C
Quindi non ero il solo...comunque anche 8 fa pena, ho letto che i GP in replica saranno tutti in prima serata.
sto seguendo un po' anche se so il risultato ma gli interventi tecnici nel corso della gara erano migliori in Rai, compreso Mazzoni.
l'ingegner Bruno e Capelli sono anche loro passati ad 8 e faranno i commenti post gara.
bei tempi quando mettevo la sveglia di notte per vedere i GP...
e allora non si sarebbe scandalizzata se ti avesse sentito!
ragazzi, OT su OT, praticamente la RAI non ha più un kazzo, la formula uno e' passata su 8 con solo 4 GP in diretta.
e poi danno milioni a....
comunque fare la replica di un GP alle 21 che è stato corso alle 7 italiane e' alquanto vergognoso...
Io sono un bovoreddu durgalesu... I miei erano entrambi di Dorgali e son venuti a Nuoro dagli anni 50... E qui ho montato su famigliaEsatto, proprio quel paese lì ahaha
Sono una mistura...babbo campidanese e mamma barbaricina. Casa in entrambe le contrade, ma su coro est tottu 'e sa parte arta ;)
Di dove sei tu?
Ci si difende ahah...e perché non torni presto allora?
Ora che ci penso forse mi avevi raccontato di aver visitato le nostre contrade...
Guarda meglio
no!Quindi non ero il solo...
ah, io non ho la cresima e la mia mi dice di farla...Ma ti dirò, non ne fa un dramma ma qualche frecciatina me la manda ogni tanto... Tra un po' tornerà alla carica col battesimo del secondogenito ci scommetto...
Per la formula infradito... Mi astengo dal guardarla. Mi fa orrore vederla così. L'hanno storpiata mille volte in questi ultimi 2 decenni ma ora la misura è colma. L'anno scorso è stato anche avvincente, e già ne seguii la metà, adesso voglio seguirne zero (se ci riesco)
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Io sono un bovoreddu durgalesu... I miei erano entrambi di Dorgali e son venuti a Nuoro dagli anni 50... E qui ho montato su famiglia
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
aaaahhhh! Io ho sempre pensato che l'Umbria in rapporto al territorio fosse la più boscosa (quando l'ho visitata ero rimasto ammirato dai suoi boschi), però non saprei, se dati alla mano la palma d'oro va alla Toscana sono contento di imparare qualcosa di nuovo eh ehMi riferivo alla proporzione boschi/territorio.
aaaahhhh! Io ho sempre pensato che l'Umbria in rapporto al territorio fosse la più boscosa (quando l'ho visitata ero rimasto ammirato dai suoi boschi), però non saprei, se dati alla mano la palma d'oro va alla Toscana sono contento di imparare qualcosa di nuovo eh eh
Della Toscana ho sempre adorato i colli verdi persino d'estate, la campagna toscana è qualcosa di strepitoso, e ovviamente le straordinarie città rinascimentali.
Due anni fa sono stato a Firenze (che purtroppo ho trovato molto cambiata dopo tanti anni, in centro sembrava di stare a Nairobi :O), a Pisa e infine a Lucca, che mi ha letteralmente stregato. Posti strepitosi.
La zona collinare del Senese, con i tipici cipressi e le vigne sono un marchio di fabbrica.
comunque anche 8 fa pena, ho letto che i GP in replica saranno tutti in prima serata.
sto seguendo un po' anche se so il risultato ma gli interventi tecnici nel corso della gara erano migliori in Rai, compreso Mazzoni.
l'ingegner Bruno e Capelli sono anche loro passati ad 8 e faranno i commenti post gara.
bei tempi quando mettevo la sveglia di notte per vedere i GP...
la Rai l'ho citata per non avere niente più a livello sportivo praticamente.A me invece che la RAI abbia perso la F1 non potrebbe importare meno, le poche volte che ero in giro e mi sono dovuto sorbire i loro commenti è stata una pena assurda, da mettere il muto. Flaccidi, noiosi, perennemente in ritardo ad accorgersi di cosa succedeva. Guardo F1 e MotoGP su Sky da anni e onestamente il prodotto che confezionano è veramente buono.
E si, guardo ancora la F1 con interesse, stamattina ho messo la sveglia alle 7 per vedermi la gara. Hamilton è fortissimo, ma ho goduto come un riccio quando Vettel gli ha ricacciato in bocca quel sorrisino del c@zzo del sabato...
nel territorio forestale totale la toscana è seconda di poco dopo la sardegna , e siete rispettivamente al 3° e 4° posto come regioni in Italia in relazione al territorio totale , solo liguria e trentino vi battono , che hanno un 60% circa di territorio verde contro il vostro circa 50 %Comunque da quanto riportato da @markxxx79 la Toscana è al primo posto per i boschi, capisco che sarà dura per qualcuno averlo più corto.
Quello che mi meraviglia è che all'inizio ero solo (o quasi) io, ora mi sembra che la cosa sia totale.
Allora non sbagliavo.
nel territorio forestale totale la toscana è seconda di poco dopo la sardegna , e siete rispettivamente al 3° e 4° posto come regioni in Italia in relazione al territorio totale , solo liguria e trentino vi battono , che hanno un 60% circa di territorio verde contro il vostro circa 50 %
in realtà siamo praticamente agli stessi livelli, è la Sardegna ad essere più grande della Toscana, e non il contrario. Quindi facendo le proporzioni siamo li. Diciamo che l'abbiamo lunga uguale, niente "invidia del pino" per nessuno dei dueOk, ce l'ha più lungo @nuraghes ma di poco
bella questa!niente "invidia del pino" per nessuno dei due
La fr6 era una bike economica dedita ad uso park .
Diciamo che la fr6 era molto poco pedalabile con un peso prossimo ai 17/18 kg , sospensioni a molla senza blocco e geometrie molto aperte .
Bike ideale se volevi avere un muletto da bike park da massacrare senza pensieri divertendoti
la Rai l'ho citata per non avere niente più a livello sportivo praticamente.
comunque se e' la stessa telecronaca che ho sentito stasera quella di Sky e' la solita telecronaca moderna, mai uno spunto tecnico.
almeno in Rai, ogni tanto nel corso della gara L'ingegner Bruno dava degli spunti e pur sempre in ritardo e palesemente di parte, Mazzoni era più competente di questo.
ora c'è Camicioli che sembra un bambino che non capisce niente sentendo Bruno, Capelli e Trulli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?