DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.499
6.779
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma che te frega...
andiamo lì per farsi due risate.

P.s: hai news sul percorso?

a me ....???
figurati...mai stato competitivo (a parte superare i frontisti nel discesone del bosco delle Volpaie..) :-|

Comunque pare che si parta subito con una salita da massima selezione : Menzano, porterò il defibrillatore...
Ho chiesto il cartografico ma pare abbiano rotto il GPS... ah ah ah ah la prossima settimana dovrebbero averlo...
Sarebbe carino venisse tutto il gruppo di CAZZARI di questo tread "Decathlon" per fare una bella reunion all'americana!!!!!

29216489_10156234215497920_3892001777683267584_n.jpg

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Oh, mancava giusto la guerra religiosa tra Rockshok e Fox! :twisted:

Io ho avuto in successione una Fox 34 150 Factory e adesso una RS Revelation 35 140, beh onestamente mi pare più stabile la seconda, la prima sullo scassato fletteva non poco, e tutta sta cosa della scorrevolezza col Kashima o sono totalmente insensibile io, e potrebbe essere, ma non l'ho percepita.
Però non dico che Fox faccia schifo solo per due forche che ho provato, credo che come per le gomme, sia una questione anche di feeling, oltre che della tecnologia che c'è dentro la forca.

Guarda, Ohlins la pensa esattamente come te, se paghi 1100€ ti fanno provare subito una RXF 36 :smile:
Io avevo Ohlins sulle ultime moto da strada che ho avuto, sentivi anche un solo click di assetto modificato, e parlo di 10 anni fa, chissà quelle di oggi. Se quelle da mtb sono buone come quelle da moto, sono sospensioni da paura.
Ohlins mi incuriosisce parecchio , ho il fratellone che non toccargliele sulla sua ducati , sono sacre !

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Oh, mancava giusto la guerra religiosa tra Rockshok e Fox! :twisted:

Io ho avuto in successione una Fox 34 150 Factory e adesso una RS Revelation 35 140, beh onestamente mi pare più stabile la seconda, la prima sullo scassato fletteva non poco, e tutta sta cosa della scorrevolezza col Kashima o sono totalmente insensibile io, e potrebbe essere, ma non l'ho percepita.
Però non dico che Fox faccia schifo solo per due forche che ho provato, credo che come per le gomme, sia una questione anche di feeling, oltre che della tecnologia che c'è dentro la forca.

Guarda, Ohlins la pensa esattamente come te, se paghi 1100€ ti fanno provare subito una RXF 36 :smile:
Io avevo Ohlins sulle ultime moto da strada che ho avuto, sentivi anche un solo click di assetto modificato, e parlo di 10 anni fa, chissà quelle di oggi. Se quelle da mtb sono buone come quelle da moto, sono sospensioni da paura.
prma o poi ne provo una ...

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
è lo sò , ma il prezzo...
...e poi ho una pike rct3 che và alla grande per mè e mi ci trovo divinamente
ah per carità, non devo certo vendertela. Però notavo che le Pike RCT3 arrivano anche a 870-900€, non è che siamo poi così distanti dalle Ohlins. Almeno per me che uso 29"...

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Va be' tra 180 , forcelle , climi artici , yeti avvistati a Palermo , personal trainer ecc...
...io me faccio le mie 4 salsicce monodose al pepe nero :

Allegati

• 20180326_183304.jpg
    20180326_183304.jpg
    410,3 KB · Visite: 38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo