Vero. Uno dei pochissimi.in questo mare di cazzate, vorrei dedicare un pensiero a chi, con grande ironia e autoironia, faceva il suo mestiere, garbatamente ed educatamente.
un SIGNORE
Vero. Uno dei pochissimi.in questo mare di cazzate, vorrei dedicare un pensiero a chi, con grande ironia e autoironia, faceva il suo mestiere, garbatamente ed educatamente.
un SIGNORE
che "giusto" che è scassata la bike...Giusto
1a foto vista da "contrada lago", puoi notare monte maletto con i suoi boschiQuesto è Maletto visto dall'alto...
Di boschi quasi non si vede ombra (molti prati e pascoli quello si)....
Anche "scendendo" sulle strade con StreetView di boschi...nada....
Siamo ad oltre 900 metri di altitudine....
Bike scassata? Quale?che "giusto" che è scassata la bike...
la sua se non l'ha aggiustata...Bike scassata? Quale?
Ah... La forcella... La Recon Goldla sua se non l'ha aggiustata...
Forcella smontata e controllata ieri sera...si era consumato un oring, l'olio si era seccato. Abbiamo messo olio più denso (con cognizione di causa) e l'abbiamo passata a 120mm e revisionata completamente, oggi la dovrei montare.la sua se non l'ha aggiustata...
Si confermo. Sono stato in questi posti e quanto prima ci ritorno.1a foto vista da "contrada lago", puoi notare monte maletto con i suoi boschi
2a foto contrada spirini
Tutto ciò che vedi in foto è il territorio appartenente al comune.. Quello che di vede nella tua foto dal satellite fa parte di Cesarò, maniace, bronte e randazzo. Ora, il mio territorio lo conosco bene e basta che cerchi su internet boschi maletto e ti si apre il mondo.
Può confermare @ciclista441 che ci è stato
E non parliamo di boschetti ma ettari ed ettari, se entri dentro non esci così presto. Vanno dai 1000 ai 2500 di quota e per una larghezza enorme.
Vedi l'allegato 251282 Vedi l'allegato 251283
Ti invito poi a cercare posti quali il parco delle madonie, piano battaglia, monte soro, iblei e sicani e malabotta.
Prima che parliate cercando di decidermi (sai quanto me ne sbatte)...è una discussione pacifica
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Assicurati che funzioni perfettamente prima di fare salti e acrobazie varie.Forcella smontata e controllata ieri sera...si era consumato un oring, l'olio si era seccato. Abbiamo messo olio più denso (con cognizione di causa) e l'abbiamo passata a 120mm e revisionata completamente, oggi la dovrei montare.
Scusa ma come fa a seccare l'olio che evapora a nmila gradi?Forcella smontata e controllata ieri sera...si era consumato un oring, l'olio si era seccato. Abbiamo messo olio più denso (con cognizione di causa) e l'abbiamo passata a 120mm e revisionata completamente, oggi la dovrei montare.
Chiedilo a rockshox, c'erano le spugnette secche, 40 ore di discesa mica ci avevo fatto chissà cheScusa ma come fa a seccare l'olio che evapora a nmila gradi?
O lo hai perso per difetti/perdite oppure te ne avevano messo pochissimo e può essere.Chiedilo a rockshox, c'erano le spugnette secche, 40 ore di discesa mica ci avevo fatto chissà che
Ovviamente...prima ci faccio due uscite, acrobazie niente più...che poi a stento so fare un 180, nose press, whip e poco altro non sono cosa di fare backflip e robe simili[emoji2]...ai salti non rinuncio ma cercherò di limitarmiAssicurati che funzioni perfettamente prima di fare salti e acrobazie varie.
No, la forcella non perdeva ne ha mai perso olio...infatti abbiamo controllato anche tutte le altre guarnizioni.O lo hai perso per difetti/perdite oppure te ne avevano messo pochissimo e può essere.
Tutte e due le mie pike erano molto scarse di olio, purtroppo ci vuole fegato per essere fan rockshox, anzi ci vuole tanta pazienza e bontà d'animo, quasi misericordiaNo, la forcella non perdeva ne ha mai perso olio...infatti abbiamo controllato anche tutte le altre guarnizioni.
Chi me l'ha fatta mi ha detto che spesso rockshox non abbonda in quantità di olio...lui stesso, grande fan rs tra l'altro, appena ha comprato la lyryc ha fatto un uscita e l'ha subito aperta.
Peccato perché ho dovuto comprare 28 euro di kit per un'oring dell'aria consumatosi in pochissimo
Cosa ti dicevo @pirata6000...o stavolta ho ancora torto?
Ragazzino, ma chi ti cercava prima di tutto, hai fatto bene ha riparare un danno fatto da te, e non ti devi vantare di niente, tanto meno con meNo, la forcella non perdeva ne ha mai perso olio...infatti abbiamo controllato anche tutte le altre guarnizioni.
Chi me l'ha fatta mi ha detto che spesso rockshox non abbonda in quantità di olio...lui stesso, grande fan rs tra l'altro, appena ha comprato la lyryc ha fatto un uscita e l'ha subito aperta.
Peccato perché ho dovuto comprare 28 euro di kit per un'oring dell'aria consumatosi in pochissimo
Cosa ti dicevo @pirata6000...o stavolta ho ancora torto?