• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Stavo riflettendo tra me e me...

certo che deve esser stata 'na bella botta per Anto quando ha saputo che il Burian Bis è solo un'enorme bufala
Gli abbiamo distrutto, il momento neve, già si vedevano le foto in pantaloncini corti, e con freddo glaciale. Adesso manderàsil a tutti i siti meteo per la bufala del freddo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Gli abbiamo distrutto, il momento neve, già si vedevano le foto in pantaloncini corti, e con freddo glaciale. Adesso manderàsil a tutti i siti meteo per la bufala del freddo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

beh...io almeno risparmio qualche sacco di pellet...se Burian durava 5 giorni facciamo risparmio 5 sacchi....quasi un ventino...offro da bere a tutti
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
mah ....con 20 euro mi faccio mandare tre casse di Ichnusa (scontate) dall'amico @nuraghes che vi fate pure il bagno...
con 20 euro te le mando vuote le casse!
Mah...vabbè vah, visto che siete voi ve le regalo. Però dovete venire a prendervele qui...e già che ci siete portatevi dietro anche le bici, cosi ci facciamo un bel giretto pre-birre
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.778
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
A me sta cosa non risulta.
Ma non ho letto le mille mila pagine del topic e non so se l' atmosfera è volutamente goliardica o meno.


Frankissimo

Non è un mondo a parte , funziona mediamente male come il resto di tutta la Sicilia . Mi riferisco a trasporti , servizi , decoro urbano , verde pubblico , tasso di occupazione , welfare ..... in Sicilia si vive mediamente meglio nelle piccole realtà ( diciamo fino a 10/20 mila abitanti ) , le città a parte le bellezze architettoniche sono nell’incuria più totale , tranne qualche zona centralissima che deve “ apparire “ per forza .


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: ciclista411

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Eh si...non ziamo "zozzi" però, nel senso, se vai a santa domenica vittoria o paesini vari non trovi una sigaretta atterra o quasi.
Le città sopra i 40000 sono uno schifo più assoluto...Barcellona pozzo di gotto, Messina, Palermo, Catania..
Ma non è che si sta coi topi, assolutamente no.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.778
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
ma alla fine, della neve si potrebbe tornare a parlare fra 8 mesi?
sta arrivando la primavera...o non esiste in Sicilia?!

Ma allora non lo capisci !! In Sicilia fa freddo , quei poveri disgraziati come ne che vivono sulla costa si salvano .... tutto il resto dei siciliani che vive oltre i 400 metri non supera l’inverno a causa del freddo !
Pensa che i miei nonni vivono ad antillo ( 484 s.l.m ) e sono usciti solo per ferragosto di casa negli ultimi 60 anni , il resto dell’anno faceva troppo freddo !
Ora vado a comprarmi un piumino nuovo che mi sono iscritto all’etna extreme e prima che inizi la gara non vorrei congelare .


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.778
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full

Non ho scritto da nessuna parte che siamo ZOZZI ( almeno io non mi reputo tale ) , però in 38 anni ho visitato la Sicilia in lungo e largo OVUNQUE e le situazioni peggiori le ho viste sempre nei grossi centri . MESSINA dove vado almeno 4-5 volte al mese e’ nell’incuria più totale ! I piccoli centri sono sempre mediamente migliori .


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Il bello di quel paese è la mancanza di veicoli.

Si, siamo andati in buna parte per quello, l'abbiamo "scoperto" quest'anno ed ora vorremmo tornare a vederlo in estate perchè credo meriti molto, comunque è molto bello, abbiamo affittato una casetta fuori dal paese: 20-30 minuti a piedi, veramente un posto pieno di fascino
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

È chiaro che era una imprecazione burlesca...se ci fosse stato l’audio avrebbe chiarito.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo