DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Questo è Maletto visto dall'alto...
Di boschi quasi non si vede ombra (molti prati e pascoli quello si)....
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Anche "scendendo" sulle strade con StreetView di boschi...nada....
Siamo ad oltre 900 metri di altitudine....
1a foto vista da "contrada lago", puoi notare monte maletto con i suoi boschi
2a foto contrada spirini
Tutto ciò che vedi in foto è il territorio appartenente al comune.. Quello che di vede nella tua foto dal satellite fa parte di Cesarò, maniace, bronte e randazzo. Ora, il mio territorio lo conosco bene e basta che cerchi su internet boschi maletto e ti si apre il mondo.
Può confermare @ciclista441 che ci è stato
E non parliamo di boschetti ma ettari ed ettari, se entri dentro non esci così presto. Vanno dai 1000 ai 2500 di quota e per una larghezza enorme.

Screenshot_20180326-141515.jpg Screenshot_20180326-141550.jpg

Ti invito poi a cercare posti quali il parco delle madonie, piano battaglia, monte soro, iblei e sicani e malabotta.

Prima che parliate cercando di decidermi (sai quanto me ne sbatte)...è una discussione pacifica

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
1a foto vista da "contrada lago", puoi notare monte maletto con i suoi boschi
2a foto contrada spirini
Tutto ciò che vedi in foto è il territorio appartenente al comune.. Quello che di vede nella tua foto dal satellite fa parte di Cesarò, maniace, bronte e randazzo. Ora, il mio territorio lo conosco bene e basta che cerchi su internet boschi maletto e ti si apre il mondo.
Può confermare @ciclista441 che ci è stato
E non parliamo di boschetti ma ettari ed ettari, se entri dentro non esci così presto. Vanno dai 1000 ai 2500 di quota e per una larghezza enorme.

Vedi l'allegato 251282 Vedi l'allegato 251283

Ti invito poi a cercare posti quali il parco delle madonie, piano battaglia, monte soro, iblei e sicani e malabotta.

Prima che parliate cercando di decidermi (sai quanto me ne sbatte)...è una discussione pacifica

Si confermo. Sono stato in questi posti e quanto prima ci ritorno.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Forcella smontata e controllata ieri sera...si era consumato un oring, l'olio si era seccato. Abbiamo messo olio più denso (con cognizione di causa) e l'abbiamo passata a 120mm e revisionata completamente, oggi la dovrei montare.

Assicurati che funzioni perfettamente prima di fare salti e acrobazie varie.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Forcella smontata e controllata ieri sera...si era consumato un oring, l'olio si era seccato. Abbiamo messo olio più denso (con cognizione di causa) e l'abbiamo passata a 120mm e revisionata completamente, oggi la dovrei montare.

Scusa ma come fa a seccare l'olio che evapora a nmila gradi?

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Assicurati che funzioni perfettamente prima di fare salti e acrobazie varie.
Ovviamente...prima ci faccio due uscite, acrobazie niente più...che poi a stento so fare un 180, nose press, whip e poco altro non sono cosa di fare backflip e robe simili[emoji2]...ai salti non rinuncio ma cercherò di limitarmi

• Mi piace
Reactions: ciclista411

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
O lo hai perso per difetti/perdite oppure te ne avevano messo pochissimo e può essere.
No, la forcella non perdeva ne ha mai perso olio...infatti abbiamo controllato anche tutte le altre guarnizioni.
Chi me l'ha fatta mi ha detto che spesso rockshox non abbonda in quantità di olio...lui stesso, grande fan rs tra l'altro, appena ha comprato la lyryc ha fatto un uscita e l'ha subito aperta.
Peccato perché ho dovuto comprare 28 euro di kit per un'oring dell'aria consumatosi in pochissimo
Cosa ti dicevo @pirata6000...o stavolta ho ancora torto?

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No, la forcella non perdeva ne ha mai perso olio...infatti abbiamo controllato anche tutte le altre guarnizioni.
Chi me l'ha fatta mi ha detto che spesso rockshox non abbonda in quantità di olio...lui stesso, grande fan rs tra l'altro, appena ha comprato la lyryc ha fatto un uscita e l'ha subito aperta.
Peccato perché ho dovuto comprare 28 euro di kit per un'oring dell'aria consumatosi in pochissimo

Tutte e due le mie pike erano molto scarse di olio, purtroppo ci vuole fegato per essere fan rockshox, anzi ci vuole tanta pazienza e bontà d'animo, quasi misericordia

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Ragazzino, ma chi ti cercava prima di tutto, hai fatto bene ha riparare un danno fatto da te, e non ti devi vantare di niente, tanto meno con me

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo