• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
interrogato il morto...non risponde!
@ANDREAMASE...

se cerchi, dovrebbe esserci un tutorial per le "foto fai da te" di @nonnocarb , maestro, tra le altre cose, di autoscatti!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Dillo a me... sono sempre tra gli ultimi cosi almeno poi mi posso fare le discese a cannone senza frontisti nel mezzo....ah ah ah

Pure io week end scorso ho saltato, ho fatto 2 uscite di crossrunning, abbiamo un percorso con un amico che è perfetto: sono quasi 9 km, dislivello sui 400mt, asfalto, sterrato, bosco, ecc... piano, salita discesa...praticamente fai quasi tutti i muscoli delle gambe. Di solito inizio a farlo quando fa caldo che abbandono la MTB da allenato il mi record è 1 ora, a rifarlo dopo qualche mese ci metto 15 minuti in più...

Comunque se vai su strava dovresti vederlo (oltretutto passa da casa mia per cui esco e corro) perchè non l'ho ancora cancellato (normalmente su Strava lascio solo le uscite in bike, mentre tutti gli allenamenti differenti di qualunque sport li lascio solo su Garmin Connect)

PS
la foto in avatar è della Strappaporpacci (discesa nel bosco delle Volpaie)

sid
 
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26


se cerchi, dovrebbe esserci un tutorial per le "foto fai da te" di @nonnocarb , maestro, tra le altre cose, di autoscatti!
Di solito porto un piccolissimo treppiede che chiuso sta sui 10 cm e aperto sui 30, su cui ho avvitato nella parte superiore il sopporto a molla smontato dall'asta per il selfie. Però quel giorno non lo avevo con me e mi è toccato mettere il cell sopra una roccia cercando di tenerlo fermo con altre piccole pietre e rametti: ma siccome c'era una bufera di vento, dopo che lo posozionavo, di colpo cadeva. E così é stato per 10 minuti....finché ho colto l'attimo...e quasi ci lasciavo le balls...
 
Reactions: ANDREAMASE
T

tricycle

Ospite
Ciclista 411 o antooo. Da quando scrive uno non scrive più l’altro. Però stesso stile e stesse [emoji460]️[emoji460]️ ruote
 
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Con 9 km e 400 metri un buon allenamento ci esce..
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
si pero il motore ti aiuta molto.
io non l'ho ancora provata,forse la provero quest'estate,ma comunque non la denigro affatto. non la capisco, ma non la denigro.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ragazzi visto che qui si parla di decathlon, ho una domanda per voi.

l'anno per effettuare il reso mi scade a fine aprile....ora il mio quesito e questo: se rendo la RR 560 e prendo per esempio la 900. poi avro un altro anno di tempo per rendere la 900,e prenderne un altra, oppure il termine unico per effettuare il reso rimane fine aprile di quest'anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo