lo tolgo se vuoi...ma non fare una questione di stato per tutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?