• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Tu??? Freddo??? A -25° in braghe corte e stamattina sentivi freddo????

Ci sei mancato, davvero, per una mezza giornata abbiamo passato tristi momenti...
stasera non ci siamo proprio...
a chi piace andare a sQuola, al lavoro?
e ovvio che quando si fa qualcosa che non piace, fa freddo.
in bici e chi li sente i -45!
 
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Carissimi colleghi di circolo adesso è ora che vada a timbrare il cartellino, e portare il pane a casa [emoji23]. Se quando andavo a scuola c'erano 8 gradi in classe minimo, ripeto minimo, ci uscivano 15gg di sciopero sapete le professionali insegnano

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: ciclista411

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
8° in aula, vi mantengono giovani così, ben conservati!!!!
Con 30 gradi magari poi accendono i riscaldamenti...mentre parli "fumi" spesso in inverno, e vado a scuola (ed abito durante il periodo scolastico) vicino Milazzo, quindi sul mare, dove in media ci stanno 3/4 gradi di minima e 12 di massima con le dovute, anche grosse, eccezioni. Figuriamoci a Maletto, a 1000 e passa mt di quota dove le caprette ti fanno ciao e dove spesso non arriva l'acqua perché le tubature congelano

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: ciclista411

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
riordina le idee che ci hai confusi...
dove campi tu?
 
Reactions: ANDREAMASE

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
riordina le idee che ci hai confusi...
dove campi tu?
Praticamente è in zona Africa all'incirca, però ha temperature da nord Italia zona montana, chissà che razza di microclima si è creato.
Poi 8 gradi in classe che per legge devono avere almeno 18 gradi o si va a casa (se non hanno cambiato)
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Comunque nel clou di questa recente ondata di freddo, sono finito qualche giorno a Chamois (comune della Val d'Aosta a 1800 mt) luogo meraviglioso, c'erano -20° veri ed effettivi letti sul termometro fuori dalla baita....è' tanta roba, altro che, ho avvertito freddo anche con l'abbigliamento tecnico da sci cosa mai successa in passato.



(il mio cane)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Per un turno di lavoro che sta per finire (il tuo), c'è un turno di lavoro che sta per iniziare (il mio..)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ero al Raduno di Maletto che hanno organizzato i ragazzi dell'Etna Lake ma forse non c'eri: noi siamo partiti da Agrigento in 3: uno con una Lapierre Zesty (full da trail), uno con una Giant Nsr (full da Xc), io con la mia mitica Olympia (front non classificata ).
Giorno 18 sempre a Maletto ne organizzano un altro, ma purtroppo ho turno di mattina e non posso
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
No. I
No. In zona Africa ci sto io, che con quattro bracciate arrivo a nuoto sulle coste Libiche. @Anto00RR come latitudine sta molto più in alto di me.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Mi ricorda il cane del mio Primo Allievo Minitrek
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No. I

No. In zona Africa ci sto io, che con quattro bracciate arrivo a nuoto sulle coste Libiche. @Anto00RR come latitudine sta molto più in alto di me.
Potreste anche essere agli opposti dell'isola, che non è certo immensa. La latitudine è quella della Tunisia e avete il mare che impedisce necessariamente certe temperature. Siamo nell'era della televisione, dei siti meteo e di internet, certe balle vengono smentite prima ancora che sia finita la frase, non viviamo nel medioevo e usciamo solo per scrivere su MTB forum. Quindi non capisco perché insistere con questa ridicola farsa del meteo, ma soprattutto non capisco perché lo fa, cosa ci guadagna.
Vuole sentirsi anche lui del nord? Vuole avere freddo e la nebbia? Invece di fare certe sparate pensi a godersi il bel clima della Sicilia che quello di sicuro ve lo invidiano in molti.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Magari sarà appassionato di meteorologia.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Tu forse non capisci che tutta questa differenza di latitudine tra Sicilia e nord Italia non c'è, non c'è affatto.. Si tratta di pochissimo. La differenza è data dal mare, soprattutto, e dal cuscinetto freddo che si crea sulla pianura padana.
Riguardo al nord Africa, anche lì, in Marocco, fa neve, molta neve a volte.
Io mi voglio sentire del nord Italia? No grazie, nulla contro eh anche perché ho molti parenti li però amo le mie origini.
Vedi che dove sto io sembra tutto fuorché la comune immagine di una Sicilia calda e assolata...qua l'inverno, anzi ora meno causa riscaldamento globale, fino a un decennio fa durava mesi e mesi, ed era possibile, ed è successo che nevicasse a maggio. Mi raccontava mio nonno che da novembre a marzo la neve era a volte perenne al suolo in paese, c'erano volte che potevi scendere dal primo piano e la neve nelle "ngunagghie" durava sino a giugno. Non c'entra la latitudine, nel 2017 abbiamo avuto moooooooolta più neve noi del sud che voi del nord, ti invito a girarti i nebrodi, l'Etna e le madonie...e poi vediamo se in Sicilia c'è solo "bel clima", magari a gennaio.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo