DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Comunque vi rassicuro su una cosa: le palme per seme si diffondono anche in Piemonte, anzi sono anche abbastanza infestanti nella zona dei laghi.... Piemonte-Tunisia 1:1

P.S. No non ci sono i datteri e non sono palme da cocco: Piemonte-Isola dei famosi(Honduras) 0:1

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
che prendi per il culo?
allora sei proprio un troll.
comunque ti ho chiesto di spiegarci il perché non ti apri una discussione tutta tua, visto che hai fracassato le scatole a tutti con tutte le tue cazzate
Stai sbagliando di nuovo, non devi rispondere, altrimenti va in crescendo di onnipotenza, lascialo stare tanto dopo due post torna con il meteo come si vede dalla seconda foto.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: tunerz

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
cazzate saran le tue, scusami eh...in ogni caso sono stato io a essere stato istigato, non ho tirato io il discorso fuori nè credo di aver mai fatto sarcasmo con qualcuno cosa che invece il 95% di voi ha fatto più volte. Ho descritto la flora della mia zona, non di tutta la sicilia, senza dire "cazzate", puoi trovare tutto ciò anche su wiki, non ho rotto le palle a nessuno e se l'ho fatto me ne scuso.
ciao
Antonio, dalle Fiji
istigato da chi visto che tiri sempre tu in ballo il meteo e di conseguenza ti attiri il sarcasmo.
comunque visto che continui a non rispondere faccio una domanda a tutti:
CHI SI E' ROTTO LE SCATOLE DELLE TROLLATE DI Anto00rr?
si, le mie sono cazzate, ma ne sono consapevole però...

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.211
8.334
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ok, questo invece è il mio paesino montano:
Vedi l'allegato 251199
Grazie nuraghes, mi hai risvegliato dei gran bei ricordi :prost:

2DLa2.png

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
istigato da chi visto che tiri sempre tu in ballo il meteo e di conseguenza ti attiri il sarcasmo.
comunque visto che continui a non rispondere faccio una domanda a tutti:
CHI SI E' ROTTO LE SCATOLE DELLE TROLLATE DI Anto00rr?
si, le mie sono cazzate, ma ne sono consapevole però...

Ti rispondo io (seriamente), no Anto non fa delle trollate, lui è molto convinto delle cose che dice, giustamente orgoglioso della sua regione, solo che per una qualche assurda ragione si spinge oltre ed a volte la situazione diventa un pò grottesca...
Credo si senta in dovere di "difenderla" in un qualche modo, ma non ne capisco la ragione, perchè qui in effetti nessuno ne ha mai detto male, anzi credo conveniamo tutti sul fatto che al Sicilia sia una regione molta bella, anche con un notevole fascino culturale, quindi non so Toni.... non si capisce perchè fai 'ste sparate delle volte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ti rispondo io (seriamente), no Anto non fa delle trollate, lui è molto convinto delle cose che dice, giustamente orgoglioso della sua regione, solo che per una qualche assurda ragione si spinge oltre ed a volte la situazione diventa un pò grottesca...
Credo si senta in dovere di "difenderla" in un qualche modo, ma non ne capisco la ragione, perchè qui in effetti nessuno ne ha mai detto male, anzi credo conveniamo tutti sul fatto che al Sicilia sia una regione molta bella, anche con un notevole fascino culturale, quindi non so Toni.... non si capisce perchè fai 'ste sparate delle volte.
ma infatti, quando era gestibile ancora, gli e' stato detto che poteva fare il promoter della sua terra.
le trollate sono le foto prese dalla rete per far vedere cose che non si capisce manco dove voglia andare a parare.
ogni due per tre una foto buttata li...si vede chiaramente che sono artefatte.
non deve difendere niente, e' una terra meravigliosa come tutta la nazione, ovvio, ci sono cose che non vanno, magari più che altrove, ma la colpa e' di chi ci abita, come del resto ovunque.
Però a farla passare come glaciale e simile alla (vecchia) foresta amazzonica, cavolo, ha stancato!
Si dice che fa perdere la pazienza pure ai Santi.
E non lo capisce...o fa finta

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Mi sono letto tutte le ultime pagine e ho visto che il livello di tensione purtroppo è diventato altissimo
E voi tutti, lo sapete adesso cosa mi tocca fare per far ritornare in questo simpatico thread un clima sereno e giocoso....

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
scusate la brusca intromissione :/ si parla anche di bici in questo thread? :-D volevo sapere dai più informati differenze tra rr 6.5 e rr fr6.
thank'u all

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Questo è il territorio del comune di maletto, va dal paese all'etna, non dal paese a serra del re. E quello che vedi nella foto da dove finisce la strada a metà della neve è TUTTO boschi.
Bello il tuo paesino cmq[emoji109], mi piace molto. Come si chiama? Vedi l'allegato 251208
E ti assicuro comunque che in quella foto l'etna sembra piccola, ma ha un estensione da far paura...non so quanti siano gli ettari ma tanti tanti tanti

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Abbi pazienza, ma io in quella foto Maletto non la vedo. Se digito Maletto su immagini google mi appare un paese con un affascinante castello su uno sperone roccioso, boschi tutt'attorno al paese non ne vedo mica. E' pieno di foto su internet, ma boschi non ne vedo.
Se entro su google heart e digito a casaccio nelle foto, in varie zone della Sicilia, non ne vedo tanti di boschi, nelle foto in genere è tutto abbastanza secco (ovviamente non è un deserto, ci sono anche in Sicilia delle oasi verdi di varia estensione)...Aggiungo anche che ho degli amici siciliani che postano le foto dei loro giri. Confermano tutti quello che dico, sia nelle foto, sia in quello che mi dicono. E prima di sentire altre obiezioni: girano TUTTA la Siclia.
In tutte queste ricerche se vado a guardare in Umbria o in Trentino la situazione cambia, sai spiegarmi perchè?

@nuraghes..qualche giorno porta due birre che io porto i salumi e ci facciamo un bel giro.[emoji2] Vedi l'allegato 251214

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Belle foto, ancora, ma non tolgono nulla al fatto che la Sicilia è una delle regioni più calde d'Europa, con la minore concentrazione di superficie boschiva in rapporto al territorio ed è considerabile, al netto delle zone più alte dell'Etna, come di clima tipicamente mediterraneo.
E su questo non ci piove proprio, cioè, non è che se ne può parlare, è cosi e basta, chiusa la questione, senza appello. E' cosi.
E non perché lo dica io, ma perché è cosi.
Le birre le porterei volentieri, se solo riuscissi ad avere qualche giorno libero per un viaggetto, visto che la Sicilia vorrei proprio visitarla, al netto dei boschi, perché è una bellissima regione anche senza bisogno di inventarsi nulla.
Il mio paesino si chiama Ovodda. Ci ha nevicato pure l'altro ieri sai? Eppure non vengo a dire che sia di clima continentale o siberiano. E' all'interno di una regione mediterranea che, come tutte, nell'entroterra a quote elevate propone climi e ambienti più freschi.
467304_104232789727576_224425420_o.jpg

su quello hai ragione , 28000 forestali la sicilia 4200 il canada .

questi sono i dati ufficiali :

70crv4.jpg

come puoi ben vedere , ci sono solo 3 regioni con meno territorio forestale totale della Sicilia , ovvero Puglia , Marche , Molise e Valle d'aosta .
che però logicamente sono grandi la 5-6 volte meno della Sicilia , infatti se fai la proporzione area forestale/ territorio totale , la Sicilia è penultima in Italia , battuta solo dalla puglia , le prime sono Toscana e Trentino , che hanno quasi il 50% del loro territorio coperto dal verde
.

e mi sembra anche una cosa logica dato che sono le regioni più a sud d'italia e più vicine a climi caldi
grazie Markxxx...anche se ho paura che sia inutile, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Grazie nuraghes, mi hai risvegliato dei gran bei ricordi :prost:

2DLa2.png
ma daiii!! Sei venuto proprio a "casa mia", quelli davanti sono proprio i monti di Ovodda (su quello spuntone roccioso sulla destra c'è un nostro famoso sito archeologico (che apparteneva a mio nonno, tra l'altro). Che ci facevi a Gusana? Hai fatto qualche giretto in bici?

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.340
890
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Oggi mi son sbagliato. Ho detto che era la domenica delle ceneri... Se mi avesse sentito mia mamma mi avrebbe diseredato.....[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo