• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
E allora certo che la neve è rara...ti assicuro che da Nicolosi in su è tutto fuorché evento eccezionale. Alcuni miei compaesani quando inizia a nevicare dicono "Ming** ttaccaiu rnovu" e sperano che non quagli. Per certi versi hanno ragione...i mezzi spargisale ci sono ma quando scende tanto la temperatura è difficile che non gelino le strade e rimanere senz'acqua o luce è un bel rompimento.
Anzi negli ultimi anni diventa sempre meno frequente, purtroppo. Non nevica più in modo costante (così come per la pioggia), in pieno gennaio possibile che il giorno prima ci stanno 13 gradi e il giorno dopo -8 e nevica per 3/4 gg e ne fa 1m e anche di più...magari dopo 3 gg squaglia tutta e la temperatura risale di colpo.



Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ragazzi, figa e birra, ecco il segreto. Figa e birra. Per un sicuro successo lavorativo non occorre altro. Sulla figa ancora non ho avuto modo di fare il pappone, ma ci sto lavorando, per la birra non posso che confermarlo.
E pazienza se mi sono laureato in Beni Culturali e in Archeologia e Storia dell'arte per una gran fava, il mondo va cosi. Figa e birra signori, che del resto non gliene frega nulla a nessuno...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ho dovuto fare gli screen dal profilo fb di mio padre...ecco perché vedi le due sbarre dello schermo. In caso in mp posso mandarti anche altro

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
A questa domanda posso rispondere io, che di anni ne ho 48 (li farò fra qualche giorno) e che pertanto ho "vissuto" la realtà siciliana: se hai le spalle coperte cioè se hai genitori o familiari molto benestanti e che conseguentemente hanno conoscenze a tutti i livelli e di tutti i gradi, la vita ti scorrerà liscia liscia, senza difficoltà alcuna; se hai genitori/familiari che vivono con un solo stipendio, da impiegato o operaio regolare quando va bene o da lavoratore precario o in nero quando va male, la vita sarà molto molto molto difficile (e io sono uno di questi: laurea, specializzazione, master alla Luiss e alla fine faccio tutt'altro lavoro che dopo ben 11 anni di girare l'Italia mi ha portato da pochissimo a lavorare a mezz'ora da casa).
Questa è la realtà
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mamma mia sei laureato in beni culturali con indirizzo archeologia?

Frankissimo
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma alla fine, della neve si potrebbe tornare a parlare fra 8 mesi?
sta arrivando la primavera...o non esiste in Sicilia?!
 

brajang

Biker serius
16/5/16
293
120
0
Catania
Visita sito
Bike
Trombettina.

Ovvio, non intendevo mica a Giarre... ma in montagna puoi andarci anche senza viverci, se fai mtb devi proprio per forza a meno che non vai a farla sul lungomare .
Poi se dobbiamo dirla tutta in 15min sono a +1500, si vede anche dalla finestra se c'è o meno la neve e dove.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora diciamo doveva arrivare il burian 2, invece si è spostato nel nord Europa, perciò niente freddo e neve, tra pochi giorni cambio orario, e tornano le belle gg tanto sole, caldo, bici.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Non proprio, sono laureato in Beni Culturali, e poi mi sono preso una laurea magistrale in Archeologia e Storia dell'arte.
Ma sto cercando di uscire dal tunnel.
ma riesci a quagliare con queste due skills?
so che è un casotto difatti io ho proprio dedicato il tempo del post laurea alla passione per il 3d la grafica digitale che sto cercando di spingere all inverosimile e farle diventare professione. ma niente non decolla un cheizz di niente.
fosse per storia e conservazione dei beni culturali starei gia sotto un metro di terra smossa ..dovrebbero chiuderlo come corso di laurea assieme a tutti i corsi minori che non hanno senso d esistere.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
a suon di birre ci esci benissimo...
Ahahhaha a volte mi sento un pochino questo:

Ah un quasi "collega". Mi spiace, come puoi immaginare ti capisco benissimo...
Noi avevamo aperto anche una cooperativa, eravamo tutti archeologi: lauree, master, specializzazioni, dottorati, dieci anni di associazione culturale onlus dove ci eravamo fatti le ossa (riunioni fino alle 5 del mattino, ci tassavamo ogni mese per tenere aperti, attività culturali continue, corsi, progetti etc).
Tutto inutile: quando abbiamo formato la cooperativa per farne finalmente un lavoro ci passavano davanti i quinta elementare con le giuste conoscenze. Non riuscivamo a ottenere nemmeno la gestione di un sito, i lavori come archeologi riuscivamo a farli (quando riuscivamo, spesso mal pagati o quasi ricattati) solo come singoli...
In più ci hanno tassati senza pietà quando eravamo ancora inattivi.
Figa e birre. Ecco cosa chiede il mercato e il nostro paese.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Il bello di quel paese è la mancanza di veicoli.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Allora diciamo doveva arrivare il burian 2, invece si è spostato nel nord Europa, perciò niente freddo e neve, tra pochi giorni cambio orario, e tornano le belle gg tanto sole, caldo, bici.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Stavo riflettendo tra me e me...

certo che deve esser stata 'na bella botta per Anto quando ha saputo che il Burian Bis è solo un'enorme bufala
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo